". Comunicati Gratis: Tello Dj - “Shake it Up” (Cube Recordings) e 2 dj set: 30/04 Amarcord Galatina (Le), 1/5 Lido Zen Gallipoli (Le)

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

mercoledì 30 aprile 2014

Tello Dj - “Shake it Up” (Cube Recordings) e 2 dj set: 30/04 Amarcord Galatina (Le), 1/5 Lido Zen Gallipoli (Le)



Tello Dj - "Shake it Up" (Cube Recordings) e 2 dj set: 30/04 Amarcord Galatina (Le), 1/5 Lido Zen Gallipoli (Le)


E' un momento molto intenso per Tello, dj producer pugliese. E per lui sta per iniziare un'estate di fuoco. Ma andiamo con ordine. Mercoledì 30 aprile fa ballare l'Amarcord di Galatina (Le), mentre l'1 maggio è, come spesso accade, allo Zen Beach di Galatina (Le). Proprio in questa data la spiaggia apre la sua lunga stagione. E non è tutto: per i primi di maggio è prevista l'uscita su Cube Recordings del suo nuovo singolo, "Shake it up". La versione principale è un mix curato ovviamente dai Cube Guys, Intrallazzi & Provera. Prima ancora dell'uscita ufficiale, il brano è già entrato nelle grazie di un certo Tiesto. Più precisamente, i Cube Guys l'hanno proposto durante un loro dj set the Tiesto ha programmato nel suo celeberrimo radio show Club Life. 


Tello Dj è un giovane dj producer originario di Galatina (Le). Fuori dalla Puglia lavora saltuariamente, ma quando lo fa è guest in club importanti (ad esempio, l'Eleven Clubroom di Milano, al Nice di Roma e sl White Club di Corigliano Calabro). E in Puglia è con Danilo Seclì e pochissimi altri è un vero protagonista. Infatti è dj resident del Tuscé di Galatina e dello Zen Beach di Gallipoli (Le) ed è di casa anche al Rio Bo ed al Praja, altri locali pugliesi di riferimento. Da tempo è anche un produttore discografico, ovvero realizza dischi che fanno ballare il mondo nei set dei colleghi. Nell'estate del 2010 co-produce col torinese Gigi De Martino "Las Brujas", un brano che segue il successo di "Mar Adentro (Il Canto della Sirena)" di Gigi de Martino. Il singolo riscuote un ottimo successo, raggiungendo l'ottava posizione dei singoli house più venduti in Italia. Per questo viene presentato in diretta su Raidue da Tello DJ durante il programma in seconda serata "X Italy". Riscuotono ottimi risultati tra consensi e vendite il singolo successivo "Viento del Mar", in rotazione sull'emittente radiofonica nazionale m2o, la collaborazione nel progetto "Salento Calls Italy" dell'amico Danilo Seclì e i remixes "Guantanamera" per Emil Lassaria & F Charm, "On The Radio" per Sabrina Johnston, diva internazionale della dance anni '90, ed "Alegria" di Tumba & Cuca. Ma il meglio doveva ancora arrivare e lo fa nell'estate 2013. "Kumale", un suo brano house che in qualche modo parte pure dalla cultura musicale italiana e dai cantautori, qualche tempo fa ha raggiunto e tenuto per diversi giorno la prima posizione della classifica tech-house di Traxsource. Chi crede che i dj comprino tutto su Beatport sbaglia: Traxsource è la bibbia per la musica da ballo più raffinata ed alternativa. E non è finita qui. Tello è al lavoro in studio e tra i suoi più recenti progetti c'è "Fiesta" (Aitor Galan, Victor Perez & Vicente Ferrer remix), uscita sulla Compilation Vamos Music 2013, selezionata da Jerry Ropero insieme a hit di Bob Sinclar, Eddie Amador, Alex Kenji. E' poi in arrivo anche il remix di Tello di  Esteban Galo - "La Marcia dei Re", che esce su White 25, la label di Vincenzo Callea (Ti.Pi.Cal.). Insomma, il futuro appartiene a chi lavora sodo e si fa notare... e Tello lo sta facendo spesso. 

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░