". Comunicati Gratis: Fauno Notte Club Sorrento (Na): 23/5 Be Different 24/5 Monkey Bros (Magnetic Love Party)

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

lunedì 19 maggio 2014

Fauno Notte Club Sorrento (Na): 23/5 Be Different 24/5 Monkey Bros (Magnetic Love Party)

Fauno Notte Club Sorrento (Na): 23/5 Be Different 24/5 Monkey Bros (Magnetic Love Party) 

Continuano i party di grande livello al Fauno Notte Club di Sorrento (Na), che in questo periodo diventa uno dei club più internazionali d'Italia, anzi del pianeta terra. Venerdì 23 maggio prende ancora una volta il party Be Different, una festa dedicata a sonorità house ed a un pubblico che ama l'eleganza. In console, insieme al resident Mastromano, i dj della crew Be Different. Sabato 24 maggio invece va in scena il Magnetic Love Party. In console i Monkey Bros, oltre ovviamente a Mastromano. Dopo la bella performance di Simon 5 sabato scorso, un dj set back to back già molto atteso a Sorrento e non solo. 

Fauno Notte Club
Piazza Tasso, Sorrento (Na)
0818781021
Il locale è aperto 12 mesi l'anno

BIOGRAFIA MONKEY BROS
Il deejay duo Monkey Bros nasce nel 2008 e vede protagonisti i due producers partenopei Andrea Ambrosino & Giuseppe Sannino (aka Sunny). I loro show rigorosamente back2back ed i loro brani sono stati supportati da una vasta rete di pubblico, soprattutto nei canali social dando al deejay duo la possibilità di esibirsi insieme a nomi di rilievo mondiale come Sebastian Ingrosso, Steve Angello, An21, Hardwell, Nari&Milani, Max Zotti from Sidekick, Inna... Nel marzo 2011 producono il loro primo disco prodotto dalla NET'S WORK RECORDS intitolato "WHITE TRIP", che ha tenuto banco nella classifica electro house di Itunes ed è entrata nelle prime posizioni delle classifiche di beatport, nella realise è presente anche una versione cantata da Lady I'm, intitolata "THIS IS MY WHITE TRIP" e un remix di Max Zotti from Sidekick reduce dal successo mondiale "Deep Fear"; Nello stesso anno remixano per "Koen Groeneveld", la hit "Do it Do it". In seguito producono in collaborazione con gli Starclubbers una rivisitazione di uno dei grandi successi anni 90', "Baby i'm yours" dei 49'ers, intitolata "MY BODY, MY SOUL", confezionano il remix di un'altro grande successo anni 90' dei Blast "KRAZY MAN" e lanciano il progetto "ANNIHILATING RHYTHM" supportati da vari top deejays. Nel Portfolio dei Monkey è presente anche il remix ufficiale della hit mondiale "NRD1 - I FOLLOW RIVER (Andrea Ambrosino rmx). La fine del 2013 vede l'ingresso di un nuovo componente nel gruppo, Luigi Andolfi (Aka Luis Rodriguez), viene ridefinito lo show live caratterizzato da una forte energia che scuote ogni tipologia di dancefloor con particolare attenzione allo spettacolo, che prende forma differente in ogni deejay set. Attualmente impegnati nella promozione dei nuovi brani "TARANTELLA" e "SUCK MY DICK", sono in continua evoluzione  musicale esibendosi nei più prestigiosi club italiani ed internazionali, continuano a portare avanti il loro sogno e la loro filosofia di vita "LEAVE THE WORLD BEHIND".

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░