". Comunicati Gratis: Spartaque: "Pills" e "Mayday" escono a marzo 2014

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

giovedì 20 marzo 2014

Spartaque: "Pills" e "Mayday" escono a marzo 2014

Spartaque: "Pills" e "Mayday" escono a marzo 2014


Spartaque è come un treno in corsa, solo che le sue rotaie sono la pista da ballo, o le tracce dei sequencer che utilizza nelle sue frequenti sessioni in studio. Viene da pensare ciò durante l'ascolto di "Pills", singolo realizzato in compagnia di Konstantin Yoodza uscito il 17 marzo su Triangle Tools, etichetta riconducibile alla sua IAMT. "Pills" è traccia techno elettronica con un beat devastante, adrenalinico, dove l'atmosfera è da big room e il tema è allegro e anche un po' evocativo, visto che il suono utilizzato ricorda un po' quello di un classico di Roman Flügel di qualche tempo fa. Non è tutto. Il 31 marzo arriva un'altra produzione per Spartaque, ovviamente su IAMT, e stavolta in compagnia del collega indiano Ankytrixx. Il singolo si chiama "Mayday" ed è una vera bomba elettronica da mani al cielo. Di seguito trovate i link per ascoltare entrambe su Soundcloud. 


Oltre ai singoli di cui sopra, vale la pena citare i lavori recenti di questo scatenato dj producer e remixer ucraino. Tra questi spicca "Modest Dancer" (http://www.beatport.com/release/modest-dancer-ep/1245577): un Ep con dentro 2 tracce capaci di mettere d'accordo chi ama atmosfere più sognanti e pezzi da club più duri. Il fil rouge è una techno potente e con zero fronzoli. 

ltc per KuMusic





from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░