". Comunicati Gratis: Breda, gara di #selfie con il portone degli Alpini

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

martedì 6 maggio 2014

Breda, gara di #selfie con il portone degli Alpini

L’azienda di Sequals lancia una divertente iniziativa per salutare le penne nere
Un portone creato ad hoc e decorato a mano è lo sfondo sul quale farsi il celeberrimo auto-scatto da postare sui social media. Grazie a due hashtag le foto diventeranno una gallery fotografica in ricordo della manifestazione

SEQUALS (Pordenone) 6 MAGGIO 2014 – Breda Sistemi Industriali, azienda tra le prime in Europa per la progettazione e produzione di portoni sezionali a uso residenziale e industriale, saluta la 87a Adunata Nazionale degli Alpini (Pordenone, 9-11 maggio) con un portone commemorativo che sarà anche sfondo ideale per una divertente galleria di immancabili selfie

Il “portone degli alpini” – interamente decorato a mano con tanto di tricolore e stilizzazione dell’inconfondibile cappello con la penna nera, in onore del più antico corpo di fanteria da montagna – sarà esposto al Ristorante Mr. Gredy di Arba (Pordenone) e ha già immortalato i primi fan. 

Ogni scatto potrà essere immediatamente condiviso sui più popolari social quali FacebookTwitter Instagram e - attraverso i due hashtag #alpiniadunata2014 e #PortoneAlpiniBreda - si darà vita a una gallery fotografica per ricordare questo storico momento per la città di Pordenone e tutta la regione Friuli Venezia Giulia. 

E tutto questo avviene mentre sul portale d’ingresso dello stabilimento di Sequals, sventola da giorni un grande striscione tricolore che saluta con affetto le penne nere. Tantissime le persone che non hanno perso l’occasione per auto-immortalarsi con un gesto che è diventato un vero e proprio divertente tormentone della rete. E che - nel caso di Breda - conferma la chiara propensione dell’azienda a dialogare costantemente con i propri consumatori attraverso i canali social.

Per maggiori informazioni sui prodotti Breda, visitate il sito www.bredasys.com/

Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals - PORDENONE
Tel. +39 0427.939311
Fax. +39 0427.939321
Email breda@bredasys.com
Web www.bredasys.com

Ufficio Stampa - Carter&Bennett
pr@carterandbennett.com + 39 0432.1746101
Laura Menis
menis@carterandbennett.com +39 340.5880897
Francesca Marchesi
marchesi@carterandbennett.com +39 338.2723260