". Comunicati Gratis: Nasce SWING, il nuovo portone basculante a contrappesi di Breda

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

giovedì 3 luglio 2014

Nasce SWING, il nuovo portone basculante a contrappesi di Breda

L’azienda friulana lancia una chiusura innovativa e flessibile nella Linea Bascu Line
Struttura resistente in alluminio, pannelli coibentati. Ampiamente personalizzabile, il nuovo modello unisce tutta la versatilità di un sezionale a uno stile unico. Sicurezza in primo piano grazie al paracadute cavi di serie. Porta pedonale in tinta con il manto


SEQUALS (Pordenone) 3 LUGLIO 2014 – Nasce dal reparto Ricerca&Sviluppo di Breda Sistemi Industriali, tra le prime aziende a livello europeo nella produzione di portoni residenziali e industriali, il rivoluzionario Swingil nuovo portone basculante a contrappesi che racchiude in sè tutta l’esperienza e la tecnica Breda e unisce la versatilità di un portone sezionale a uno stile unico e sempre personalizzabile.
Il nuovo portone basculante Swing di Breda è realizzato con una resistente struttura portante in alluminio che garantisce un isolamento termico eccellente grazie ai suoi pannelli coibentati. 
I contrappesi modulari in acciaio, oltre a garantire la massima silenziosità durante il funzionamento, permettono un ingombro ridotto per spallette e veletta.
Non solo. Swing seduce anche per funzionalità ed eleganza, infatti è disponibile con la porta pedonale nella stessa tonalità del manto, in tutte le sue varianti: acciaio preverniciato con finitura stucco, woodgrain o liscio nei tantissismi colori presenti a catalogo, oppure Simil Legno Perfect Touch, la speciale finitura dedicata a chi preferisce un effetto caldo e naturale al cento per cento.

Molteplici sono anche le proposte di disegni esterni: flat, single, multi e cassettato, per rendere il proprio Swing unico e perfetto per il proprio stile.
Non manca infine il paracadute cavi che Breda offre di serie sul nuovo Swing, a conferma della sensibilità dell’azienda nei confronti dell’irrinunciabile aspetto della sicurezza.


CHI È BREDA SISTEMI INDUSTRIALI
Breda Sistemi Industriali, realtà operante nel settore dell’edilizia residenziale e industriale con sede a Sequals in provincia di Pordenone, è tra le prime aziende a livello europeo nella produzione di portoni sezionali, prodotto estremamente funzionale che si distingue dal tradizionale portone basculante. La società friulana può fregiarsi di essere stata la prima ad introdurre sul mercato italiano questo prodotto nel 1986, anno della sua fondazione. La svolta avviene grazie a una serie di importanti investimenti che le consentono di dotarsi di macchinari per l’avvio di un ciclo produttivo completo. Breda Sistemi Industriali oggi è l’indiscusso punto di riferimento del settore a livello nazionale che rappresenta la quota preponderante del fatturato complessivo. Significativa e in costante crescita la quota export nei mercati europei di Austria, Germania, Slovacchia, così come in Turchia, India e Brasile: aree queste ultime, in forte espansione grazie a una richiesta di qualità e di design italiano che Breda soddisfa con competenza e servizio. Per quanto concerne la suddivisione del fatturato per nicchia di mercato, il settore residenziale, rivolto ai privati, rappresenta il 70 per cento del valore totale, mentre il restante 30 per cento va ascritto al settore industriale. Breda Sistemi Industriali, i cui stabilimenti si estendono su una superficie complessiva pari a circa 60mila mq, di cui 16mila coperti, conta in totale 170 dipendenti, 140 nel reparto produttivo e circa trenta nell’area impiegatizia.

Per maggiori informazioni sui prodotti Breda, visitate il sito www.bredasys.com

Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals - PORDENONE
Tel. +39 0427.939311
Fax. +39 0427.939321
Email breda@bredasys.com
Web www.bredasys.com

Ufficio Stampa - Carter&Bennett
pr@carterandbennett.com + 39 0432.1746101
Laura Menis
menis@carterandbennett.com +39 340.5880897
Francesca Marchesi
marchesi@carterandbennett.com +39 338.2723260