". Comunicati Gratis: PAELLA DI BENEFICENZA PER "IL GABBIANO" DI SAN VITO, CON IL SOSTEGNO DI BREDASMILE

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

giovedì 3 aprile 2014

PAELLA DI BENEFICENZA PER "IL GABBIANO" DI SAN VITO, CON IL SOSTEGNO DI BREDASMILE

Breda Smile sostiene l'associazione Tiliaventum e Cycling Adriatic Sea
Domenica prossima  a Pescincanna di Fiume Veneto si raccolgono fondi per l'hospice che accoglie malati in fase terminale insieme alle loro famiglie

SEQUALS (Pordenone) 3 APRILE 2014 – Breda Smile, la “divisione” benefica dell’azienda di Sequals che progetta e produce portoni sezionali, insieme all’associazione Tiliaventum e Cycling Adriatic Sea per una giornata all’insegna della solidarietà in favore di chi si trova in una condizione di sofferenza e difficoltà.
Domenica 6 aprile, chi vorrà aiutare Il Gabbiano Amici dell’Hospice, luogo dove le persone in fase terminale di malattia e le loro famiglie vengono accolte e aiutate ad affrontare questo difficile percorso, potrà farlo grazie alla paella di beneficenza organizzata per le 12.30 presso la Proloco di Pescincanna di Fiume Veneto.

Menu gustoso a prezzo politico – 18 euro – al quale si aggiunge il classico torneo di briscola, ottimo corroborante per la causa comune, ovvero la raccolta fondi a scopo benefico.

Breda Smile, che da anni sostiene realtà impegnate socialmente nella tutela dei più fragili, ha deciso per il 2014 di affiancare il progetto dedicato a Il Gabbiano, progetto che prevede numerose attività per il reperimento dei fondi. “Siamo orgogliosi di poter dare il nostro contributo a una realtà che fa onore al nostro territorio – spiegano dalla Breda-. La malattia, soprattutto quando terminale, sconvolge il malato e le famiglie; per questo, avere un posto dove stare insieme ai propri cari è un segno di grande carità e civiltà, e vogliamo fare tutto il possibile per raccogliere tanti fondi”.

La collaborazione tra Breda, Tiliaventum e Cycling Adriatic Sea sarà a breve ufficializzata in occasione della presentazione della missione 2014 di Alessio Rossetto e Antonio Guarnieri, gli inventori della “crociera in pedalò” lungo la costa adriatica e sempre per beneficenza. Per ora ancora tutto top secret e – in attesa di saperne di più – l'appuntamento è per domenica prossima con la gustosa paella. 

CHI È BREDA SISTEMI INDUSTRIALI
Breda Sistemi Industriali, realtà operante nel settore dell’edilizia residenziale e industriale con sede a Sequals in provincia di Pordenone, è tra le prime aziende a livello europeo nella produzione di portoni sezionali, prodotto estremamente funzionale che si distingue dal tradizionale portone basculante. La società friulana può fregiarsi di essere stata la prima ad introdurre sul mercato italiano questo prodotto nel 1986, anno della sua fondazione. La svolta avviene grazie a una serie di importanti investimenti che le consentono di dotarsi di macchinari per l’avvio di un ciclo produttivo completo. Breda Sistemi Industriali oggi è l’indiscusso punto di riferimento del settore a livello nazionale che rappresenta la quota preponderante del fatturato complessivo. Significativa e in costante crescita la quota export nei mercati europei di Austria, Germania, Slovacchia, così come in Turchia, India e Brasile: aree queste ultime, in forte espansione grazie a una richiesta di qualità e di design italiano che Breda soddisfa con competenza e servizio. Per quanto concerne la suddivisione del fatturato per nicchia di mercato, il settore residenziale, rivolto ai privati, rappresenta il 70 per cento del valore totale, mentre il restante 30 per cento va ascritto al settore industriale. Breda Sistemi Industriali, i cui stabilimenti si estendono su una superficie complessiva pari a circa 60mila mq, di cui 16mila coperti, conta in totale 170 dipendenti, 140 nel reparto produttivo e circa trenta nell’area impiegatizia.


Per maggiori informazioni sulle attività benefiche Breda, visitate il sito www.bredasmile.com

Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals - PORDENONE
Tel. +39 0427.939311
Fax. +39 0427.939321
Email breda@bredasys.com
Web www.bredasys.com

Ufficio Stampa - Carter&Bennett
pr@carterandbennett.com + 39 0432.1746101
Laura Menis
menis@carterandbennett.com +39 340.5880897
Francesca Marchesi
marchesi@carterandbennett.com +39 338.2723260