". Comunicati Gratis: marzo 2014

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

lunedì 31 marzo 2014

Ox sempre più on – on air, on stage

Il tempo passa e neanche ce ne accorgiamo più, soprattutto quando si lavora duramente come il nostro cantautore romantic rock OX che dopo un solo mese dalla firma con ELFA Promotions è ormai ad alta diffusione su numerose radio sia web che fm che non finiscono più di complimentarsi con lui per la qualità musicale proposta.

Prenotazione fullday club sub amici del mare

Il sole comincia a farsi vedere e abbiamo tutti bisogno di una buona dose di azoto! Sono state definite le prime date per i fullday di quest'anno! manca ancora un pò di tempo, quindi inizia a prenotare la tua giornata al mare!
Le date attualmente disponibili sono :

- Sabato 21 Giugno
- Domenica 20 Luglio
- Sabato 06 Settembre

Per chi non avesse idea di cosa sia un full day... ecco, consiste in una giornata insieme agli amici del club! Si parte la mattina (di solito organizzandosi il viaggio con le macchine), verso il diving, una volta giunti a destinazione, prepariamo l'attrezzatura, e prendiamo posto sulla barca che ci porterà al punto di immersione. Faremo la nostra prima immersione e poi risaliremo in barca e ci prenderemo la nostra pausa sotto il sole, cullati dalle onde, potremo fare un bagno, chiacchierare, confrontarci, e poi fare la seconda immersione! dopodichè... il pranzo, sempre sulla barca, e poi il ritorno al diving, dove smonteremo la nostra attrezzatura e riprenderemo la strada di casa!
 

Ogni fullday si ricorda come un'esperienza fantastica! quindi non aspettate a prenotare il vostro giorno di immersioni! i posti purtoppo sono limitati al numero di passeggeri della barca!


Per tutte le informazioni chiamate il numero 3466230875 o scrivete a info@clubsubamicidelmare.it!


Rimani aggiornato sulle date disponibili, segui il sito del club www.clubsubamicidelmare.it

Un saluto dallo staff e da tutto il 
Club Sub Amici del Mare.

press: http://marketing-comunicati-stampa.blogspot.it/

Stefano Noferini - Club Edition One Year Competition

Stefano Noferini - Club Edition One Year Competition


Supportata nel mondo niente meno che da Djmag.com, la Club Edition One Year Competition racconta il crescente successo del radio show di Stefano Noferini, leggenda italiana del mixer. "In un solo anno Club Edition, il mio radio show ha raggiunto successo incredibile. E' in programmazione su più di 110 radio nel mondo ogni settimana. Ed i play su Soundcloud sono più di un milione!", racconta Stefano. La competition si divide in tre parti e la si vive tutta su http://stefanonoferini.it/oneyear/ (…) E' intanto partita la prima fase che dura fino al 10 aprile. Si può vincere una cuffia professionale V-Moda Crossfade semplicemente pubblicando sulla pagina Facebook di Stefano Noferini (www.facebook.com/officialstefanonoferini) la nostra preferita tra le sue tante produzioni. La fase due va dall'11 al 24 aprile e permette di vincere una UDG Record Bag e partecipare come special guest dj a Club Edition: basta mandare un dj mix di 30 minuti a win@stefanonoferini.it… e poi incrociare le dita. La terza fase va dal 25 aprile all'8 maggio e permette di vincere due monitor KRK RP5 G2 e soprattutto di avere una propria traccia pubblicata da Deeperfect! Tutti dettagli li trovate su http://stefanonoferini.it/oneyear/ ed in successivi comunicati.


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

20/4 Len Faki @ Bolgia Bergamo (Juno Easter, 10 ore Non Stop)


20/4 Len Faki @ Bolgia Bergamo (Juno Easter, 10 ore Non Stop)

Per il party di Pasqua 2014 il Bolgia (Dalmine, Bg) punta come come sempre al massimo. Il top dj che arriva in console è infatti Len Faki, un ritorno ovviamente gradito tra le mura del club sull'A4. La festa che lo ospita è una delle più amate dalle parti del Bolgia, parliamo infatti del party Juno, che per la gioia dei clubbers più incalliti diventa Juno Easter, ovvero si allunga e arriva a durare la bellezza di 10 ore! Si parte alle 22 e si va avanti fino alle 8 del mattino a ritmo di musica, e che musica! Da un lato c'è infatti quel Len Faki che da diversi anni porta in giro per il mondo quello che è il mood del Berghain Club di Berlino, del quale è colonna portante, senza mai rinunciare alla sperimentazione, di giorno come a&r per la sua etichetta Podium (che ha in catalogo i dischi di gente come Raudive o 2000 And One) e di notte nei locali (di recente ha lanciato una sua serata aperta ai colleghi e nel luglio 2013 ha suonato nel deserto spagnolo nei pressi si Fraga in veste di headliner al Monegros Desert Festival). Dall'altro c'è invece Roberto Intrallazzi, e cioè il dj che ha inventato il Bolgia Sound e che con il suo progetto Cube Guys assieme all'inseparabile Luca Provera sforna una club hit dopo l'altra (l'ultimo loro singolo, La Veritè, ha contagiato dj di ogni latitudine) e da anni fa ballare e saltare a tempo di house i club di mezzo mondo. Durante la stessa notte nella 2room prende vita il party Manikomio. Ingresso 16 euro (più 2 euro di prevendita) entro le 23; 21 (+2) entro le 24; 23 (+2) entro l'1. 


Bolgia www.bolgia.it 
dalle 23 a tarda notte via Vaccarezza 8 Osio Sopra Bergamo 
A4: Dalmine info: 3383624803
ufficio stampa, foto ed info bolgia




░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

venerdì 28 marzo 2014

(ltc comunica) 4 dj duo in ascesa verticale, Stefano Noferini, Cristian Marchi, Samsara Gallipoli, Alex Neri Claudio Coccoluto present The Untouchable Selection e tanto altro su www.lorenzotiezzi.it

(ltc comunica) 4 dj duo in ascesa verticale, Stefano Noferini, Cristian Marchi, Samsara Gallipoli, Alex Neri Claudio Coccoluto present The Untouchable Selection e tanto altro su www.lorenzotiezzi.it

come sempre per maggiori info siamo qui www.lorenzotiezzi.it lt@lorenzotiezzi.it +393393433962

4 DJ DUO ITALIANI IN ASCESA VERTICALE

boostedkids - Escocia, una bomba su Ultra Music

donati & amato il nuovo singolo è Leone

smoothies presto un pezzo con cristian Marchi

dj wlady & tumba dj top 20 su beatport
///////////////////////////////////




TOP DJ  

Il suo radio show Club Edition compie un anno e festeggia con Dj Mag Uk

cristian marchi - nuovo singolo "one night"
///////////////////////////////////

 
L'ESTATE E' GIA' ARRIVATA


La spiaggia più hot del Salento, ovvero del pianeta, apre il 6 aprile!
///////////////////////////////////

GLI INTOCCABILI DELLA HOUSE
(compilation, 2 cd e digitale, time records)
///////////////////////////////////

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Con “Corner To Be Too” la moda bambina è alla portata del tuo negozio.

Un espositore allestito per tutti i negozi che espongono il marchio to be too.

corner moda bambina

"To Be Too" la linea moda bambina si arricchisce di un nuovo strumento commerciale: "Corner To Be Too", un espositore ufficiale per i negozianti che sarà presto posizionato negli esercizi commerciali dove sono presenti i capi della propria collezione abbigliamento bambina.

Con il "Corner To Be Too" la Oceano srl, azienda leader del commercio all'ingrosso abbigliamento bambina e bambino i cui marchi sono ricercatissimi da ogni negozio, vuole rispondere alle esigenze dei commercianti sempre alla ricerca un assortimento di capi da poter offrire alla propria clientela.

Attraverso il "Corner To Be Too", infatti, ogni negoziante avrà accesso ad un inesauribile magazzino dove potersi rifornire e dove poter riassortire il proprio campionario riuscendo, anche per esercizi commerciali di piccola o media grandezza, ad offrire al cliente una vasta gamma di vestiti alla moda per bambina.

Un'opportunità data ai negozianti ed ai nuovi clienti che sarà realtà già con la prossima collezione estiva della linea "To Be Too".
Il "Corner To Be Too", misurerà 2 metri per 2 metri, è di minimo ingombro, dal design dinamico ed accattivante ed è studiato e realizzato da "The bakery", la storica agenzia di comunicazione che della To Be Too cura la campagna pubblicitaria offrendo garanzia di qualità.

Il "Corner To Be Too", darà la possibilità di esporre un intero pacchetto della collezione estate 2014 e facilmente si armonizzerà con qualunque tipo di arredamento dei negozi che lo ospiteranno, fornendo ai negozianti un valore aggiunto alla propria offerta commerciale di prodotti per ogni bambina che voglia, nelle magliette, pantaloni, gonne, accessori o vestiti per bambina, ritrovare il proprio look acquistando i capi che meglio la rappresentano.

Ognuna di loro potrà spaziare tra le diverse nuance proposte, dai torni pastello ai colori accesi ed allegri rispondenti alle più attuali mode internazionali. Il tutto arricchito di charme, pailettes ed applicazioni che vanno ad impreziosire i tessuti tecnici, come la felpa o la microrete abbinandoli alle velate trasparenze e stoffe leggerissime, quasi impalpabili, quali il crepon. Il tutto garantendo sempre un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Con il "Corner To Be Too" la Oceano srl, supera se stessa nella mission aziendale di offrire ai propri clienti prodotti d'eccellenza, ricercatezza ed attualità nei modelli ed ampia gamma di scelta grazie alle 3 divere linee della collezione: Neonato da 6 a 24 mesi, Baby da 3 a 7 anni e Junior da 8 a 16 anni. Una ricca offerta di capi da oggi, grazie a "Corner To Be Too" ancora più ampia.

To be too è un marchio di Oceano S.R.L.

http://www.tobetoo.it

Interporto Campano Lotto D 509, 80035 Nola (Napoli).
Indirizzo di posta elettronica generale: info@tobetoo.it.
Numero telefono per eventuali richieste commerciali:+39 081 827 12 08.

Comunicato stampa redatto da Angela Saracino per Smart Comunicazione S.r.l.
Per contatti: web@smartcomunicazione.it.

Cooking Show, corsi, catering by WebSPOT: un pianeta da Nutrire!

Cooking Show, corsi, catering by WebSPOT: un pianeta da Nutrire!

Per riuscire a far qualcosa di buono nella vita, l'ideale è iniziare dalle basi con un corso di cucina. Realizzati ai fornelli scegliendo tra le tante proposte dei corsi di WebSPOT. Dopo il grande successo dei corsi di food del 2013 presso la Nostra Sede, infatti, WebSPOT Magazine ha deciso, quest'anno, di offrire corsi di tutti i tipi anche in funzione di Expo 2015, incentrato sul cibo, con lo slogan "Un pianeta da Nutrire". Tutte le fino su www.web-spot.it

I corsi di cucina e i cooking show di WebSPOT spaziano da quelli di cucina italiana, a "Non solo sushi", dal cake design e la pasticceria, ai corsi per bambini per stimolare la creatività. Corsi e cooking show sono diretti dagli chef Gianni Tota, definito dalla stampa Lo Chef dei Vip e dallo chef Gregorio Ducatelli, ma non manca la cake designer Erika Barellas, già ospite di "Detto Fatto", sulla Rai e gli chef guest che si alternano nella nostra sede, con cooking show su prenotazione. Tra gli altri servizi che Webspot propone, ci sono "Lo chef in casa", il Servizio Catering, Le Ricette del buonumore, la Gift Card per regali di nozze, compleanni, ricorrenze speciali.

Per ogni info: corsiws@gmail.com indicando: Nome, Cognome, Recapito telefonico. Ti manderemo entro 24 ore tutti i dettagli e la proposta dei Nostri corsi mese per mese. Oppure telefona allo 02/70005031-366/9118246

Inoltre, se fossi interessato a diventare socio di Webspot Magazine ti daremo la possibilità di: essere informato su tutte le nostre iniziative nel Food e quindi sui nostri corsi fino al 31.12.2014; promozioni e sconti per acquisti di prodotti convenzionati con Noi; inviti ad eventi promossi da Webspot; iniziative sociali;

tutta l'attività di Expo 2015 (tutti gli eventi del Fuori-Expo).
Il Costo dei Corsi di Cucina (da 1 fino a 6 lezioni ognuna) 2014-2015 va da 49,00 Euro fino a 150,00 Euro, a seconda del tipo di corso, la quantita di Lezioni dalle 15.00 - 18.00 e dalle 19.00 - 21.00-il sabato sino alle 19.

tutte le fino su www.web-spot.it

PRESS OFFICE WEBSPOT
FRANCESCA LOVATELLI CAETANI
francescalovatelli@web-spot.it
02/70005031
348/0558820

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Quanto contano le dimensioni nella seduzione?


Vuoi sapere quanto contano le dimensioni nella seduzione? Bè…te lo dico subito senza mezzi termini: non contano un cazzo! Scusami per il francesismo ma dovevo rendere bene  l’idea!

Ho pensato di scrivere questo articolo perché ho notato che in giro ci sono ancora molti ragazzi che pensano che per piacere alle donne sia necessario essere alti, grossi e superdotati…ed è per questo che quando mi incontrano alcuni ragazzi si meravigliano e restano stupiti…per il fatto che io non sono né alto, né superdotato (anche se almeno un po’ di muscoli li ho!) ma piaccio più di quelli alti e superdotati . Leggi l'articolo intero su Miglioriamo il nostro benessere fisico e mentale! 

giovedì 27 marzo 2014

Odontoiatri, dermatologi e ginecologi: ecco gli specialisti di Firenze più presenti in rete

Usare la rete per ricercare informazioni relative alla salute è una pratica sempre più comune, ma le ultime tendenze in questo ambito vanno oltre: anche la ricerca del medico specialista passa attraverso internet. Un bisogno nuovo, a cui risponde l’innovativo servizio di Dottori.it (www.dottori.it): già attivo in molte città d’Italia (Roma, Milano, Napoli, Bologna e Torino) si allarga ora agli specialisti di Firenze. 
«Dottori.it è un progetto che svolge due funzioni distinte – dichiara Vito Ciardo, General Manager di Dottori.it – perché da una parte aiuta chi cerca una consulenza specialistica a trovare il professionista più adatto alle proprie necessità, dall’altra offre ai medici stessi la possibilità di aumentare le opportunità di farsi trovare dai pazienti. È bene ricordare che il passaparola, che fino a poco tempo fa era determinante per la scelta dello specialista, ormai non è sufficiente, perché è prassi comune indagare sulla reputazione e sugli studi compiuti dal medico, prima di contattarlo.» 
A Firenze sono già un centinaio gli specialisti che hanno aderito a Dottori.it: sul sito si ha la possibilità di consultare i curriculum dei medici di Firenze (www.dottori.it/firenze) ed è possibile prenotare online le visite, saltando i fastidiosi tempi delle code agli sportelli. Ma quali sono i professionisti più presenti in rete?
Tra le categorie maggiormente presenti al momento, si registra una prevalenza di odontoiatri (14%), dermatologi e venereologi (9%) e ginecologi (7%); non mancano, tuttavia, professionisti nel campo dell’andrologia, dell’endocrinologia e della fisiatria. 
Sarà perché sono più interessati a crearsi una nuova clientela, o perché più aperti alle innovazioni della rete, ma il 29% dei medici presenti sul sito ha meno di 40 anni, anche se un medico su quattro di quelli che a Firenze hanno aderito al servizio ha un’età compresa tra i 50 e i 59 anni (26%). Da notare, inoltre, la presenza di un 5% di dottori ultrasettantenni. Per quanto riguarda i generi, gli uomini battono le donne, rappresentando il 60% dei medici censiti.   

BREDA PORTONI VA IN TV E SI ALLEA CON LA FORZA VENDITA

L’azienda pordenonese insieme ai suoi rivenditori per uno spot sulla qualità del sezionale
Dal 30 marzo e per due mesi, pianificazione sulla piattaforma satellitare Sky. Focus sulla forza vendita che ha contribuito allo spot: la più qualificata del settore, presente in tutta Italia e in grado di effettuare la sostituzione anche in un solo giorno. “Il mercato non dà ancora segni veri di ripresa, ma con la collaborazione di tutti abbiamo realizzato un’importante promozione nazionale”

SEQUALS (Pordenone) 27 MARZO 2014 – Breda Sistemi Industriali, la prima azienda in Italia per la progettazione e produzione di portoni sezionali, stringe un’alleanza con la sua forza vendita per uno spot tv che andrà in onda sui canali della piattaforma Sky dal 30 marzo al 24 maggio.

Dieci secondi per raccontare la qualità, il design e la produzione 100 per cento made in Italy; ma anche dieci secondi che celebrano i rivenditori Breda, presenti in tutta Italia e unici per competenza e preparazione tecnica. Insieme a loro, l’azienda friulana con sede a Sequals (Pordenone) ha deciso di dare vita a una promozione nazionale che porta in primo piano funzionalità e bellezza dei portoni sezionali Breda - nati per scorrere sul soffitto del garage e non rubare spazio prezioso - la gamma e le finiture più ampie del mercato, la completa personalizzazione.

“In un momento in cui il mercato non dà ancora significativi segni di ripresa – spiegano dal quartier generale di Breda - ci stiamo impegnando in maniera importante e a tutti i livelli trovando grande collaborazione dai nostri concessionari italiani, imprenditori che credono nel valore del lavoro di squadra e che hanno partecipato attivamente per la realizzazione dello spot”.
Per la prima volta “on air”, Breda ha messo al centro della comunicazione la funzionalità e la qualità tipicamente italiana dei suoi portoni sezionali, per i quali è riconosciuta come leader del settore a livello europeo. Immagini capaci di mostrare la solidità e il design di Breda si accompagnano alla voce dello speaker; sotto i riflettori anche l’efficienza di un sistema collaudato e sicuro che permette di impiegare il proprio portone con la massima sicurezza per persone e animali.

Lo spot ricorda, infine, che chi sceglie i portoni Breda può usufruire della mitica Promozione Ares e acquistare un portone sezionale sicuro e tecnologicamente avanzato a prezzi mai visti. Anche per il 2014, inoltre, gli incentivi statali permettono di detrarre fino al 65 per cento della spesa sostenuta come previsto per gli interventi di riqualificazione energetica.

L’inserimento di questa campagna spot sulla più importante tv digitale in Italia, è frutto della grande attenzione che Breda pone all’evoluzione del suo articolato piano di marketing e della collaborazione con i consulenti della Media Agency di SeatPG che sono oggi in grado di proporre format promozionali sempre più innovativi e performanti, studiati appositamente per le migliori PMI italiane, proprio come quelli progettati e prodotti da SKY.

Fondata nel 1986 in Friuli Venezia Giulia, Breda è stata la prima azienda a presentare sul mercato italiano il portone sezionale, un prodotto funzionale dai mille vantaggi e che non ingombra il garage come invece avviene con il tradizionale basculante. Simbolo del made in Italy, con i suoi prodotti di altissimo livello e una gamma che prevede persino una linea extra lusso con portoni in pelle, mosaico, resine etc., l’azienda friulana è presente in tutta Italia, in Europa arrivando fino in India e Brasile, aree in forte espansione con una sempre maggiore richiesta di sicurezza   e design italiano che il marchio Breda rappresenta alla perfezione.

CHI È BREDA SISTEMI INDUSTRIALI
Breda Sistemi Industriali, realtà operante nel settore dell’edilizia residenziale e industriale con sede a Sequals in provincia di Pordenone, è tra le prime aziende a livello europeo nella produzione di portoni sezionali, prodotto estremamente funzionale che si distingue dal tradizionale portone basculante. La società friulana può fregiarsi di essere stata la prima ad introdurre sul mercato italiano questo prodotto nel 1986, anno della sua fondazione. La svolta avviene grazie a una serie di importanti investimenti che le consentono di dotarsi di macchinari per l’avvio di un ciclo produttivo completo. Breda Sistemi Industriali oggi è l’indiscusso punto di riferimento del settore a livello nazionale che rappresenta la quota preponderante del fatturato complessivo. Significativa e in costante crescita la quota export nei mercati europei di Austria, Germania, Slovacchia, così come in Turchia, India e Brasile: aree queste ultime, in forte espansione grazie a una richiesta di qualità e di design italiano che Breda soddisfa con competenza e servizio. Per quanto concerne la suddivisione del fatturato per nicchia di mercato, il settore residenziale, rivolto ai privati, rappresenta il 70 per cento del valore totale, mentre il restante 30 per cento va ascritto al settore industriale. Breda Sistemi Industriali, i cui stabilimenti si estendono su una superficie complessiva pari a circa 60mila mq, di cui 16mila coperti, conta in totale 170 dipendenti, 140 nel reparto produttivo e circa trenta nell’area impiegatizia.


Per maggiori informazioni sui prodotti Breda, visitate il sito www.bredaportoni.com

Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals - PORDENONE
Tel. +39 0427.939311
Fax. +39 0427.939321
Email breda@bredasys.com
Web www.bredasys.com

Ufficio Stampa - Carter&Bennett
pr@carterandbennett.com + 39 0432.1746101
Laura Menis
menis@carterandbennett.com +39 340.5880897
Francesca Marchesi
marchesi@carterandbennett.com +39 338.2723260

Prenota un taxi al miglior prezzo dal tuo smartphone con la App TaxiFree

Scarica la app per iphone o android, registrati in TaxiFree e scatena un'asta online per prenotare a prezzi convenienti il tuo trasferimento noleggio con conducente TaxiFree con app android

TaxiFree è un servizio web (webapp) innovativo di intermediazione offerto in tutte le principali città italiane e presto anche all'estero.
Grazie alla disponibilità di app sia per android che per per ios potrai utilizzare il servizio TaxiFree in mobilità con i principali modelli di smartphone e tablet oggi presenti sul mercato (a breve arriverà anche la versione windows phone al momento in fase di sviluppo).

La caratteristica principale del servizio è la semplicità che ti permetterà risparmi senza sorprese.

Dopo esserti registrato (tramite app o in www.taxifree.it), potrai introdurre la tratta, la data e l'orario per cui sei interessato a prenotare un taxi o un noleggio con autista.

Ad es. lunedì mattina devi essere all'aeroporto di Malpensa alle 7 per prendere il volo per Londra delle 8. Introduci la tratta "casa tua - Malpensa", la data e l'ora e scatena l'asta.
L'autista che avrà proposto la tariffa più conveniente si aggiudicherà l'asta e te potrai risparmiare avendo la certezza di un prezzo prefissato.

L'intermediazione offerta da TaxiFree ha ovviamente un piccolo costo ripagato da convenienza e qualità senza sorprese.

Cosa aspetti a prenotare anche il ritorno!

Scarica la app TaxiFree per ios da itunes
Scarica la app TaxiFree per android da google play

www.taxifree.it
info@taxifree.it

TaxiFree è un servizio di
MilanotaxiOK
San Giuliano Milanese
Via Brunelleschi n. 7
20098 (Mi)

24/4 Juicy M @ Made Club Como

24/4 Juicy M @ Made Club Como

Made Club
Via Sant'Abbondio 7, Como
tel. 031268356, 3938008071



Nata a Kiev, in Ucraina oggi vive in giro per il mondo, dove porta la sua musica elettronica ed il suo (notevole) sex appeal. Il 24 aprile fa muovere a tempo il Made Club di Como, che quest'anno ha messo in fila una serie di guest straordinari. Juicy M è la ciliegina sulla torta. Infatti per lunghi anni ha fatto la modella ed è apparsa su magazine come FHM, Maxim XXL, Guts e Timeout. Oggi invece è soprattutto una dj e che dj: ha una tecnica straordinaria. La serie dei suoi video su You Tube chiamata Mixing on 4 CDJs fa vedere quanto tanti maschietti siano molto meno bravi di lei in console: mixa senza cuffia e fa numeri da capogiro continuando a saltare a tempo. Recentemente ha remixato una band di culto come i Major Lazer (il brano è "Come on to Me"), il suo radio show JuicyLand funziona parecchio, mentre su Facebook ha più di un milione di fan. 



░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

24/4 Tujamo @ NoName Lonato (Bs)

24/4 Tujamo @ NoName Lonato (Bs) 
 
Giovedì 24 Aprile sarà ospite in console alla Discoteca NOname di Lonato / Desenzano del Garda uno dei più importanti dj producer internazionali.  Parliamo di Tujamo. Tedesco, classe '88 Ha fatto ballare l'Ushuaia di Ibiza, la spiaggia più hot del pianeta, e pure il Tomorrowland, mitico festival belga. Tra le sue hit "Who" e "Boneless", tra i suoi remix quello di "Strump", la bomba di Federico Scavo. Tra i dj che supportano le produzioni discografiche citiamo Avicii, Steve Angello, Tiesto, Fedde Le Grand, Bob Sinclar, Steve Aoki, Afrojack, Bingo Players. www.tujamo.com
 
Discoteca NonameClub
Via Lavagnone, 13 Lonato BS (A4 Desenzano del Garda)
Info&Reservation: 3407675118

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

mercoledì 26 marzo 2014

7/4 Nazionale Italiana Deejay vs Nazionale Cabarettisti @ Modena (Stadio Braglia)

7/4 Nazionale Italiana Deejay vs Nazionale Cabarettisti @ Modena (Stadio Braglia)

Lunedì 7 Aprile si terrà la partita in beneficenza "Il cuore nel pallone" allo Stadio A. Braglia di Modena alle ore 17. La Nazionale DJ giocherà contro la Nazionale Cabarettisti.

Il ricavato sarà interamente devoluto all'associazione Smile Action "Il cuore nel pallone", scopo principale dell'Associazione è quello di favorire la solidarietà, sia con iniziative nazionali, che attraverso gli interscambi con altri Paesi, operando in particolare a favore dei minori in difficoltà, fasce deboli e svantaggiate, bambini con handicap a cui sono negate cure e riabilitazione.

Dopo la partita alcuni deejays della Nazionale vi faranno ballare alla discoteca "Il Baluardo", Piazza Giovani di Tien an Men, 5, Modena.
Per maggiori informazioni consultare il programma nel sito www.ilcuorenelpallone.com.

La lista dei DJs al momento convocati e che aderiscono all'evento (in aggiornamento, 25.3 h21.56): Amerigo Provenzano, Samuele Sartini, Tradelove, Leandro Da Silva, Ricky LeRoy,  Danny Omich, Dj Herbie, Robert-Eno, Matteo Sala, Luca Antolini, Girasole, BeppeBlack, Max Zotti, Gianluca Favaretto, Enzo Persuader, Enrico&Sandro "Lastranacoppia". Partita in diretta streaming web disponibile online sul sito il giorno dell'evento grazie a Maxxxdeejay from KiboStudio, conduttore Roberto Giusti from ItalianBeat.

Partita in diretta streaming web disponibile online sul sito il giorno dell'evento grazie a Maxxxdeejay from KiboStudio, conduttore Roberto Giusti from ItalianBeat.




░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Made Club Como: 28/3 Anfisa Letyago (dj e testimonial Italia Indipendent); 29/3 Alex Gaudino (top dj internazionale)

Made Club Como:  28/3 Anfisa Letyago (dj e testimonial Italia Indipendent); 29/3 Alex Gaudino (top dj internazionale)

MADE CLUB COMO
Via Sant'Abbondio 7, Como
tel. 031268356, 3938008071
 
FOTO HI RES Made Club ed ufficio stampa 

Il Made Club è ormai da anni un punto di riferimento centrale per il divertimento notturno, a Como e non solo.  Il 28/3 dalle parti del Made si continua a fare baldoria con Anfisa Letyago, di origini russe, romana d'adozione e con un passato in Calabria. Testimonial di Italia Indipendent, il brand di Lapo Elkann e di altri marchi fashion, la bionda Anfisa è sempre in grado di far letteralmente esplodere la pista da ballo grazie ad una miscela infallibile di techno e tech house. E' forse la dj italiana in maggior ascesa. Chiude il cerchio il 29/3 un dj producer italiano di fama mondiale (chi non ricorda la sua grande hit "Destination Calabria"?), Alex Gaudino. Ha appena prodotto "Fade To Love" della cantante dance russa Polina e continua a far ballare tutto il mondo con i suoi set. Nella foto Alex Gaudino.




from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Hotel Costez Cazzago (Bs): Villa Crespia Night Parties. 28/3 Chiara Naike (dj guest resident al Cavalli Club / Cafè di St. Tropez), 29/3 Nicola Zilioli

Hotel Costez Cazzago (Bs): Villa Crespia Night Parties. 28/3 Chiara Naike (dj guest resident al Cavalli Club / Cafè di St. Tropez), 29/3 Nicola Zilioli

Hotel Costez
via Pertini Cazzago (Bs)
A4: Rovato
info  3335227902
dalle 23, ogni venerdì sabato e prefestivi
ingresso sempre libero cons. facoltativa

E' un altro weekend 'low cost' (l'ingresso è sempre libero) ad alto tasso di stile quello che si vive venerdì 28 e sabato 29 marzo all'Hotel Costez di Cazzago (Bs) dalle 23 a tarda notte. Il main partner di queste due serate è Villa Crespia, nota tenuta in Franciacorta. Più di 60 ettari di vigneti piantati con Chardonnay e Pinot nero dislocati nelle 6 Unità di Paesaggio che caratterizzano e definiscono il territorio. Dai suoli di origine morenica a quelli di origine alluvionale, dalla pianura alla collina, dagli ambienti con clima continentale a quelli con clima sub-mediterraneo: 6 paesaggi diversi ognuno dei quali dedicato ad una tipologia di Franciacorta. ( http://www.arcipelagomuratori.it/tenute/villa-crespia.html )

In console venerdì 28 Chiara Naike (dj guest) con dj Giovi ed il vocalist Francesco Trava. Naike è una giovane e bella dj producer bresciana. Suona in tutta Italia e si è affermata  a St.Tropez. Naike infatti per tutta la scorsa estate è stata dj ufficiale per lo stilista italiano Roberto Cavalli ed ha partecipato all'apertura del suo nuovo Cavalli Caffé - Club nella famosa cittadina francese. Esperienza quest'ultima fortemente legata al mondo della moda, ambiente particolarmente caro a Naike dati i suoi prematuri esordi come fotomodella a soli diciassette anni.

Sabato 29 marzo al mixer del Costez arriva invece il solido Nicola Zilioli, grande professionista molto attivo in Lombardia e non solo.


from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


5 spiagge della Sardegna tra le 10 più belle d'Italia

Cala Mariolu
Anche quest'anno, secondo il giudizio degli utenti del famoso portale turistico Tripadvisor, le spiagge della Sardegna sono state riconosciute tra le più belle d'Italia: nella speciale classifica dedicata infatti alle località balneari nazionali, tra le prime dieci ben cinque sono sarde.
La rappresentante più eccellente delle spiagge sarde è Cala Mariolu, che nella classifica generale si piazza seconda, dietro soltanto alla Spiaggia dei Conigli a Lampedusa, che conferma la sua leadership. Situata nel Golfo di Orosei, è una spiaggia che si apre su un tratto di costa aspro e selvaggio, caratterizzato da scogliere alte e rocciose sulle quali si aprono diverse grotte come quella del Fico, unica nella sua bellezza. L'acqua è limpida e ricca di pesci, la sabbia è mista a sassolini di colore rosa. È raggiungibile solo via mare e lo scenario è di quelli che lasciano a bocca aperta. La soluzione ideale per visitare questa meraviglia è affittare una casa vacanze Cala Gonone, oppure ad Arbatax, dai quali è possibile noleggiare un'imbarcazione privata oppure prenotare un posto sui battelli che effettuano le visite alle cale dell'Ogliastra.
Al terzo posto della classifica delle spiagge più belle d'Italia si piazza La Pelosa, a Stintino: situata di fronte all'isola dell'Asinara, oggi parco nazionale, questo litorale ricorda, per il colore turchese del mare, le spiagge caraibiche. Sabbia candida e fine e una torre seicentesca compleatano questo paesaggio da cartolina.
Ancora Sardegna al quarto posto con la sbalorditiva spiaggia di Cala Goloritzé, eletta monumento nazionale. Raggiungibile più agevolemente via mare ma anche via terra attraverso un sentiero in discesa che si snoda tra giganteschi massi e macchia mediterranea, questa caletta è dominata da un'altissima guglia rocciosa, sfida amata da tutti gli appassionati di freeclimb. Il color turchese delle sue acque è dovuto ad alcune sorgenti sottomarine e un arco di pietra proteso verso il mare la rende ancora più suggestiva.
Sesto posto per la spiaggia di Tuerredda, nel sud-ovest della Sardegna: anche qui i colori del mare richiamano quelli tipici dei Caraibi, impreziositi dalla presenza di un isolotto, raggiungibile a nuoto in pochi minuti, e da una fitta macchia mediterranea che incornicia il litorale.
Settimo posto, invece, per la spiaggia di Lu Impostu, a sud della celebre Costa Smeralda: l'acqua trasparente e i riflessi brillanti della sabbia sono i pregi maggiori di questa località, che diventa unica grazie alla presenza delle dune ricoperte da ginepri, gigli e cardi marini e da un grande stagno retrostante popolato da fenicotteri rosa.

Sono tante le soluzioni per soggiornare sull'isola ma quelle che coniugano meglio qualità e risparmio, unite alla comodità, sono le case vacanza Sardegna, disponibili in numerose tipologie e con tutti gli optional desiderati come la piscina o l'accesso diretto alla spiaggia.

29/3 Boostedkids @ Oro Nero di Nembro (Bergamo)... e la loro Escocia (Ultra) fa ballare il mondo

29/3  Boostedkids @ Oro Nero di Nembro (Bergamo)... e la loro Escocia (Ultra) fa ballare il mondo 


"Escocia" è uscita il 21 marzo su Ultra Records, una delle label più importanti del mondo in ambito EDM. E' il nuovo singolo degli italiani Boostedkids (www.facebook.com/boostedkids). Il disco è già stato supportato da molte delle superstar del mixer (David Guetta, Dimitri Vegas & Like Mike, Daddy's Groove, Swanky Tunes, Blasterjaxx, Yves V, Tony Junior, Vinai, Delayers, Regi, Greg Armano, Dj Juicy M, Promise Land, Bob Sinclar, Nicolaz, Funk D…). Dopo un dj set infuocato a Roma insieme a Dimitri Vegas & Like Mike, con cui hanno collaborato più volte e prima di una già molto attesa performance all'Oro Nero di Nembro (Bg) il prossimo 29 marzo, confermando la loro originalità, pubblicano una bomba da dancefloor basata sul suono della cornamusa.   Gestiti da Willy Marano Management (www.willymarano.com) i Boostedkids sono in crescita verticale, in Italia e a livello internazionale ed hanno intenzione di farci ballare ancora per molto tempo. 

from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░