". Comunicati Gratis: Dj Mirko, il fascino del vinile rivive in Discoteca

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

giovedì 12 giugno 2014

Dj Mirko, il fascino del vinile rivive in Discoteca

Una grande passione per la musica da discoteca unita ad energia e tecnica fanno di Dj Mirko un giovane talento della consolle.

Dj Mirko è tra i talenti promossi da ELFA Promotions. Con il lancio del singolo “My Imagination” e l'uscita imminente del videoclip Dj Mirko sta conquistando i fans e chi lo scopre per la prima volta come artista. Il brano è già disponibile in oltre 200 digital store come Juno Download,Amazon,ITunes Offıcial,Spootify,Shazam.
Link del video:

 http://youtu.be/_6FZ06OWmWU


News in anteprima per il pubblico amante della notte, di luci e colori. Il 16 giugno verrà presentato il singolo di dj Mirko nel Tg Rock diffuso su oltre 170 radio nazionali e non. Il tour sarà inaugurato da una prima data on air il 16 giugno su Radio Enea in fm su Roma e pv sui 96,200 con Dina TomeZzoli in "Parliamo di..." alle ore 10,30 (streaming www.radioenea.it) e da successive interviste interessanti consultabili dal 14 giugno come " Tour radio DJ Mirko" su sezione eventi del sito www.elfapromotions.com. Non perdetelo di vista!

Chi è Dj Mirko?

Dj Mirko nasce a Roma il 30 settembre 1987. Fin da piccolo ha sempre avuto una passione per la musica che all'età di 15 anni lo porta a iniziare la sua attività di DJ, grazie ad un amico di infanzia che lo avvia a scoprire il mondo della musica da discoteca!  Nel corso degli anni, grazie all'allenamento maturato, ha imparato delle tecniche che lo hanno portato a suonare in diversi locali d' Italia! Tra i più importanti ricordiamo: Bickoktail (Milano), Makkaroni (Riccione), Kinky Club (Roma), Kill Joy (Roma), Diamante (Roma), Prime (Roma), XO' (Torino),  Amigdala (Trezzo sull'Adda – Milano). Ha partecipato al "Festival di Canto della Riviera" nelle migliori location tra Cattolica (RN), Misano Adriatico (RN),  Thermaperitirf , ROMA  Atahotel Villa Pamphilj, feste di apertura contest ad Assisi e Bevagna. Nell'estate 2012 è stato vincitore del dj contest a Bevagna.  Ha suonato inoltre in diverse location dell’Umbria, nella provincia di Perugia. Nel mese di luglio 2010 è stato Special Guest anche al “The Generator” di Londra. Tramite l'etichetta "Out recording Studio" è in uscita il suo nuovo singolo con tanto di videoclip ufficiale.  Ha suonato per 3 anni consecutivi all'evento più importante di Roma: La Maratona di Roma,  presso la FIM - Fiera Internazionale della Musica svoltasi a Genova a Maggio 2014. La sua peculiarità è che suona esclusivamente con il Vinile, simbolo autentico del dj. Dal 16 Giugno 2010 è laureato presso L'UPS in scienze della comunicazione con tesi: "Discoteche e cultura del ballo: il ruolo del dj".


Contatti:
a cura di Michela Zanarella per ELFA Promotions
www.elfapromotions.com
Dj Mirko: https://www.facebook.com/mirko.alimenti?ref=ts&fref=ts