". Comunicati Gratis: Andrea Raffa: presto una bomba su Hot Fingers... e continua il successo di "Bring It Down" (Tiger Records) e "Berlinique" (King Street)

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

lunedì 22 settembre 2014

Andrea Raffa: presto una bomba su Hot Fingers... e continua il successo di "Bring It Down" (Tiger Records) e "Berlinique" (King Street)

Andrea Raffa: presto una bomba su Hot Fingers... e continua il successo di "Bring It Down" (Tiger Records) e "Berlinique" (King Street)

Sono in arrivo tante novità per il giovane dj producer toscano Andrea Raffa (www.andrearaffa.com). In questi giorni Andrea sta dando gli ultimi ritocchi ad un singolo in uscita a novembre su una label importante come HotFingers Rec. "Sarà un pezzo funky house vocal, meno underground di altre mie produzioni, con una cantante di grande qualità", precisa l'artista toscano, in pista ormai da 10 anni e con all'attivo una mirade di collaborazioni, da Federico Scavo a Joy Kitikonti, da Michelle Weeks a Lauren Rose. Intanto continua il successo di "Bring It Down" (http://goo.gl/Zgr7Ku), uscita a gennaio su Tiger Records e in seguito remixata da Manuel De La Mare (http://goo.gl/o3kLK9) e pubblicata pure sulla citata HotFingers. Un successo che passa da Beatport (settima posizione nella Top 100 House) e dal supporto di nomi "di peso" come My Digital Enemy, Patric La Funk, Sister Bliss, Gorgon City fino a Pete Tong (BBC Radio 1) o Albertino. Vanno segnalate poi segnalate per Andrea Raffa pure le collaborazioni con la leggendaria etichetta newyorkese King Street, che pubblica regolarmente i lavori di gente come Louie Vega o Dennis Ferrer e dove Andrea ha fatto uscire a giugno 2014 una traccia house squisita come "Berlinique" (http://goo.gl/WzvOj6). Sempre su Tiger, quest'estate è uscito anche Lex Martin & Andrea Raffa feat. Max C - "Eternity" (http://goo.gl/R65PFo), che strizza maggiormente l'occhio alle radio e conferma la versatilità di Andrea Raffa. Della traccia è disponibile anche un remix di Will Gold (http://goo.gl/0VQvQi).

ENGLISH /// Andrea Raffa: soon a bomb on Hot Fingers... while "Bring It Down" (Tiger Records) and "Berlinique" keep on pushing (King Street). If you love house music, please give a listen to Andrea Raffa's music, an Italian Dj Producer who began his career more than 10 years ago. His latest tracks  "Bring It Down" (Tiger Records) e "Berlinique" (King Street) are perfect for your house emotions... 

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░