". Comunicati Gratis: Made Club Como: 28/3 Anfisa Letyago (dj e testimonial Italia Indipendent); 29/3 Alex Gaudino (top dj internazionale)

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

mercoledì 26 marzo 2014

Made Club Como: 28/3 Anfisa Letyago (dj e testimonial Italia Indipendent); 29/3 Alex Gaudino (top dj internazionale)

Made Club Como:  28/3 Anfisa Letyago (dj e testimonial Italia Indipendent); 29/3 Alex Gaudino (top dj internazionale)

MADE CLUB COMO
Via Sant'Abbondio 7, Como
tel. 031268356, 3938008071
 
FOTO HI RES Made Club ed ufficio stampa 

Il Made Club è ormai da anni un punto di riferimento centrale per il divertimento notturno, a Como e non solo.  Il 28/3 dalle parti del Made si continua a fare baldoria con Anfisa Letyago, di origini russe, romana d'adozione e con un passato in Calabria. Testimonial di Italia Indipendent, il brand di Lapo Elkann e di altri marchi fashion, la bionda Anfisa è sempre in grado di far letteralmente esplodere la pista da ballo grazie ad una miscela infallibile di techno e tech house. E' forse la dj italiana in maggior ascesa. Chiude il cerchio il 29/3 un dj producer italiano di fama mondiale (chi non ricorda la sua grande hit "Destination Calabria"?), Alex Gaudino. Ha appena prodotto "Fade To Love" della cantante dance russa Polina e continua a far ballare tutto il mondo con i suoi set. Nella foto Alex Gaudino.




from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░