". Comunicati Gratis: Vacanze in Sardegna: 5 mete low cost

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

martedì 18 novembre 2014

Vacanze in Sardegna: 5 mete low cost

Benché l'estate 2015 sia ancora lontana, sono in tanti ad avere già la mente rivolta alle prossime vacanze al mare. L'agenzia immobiliare e turistica Explore Sardinia propone, per combattere il problema del portafogli svuotato, 5 località della Sardegna dove è possibile prenotare una casa vacanze con meno di 50 euro al giorno.
Solanas - da 47 euro al giorno
Pacifica perché ancora lontana dalle orde di turisti che si accalcano sulle spiagge in cerca di un posticino in cui rilassarsi, è la vicina della più nota Villasimius, nella costa meridionale, ma rispetto a questa il suo mare non ha nulla da invidiare. Ideale per le famiglie che in vacanza desiderano prevalentemente rilassarsi, lontano dallo stress della vita quotidiana.
Porto Columbu - da 45 euro al giorno
Non è probabilmente la destinazione migliore per le famiglie con bimbi piccoli in quanto in questa località il mare raggiunge subito alte profondità, ma fa decisamente sorridere chi ama la pesca subacquea o le immersioni: nelle acque di questo tratto di costa abbondano saraghi e orate, polpi e spigole.
Carloforte - da 43 euro al giorno
Un pezzo di Liguria in Sardegna. Proprio così: questo suggestivo borgo, nell'isola di San Pietro, conserva ancora la lingua, le tradizioni e l'architettura del centro storico tipiche della Liguria, eredità di una storia unica e affascinante. Il simbolo di quest'isola sono le Colonne di Carloforte, due pilastri di roccia che emergono dal mare, ma avranno modo di stupirvi anche tante magnifiche calette.
Torre delle Stelle - da 43 euro al giorno
Tutta la privacy e la tranquillità che potreste chiedere ad una vacanza la trovate a Torre delle Stelle, racchiusa in una magnifica baia. E se pensate che per raggiungere questa località dovete percorrere chissà quanti chilometri verso zone sperdute vi sbagliate: si trova ad appena 20 minuti d'auto dal capoluogo Cagliari. Se non volete credere ai vostri occhi scoprite le numerose offerte di case vacanze Torre delle Stelle.
Torregrande - da 36 euro al giorno

Vivace ma non caotica, è la regina delle località di mare dell'oristanese, una zona ancora poco conosciuta ma che custodisce preziosi tesori naturalistici. La spiaggia di Is Arutas, l'isola di Mal di Ventre e la città fenicia di Tharros sono solo alcune delle meraviglie che potreste ammirare nei paraggi.