". Comunicati Gratis: 11/11 Fidelio Milano meets Victory Morgana Bay Sanremo + presentazione Mavee & Mappa ft. Lara Caprotti "Hideaway"

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

martedì 11 novembre 2014

11/11 Fidelio Milano meets Victory Morgana Bay Sanremo + presentazione Mavee & Mappa ft. Lara Caprotti "Hideaway"

11/11 Fidelio Milano meets Victory Morgana Bay Sanremo + premiere Mavee & Mappa ft. Lara Caprotti "Hideaway" (AREA94)

Mobile : +39 3480407434
winter @ The Club Milano :
Corso G. Garibaldi, 97 - 20121 Milano
Ogni martedì notte, dalle 23 a tarda notte 
 
Il progetto vede la collaborazione tra Mavee (Fidelio Milano), Mappa (Peter Pan Riccione) e la voce di Lara Caprotti (Pineta MI.MA.), che rivisitano il successo di De'Lacy. Il risultato sono due versioni molto differenti, quella "Club Mix" di Mappa con sonorità molto fresche ed estive, e quella di Mavee con sonorità electro deep. Entrambe le versioni sono caratterizzate dalla splendida voce di Lara Caprotti, qui all'esordio nel campo discografico. Uscite su etichetta AREA94 (associata al noto dj produttore Federico Scavo), sono disponibili sui vari store digitali (Beatport, iTunes, Juno, Etc.). 

Nato a Scilla il 21 ottobre 1986, Matteo Saverio Cacciola in arte Mavee, è un dj produttore italiano. Dj resident del Borgo Karma (Milano) e poi del Casa De Sica / De Vil (Brescia), si distingue come guest dj presso l'Hollywood (Milano) e il Toqueville13 (Milano), fino all'esperienza in Thailandia all'Hollywood di Patong Beach sull'isola di Phuket. Da li l'ascesa fino alla consolle del The Club (Milano), dove diventa dj resident per 3 anni, passando dal The Beach Club (Milano) nell'estate del 2011, all' Old Fashion Club (Milano) 2012 e al Pepero Club (Porto Cervo) sempre nel 2012 e 2013. Negli anni ha l'onore di dividere la consolle con numerosi dj internazionali: Roger Sanchez, Bob Sinclar, Martin Solveig, Frankie Knucles, Erick Morillo e molti altri. Il suo bootleg di Adele "Rolling in the deep" è stato suonato e supportato in tutto il mondo e ha avuto un ruolo di primo piano nel programma radiofonico di Roger Sanchez "Release Yourself", dove Mavee era special guest. Dall'estate 2011 è resident del Fidelio.

Lara Caprotti ha una voce black che scandisce il ritmo del sound in sala e ha un tono avvolgente che riporta alla mente le grandi cantanti soul afro-americane. Ma spostando lo sguardo verso la consolle si ha una sorpresa: quel concentrato di energia proviene da un'esile e vulcanica ragazza dai tratti tipicamente nordici e dalle origini milanesi. Il suo amore per il canto ha origini lontane e si è sviluppato negli anni con le canzoni di Gloria Gaynor e i "maestri" della musica gospel. Quasi per gioco, questa passione diventa lavoro quando del tutto inaspettatamente Antonio Coppola la nota e le offre un posto come resident vocalist alla one night "Chandelier Motel" di Milano. La svolta avviene nel settembre 2008 quando ha il coraggio di lasciare la sua Milano per andare alla conquista di New York. La "pesciolina che canta", come l´hanno ribattezzata nella Grande Mela, diventa resident della serata cult "Made in Italy". Oggi Lara è Resident Voice delle notti del Pineta by Visionnaire di Milano Marittima e la sua voce è richiesta ed apprezzata dai migliori club italiani e stranieri.

ENGLISH /// 11/11 Fidelio Milano meets Victory Morgana Bay Sanremo + Premiere Mavee & Mappa ft. Lara Caprotti "Hideaway" /// Fidelio Milano every tuesday night conquers The Club, with his unique atmosphere, his dancers, his dj's. Resident Djs: Stefano Pain, Ale Bucci & Mavee; Resident Voice: Gaty Vocalist; Dance Show: EWS Performers; Live Sax: Mauro Capitale; Live Percussions: Alessio Donati. On 11/1 Fidelio meets Victory Morgana Bay Sanremo + premiere Mavee & Mappa ft. Lara Caprotti "Hideaway" (AREA94)