". Comunicati Gratis: maggio 2014

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

sabato 31 maggio 2014

27/7 Gli italiani BoostedKids fanno ballare l’Europa: 1/6 Implosion 2.0 Boario Terme (Brescia), 7/6 Lecce (Tattoo Festival e Alibi), 27/7 Tomorrowland (Belgio), 1/8 Dance D-Vision (Belgio)

27/7 Gli italiani BoostedKids fanno ballare l'Europa: 1/6 Implosion 2.0 Boario Terme (Brescia), 7/6 Lecce (Tattoo Festival e Alibi), 27/7 Tomorrowland (Belgio), 1/8 Dance D-Vision (Belgio)

Dopo la grande notizia del dj set al Tomorrowland il prossimo 27 luglio 2014, quando i Boostedkids faranno ballare lo Smash The House Stage del mitico festival belga con miti del mixer come Dimitri Vegas & Like Mike, Martin Garrix, Fedde Le Grand e tanti altri… arrivano altre serate molto importanti per il dj duo italiano. 

Visto che il Tomorrowland (evento a cui partecipano anche top dj come Skrillex, David Guetta, Steve Aoki, Avicii e Tiesto) è tutto esaurito da tempo, i loro fan hanno altre possibilità di ballare la loro musica. Domenica 1 giugno sono all'Implosion 2.0, festival che prende vita a Boario Terme (Bs) con, tra gli altri, gli Hyenas Bro. Il 7 giugno si spostano a Lecce qui fanno ballare ben due eventi nella stessa notte: prima sono al Lecce Tattoo Festival poi si spostano all'Alibi… E dopo il Tomorrowland, l'1 agosto restano in Belgio e fanno parte del cast del Dance D-Vision Festival. 

Tra i pochissimi dj italiani in grande ascesa nel mondo nel 2014, i Boostedkids (www.boostedkids.com) sono un dj duo gestito da Willy Marano Management. Hanno da poco pubblicato nel mondo "Escocia", su Ultra Records, una delle label più importanti del mondo in ambito EDM. La traccia è stata supportata, ovvero suonata nel loro dej set, da molte delle superstar del mixer (David Guetta, Dimitri Vegas & Like Mike, Daddy's Groove, Swanky Tunes, Blasterjaxx, Yves V, Tony Junior, Vinai, Delayers, Regi, Greg Armano, Dj Juicy M, Promise Land, Bob Sinclar, Nicolaz, Funk D ) ed ha raggiunto ottimi risultati su Beatport, il web shop su cui i dj comprano musica. 



CALENDARIO E SITI DEGLI EVENTI PER INFO SU OGNI EVENTO

01/06 @ Implosion 2.0 (Palazzo dei Congressi Darfo Boario Terme – Brescia - ITALY)
07/06 @ Lecce Tattoo Festival (Lecce - ITALY)
07/06 @ Alibi (Lecce - ITALY)
27/07 @ Tomorrowland – Smash The House (Boom - BELGIUM)
01/08 @ Dance D-Vision – Mainstage (Zottegem – BELGIUM)

 
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

venerdì 30 maggio 2014

Samsara Beach Gallipoli (Le): 1/6 Anfisa Letyago, 2/6 Malibù Party

Samsara Beach Gallipoli (Le): 1/6 Anfisa Letyago, 2/6 Malibù Party 


Località Baia Verde (zona Lidi) Gallipoli (Le) 
3281154455

Sabato 24 maggio prende vita un'altra tappa del pressoché infinito tour del Samsara di Gallipoli (Le). Lo staff del club guidato da David Cicchella fa tappa al Divinae Follie di Bisceglie (Ba) e mette in campo, tra console e palco, Andrea Maggino (Dj), Luca Bovino (timbal show) e Max Baccano (voice). 

La bionda 24enne Anfisa Letyago è una delle dj girl in maggior ascesa in Italia e non solo. L'1 giugno fa ballare il Samsara di Gallipoli (Le), con un party che è già molto atteso. Nata e cresciuta in Siberia, arriva in italia a 18 anni. E proprio in Italia la sua carriera da dj ha inizio. Oggi collabora con brand importanti come  Italia Independent (il marchio di Lapo Elkann), Jeep, Kia motors, Alfa Romeo, Salmoiraghi & Viganò, Levi's ed è testimonial di Hanny deep, che l'ha scelta come nuovo talento, lanciando una speciale linea di abbigliamento dedicata a lei e realizzando enormi manifesti sparsi per le città italiane con la sua immagine. Il suo ultimo progetto è uno show originale chiamato "Plugged". Elaborato con il cantante Iossa, voce e autore di "Surrender", hit mondiale degli italiani Daddy's Groove. Il suo sound mescola la old school house con il tiro tagliente e dritto dell'EDM di nuova generazione facendo rima con la sua anima rock… 

Lunedì 2 giugno, giornata festiva, al Samsara di Gallipoli (Le) invece prende vita nel pomeriggio un beach party targato Malibù. Al mixer Danilo Seclì ed Andrea Maggino. Alla voce Fabio Marzo ed alle percussioni Luca Bovino. In questa giornata verranno distribuiti numerosi gadget a tutti i consumatori di drink a base di Malibù.

Un'altra comunicazione importante per i Beach Lovers, i fan del Samsara sparsi per l'Italia. Lo staff del Samsara Beach sarà presente ogni martedì al Rio Bo di Gallipoli (Le) con il confermatissimo party Il Martedì del Villaggio. Da fine luglio poi prende vita anche il venerdì Samsara. Il giovedì invece prende forma la collaborazione col Blu Bay di Castro (Le) per i Pool Party targati Samsara Blubay.

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Salento Calls Italy - Over the Rainbow al secondo posto su iTunes (album dance), davanti ad Avicii

Salento Calls Italy - Over the Rainbow al secondo posto su iTunes (album dance), davanti ad Avicii

Parte alla grande Salento Calls Italy - Over the Rainbow, album tutto da ballare che racconta la scena musicale salentina. Uscito il 30 maggio, si è subito insediato nella mattinata del 30 maggio al secondo posto su iTunes, tra gli album dance più venduti in Italia. E' un grande risultato, visto che al settimo posto c'è "True" di Avicii, uno dei dj più famosi al mondo. Mentre scriviamo (30 maggio ore 17 e 23) Salento Calls Italy è al terzo posto, mentre Avicii è ottavo.

Per comprare l'album su iTunes clicca qui:

TUTTE LE INFO (tracklist etc) E LE FOTO + COPERTINA HI RES di Salento Calls Italy qui:

E non è tutto: anche Danilo Seclì vs Santoro & Bovino ft Cesko & Puccia - "La vida Loca", il primo singolo  tratto da "Over the Rainbow", terzo album di Salento Calls Italy, progetto collettivo creato e coordinato da Danilo Seclì, dj e produttore salentino, piace parecchio:  è Beat of The week su Radio Studio Più, viene presentato il 31 maggio su m2o, radio nazionale, all'interno di GloGloGlo, il programma di Dino Brown ed Alberto Remondini, mentre il 30 maggio è Disco Riccio su Radio Ciccio Riccio, molto ascoltata nel Sud Italia.

Ecco come Danilo Seclì ha presentato "Over the Rainbow" su Facebook

Ci siamo, in un batter d'occhio sono passati quasi 4 anni dal primo Album, ma è appena nato il Terzo "Salento Calls Italy" !! Per me è sempre un pò commovente! Tante emozioni unite in 9 brani, tanti colori come tanti i generi musicali uniti con l'unico intento di creare un NON genere! Anche in questa edizione sono stato onorato della collaborazione di tanti Artisti, che da anni credono quanto me in questa avventura. In tre album abbiamo racchiuso tutta l'energia di questa nostra terra, dai remix house dei brani popolari, agli inediti più houseggianti, fin ad arrivare ad oggi ad unire un pò di musica "alla Salento calls Italy" con un pò di musica electro, un pò di reggea, un pò di tribal, un pò della nostra follia.. questo è il Nuovo Salento Calls Italy - Over The Rainbow .. spero vi piaccia! e Grazie per aver creduto insieme a Noi a questa Avventura!


I Party Salento Calls Italy nell'estate 2014

- 5 giugno dj set in piazza + presentazione dell'album @ LaFeltrinelli - Lecce (pz. Sant'Oronzo) ore 18.30. Gadget in omaggio (…)
- 7 Giugno - Salento Calls Italy Party - Rio Bo (Gallipoli)
- 21 Giugno - Salento Calls Italy Live - Torre Regina Giovanna - Apani\Brindisi
-12 Luglio - Salento Calls Italy Party - Rio Bo (Gallipoli)
- 1 Agosto - Salento Calls Italy Live + Samsara Beach - Seclì (Le)
- 8 Agosto - Salento Calls Italy Live - Ciccio Riccio in tour - Manduria (Taranto)
-17 Agosto - Salento Calls Italy Live - Festival Avetrana (Taranto)
- tutti i Sabato di Agosto - Salento Calls Italy Party @ Rio Bo (Gallipoli)

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Ville, castelli e conventi: ecco le case vacanza del lusso in Italia

Hotel a cinque stelle? No grazie. Anche per le vacanze di lusso si scelgono sempre più le case vacanza, strutture ricettive che meglio rispettano il bisogno di privacy e relax di cui hanno bisogno i Very Important People. E i proprietari si adeguano, offrendo servizi degni di un grand hotel.
Il portale Casevacanza.it (www.casevacanza.it), leader in Italia per gli affitti turistici e partner di Immobiliare.it, ha messo in evidenza l’aumento tanto dell’offerta quanto della domanda di affitti di lusso (+50% in due anni). «Se è vero che il fenomeno nasce per far risparmiare gli Italiani in vacanza – dichiara Francesco Lorenzani, responsabile di Casevacanza.it gli affitti turistici sono ormai diventati una  tipologia ricettiva adatta a tutte le tasche e a tutte le esigenze, persino a quelle di chi non rinuncia ai contesti esclusivi, in ogni parte d’Italia. L’offerta si adegua aggiungendo servizi aggiuntivi quali colf, chef, guide turistiche, sommelier, autisti e persino giardinieri».
Ci sono i gruppi numerosi, che vogliono vivere da nababbi le loro ferie e che non vogliono rinunciare alle comodità, ma ci sono soprattutto quelli che vogliono evitare di farsi “intercettare” nelle hall degli hotel: la voglia di privacy, infatti, appare come la motivazione più ricorrente per chi sceglie questa tipologia di struttura. C’è chi, infine, non vuole alloggiare nelle tradizionali stanze d’albergo ma preferisce delle vere e proprie immersioni nel paesaggio, e per questo ambisce a ville nei boschi, nelle vigne o a strapiombo sul mare.
Per questa tipologia di clientela, che arriva da tutto il mondo, l’Italia è il posto ideale. Ma dove si concentrano le case vacanza più lussuose del Paese? È la Toscana a detenere il maggior numero di case vacanza di lusso, oltre un terzo tra le 20 più care presenti su www.casevacanza.it. Qui è possibile affittare incredibili dimore come un monastero del Duecento, sito a Monteroni d’Arbia (Siena), che oggi è una raffinata villa di campagna (con campo da tennis e da calcetto, pianoforte e immancabile Jacuzzi). Prezzo? 8.750 euro al giorno. Per gli amanti della tradizione, poi, c’è Forte dei Marmi (Lucca): qui sono tantissime le ville di gran lusso che è possibile affittare per brevi periodi, a prezzi che arrivano anche, in alta stagione, a circa 3.000 euro al giorno. Molti di meno ne servono per alloggiare in un antico mulino sito a Radicondoli (Siena): 900 euro al giorno per un immobile completamente ristrutturato, comprendente piscina naturale (salina), bagno turco, sauna e docce all'aperto. Per chi lo volesse, poi, si mettono a disposizione chef a domicilio, colf e maggiordomo, degustazioni di vini e formaggi, lezioni di cucina, gite in barca ed escursioni, yoga, massaggi.
Se la Sardegna è una destinazione tipica per gli amanti del lusso anche le case vacanza disponibili nell’Isola seguono lo stesso trend: Porto Cervo, San Teodoro e Porto Rotondo offrono lussuose ville nelle zone più chic, con piscina privata, arredi tradizionali o di design e panorami mozzafiato. I prezzi, in questo caso, arrivano fino a 4.075 euro al giorno.
Altro grande classico del lusso italiano è rappresentato da Capri e dalla Costiera Amalfitana: qui non mancano deliziose ville con irrinunciabile piscina e panorami incredibili, come nel caso di quella con vista mozzafiato sui Faraglioni e decorata con ceramiche di Vietri (1.500 euro al giorno per tre camere da letto). Due Jacuzzi e un hammam contraddistinguono invece una lussuosissima villa di Amalfi in grado di ospitare fino a dodici persone. Il prezzo ovviamente sale, oltre 2.300 euro al giorno in alta stagione.
Al fascino orientale è ispirata poi la villa a Genazzano (Roma) che in un parco di 1.000mq offre sei camere da letto per chi vuole rilassarsi a qualche chilometro dalla Capitale, senza rinunciare a Jacuzzi, bagno turco, sauna con tanto di massaggiatore privato a disposizione.
Ideale per gli appassionati di turismo enogastronomico, invece, la villa sita a Castel Boglione, in provincia di Asti: immersa in una vigna, è il punto di partenza ideale per scoprire la ricchezza dei vini piemontesi. In alta stagione servono ben 900 euro al giorno, ma la dimora, completamente ristrutturata e pensata per garantire tutto il relax di cui si ha bisogno, è in grado di accogliere fino a 28 persone.

Per chi, invece, preferisce il turismo all’insegna del contatto con la natura c’è una villa a Monte San Giusto, (Macerata): posta al centro di un grande parco di alberi e frutteti, è l’ideale per chi cerca il silenzio e l’armonia dei sensi, a patto di spendere 900 euro al giorno per cinque camere da letto. Sempre nelle Marche è sita un’altra chicca: a Numana (Ancona) si affitta una villa pentagonale, realizzata con materiali naturali e progettata secondo i dettami della proporzione aurea. Circondata da un giardino piantumato di circa 1000mq affacciato sul mare, si trova nel Parco Naturale del Conero ed è in affitto per poco più di 350 euro al giorno. 

giovedì 29 maggio 2014

Sautufau, al mixer di Discoteca Nazionale, ogni sabato su Rtl 102.5 in radiovisione!

Sautufau, al mixer di Discoteca Nazionale, ogni sabato su Rtl 102.5 in radiovisione!
 
Il dj producer Sautufau (www.facebook.com/Sautufau) è al mixer della "Discoteca Nazionale", il sabato notte di RTL 102.5. Dalla mezzanotte all'una, ogni sabato, le voci sono quelle di Angelo Di Benedetto e Andrea De Sabato mentre alla console della "discoteca più grande d'Italia", in onda sulla radio più ascoltata, c'è proprio lui, Sautufau. I protagonisti sono come sempre gli ascoltatori che interagiscono in diretta, ma forse mai come in questo caso la musica e l'esperienza di un professionista come Sautufau fanno la differenza. Per rendersene conto basta ascoltare in diretta, magari in macchina mentre ci si reca in qualche locale, o comodamente in podcast durante la settimana sul sito di RTL 102.5 (www.rtl.it), una puntata del programma in questione.  Il sound è fresco, attuale, mai ripetitivo, e nel mixato viene dato il giusto spazio alle novità dance, ai remix dance di grandi successi, ai pezzi underground più interessanti ma anche alle produzioni che hanno fatto la storia della musica house. Discoteca Nazionale mette energia e dà emozione anche perché Sautufau mixa i video delle canzoni, non solo le tracce musicali come dj solito fanno i dj: chi lo ascolta alla radio balla, chi se lo gode in tv o sul web si scatena. Sautufau è uno dei punti di riferimento musicali di RTL 102.5, visto che ci lavora dal 2000 ed è pure molto attivo come dj nei locali di tutta Italia. http://www.sautufau.com

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Ricominciamo da Noi nella domenica sera di LazioTV

L’attrice Chiara Pavoni nel cast del programma con tutta la sua professionalità e simpatia conquisterà il pubblico.
Per la domenica sera di LazioTV sono in programma tantissime novità. Concluso il campionato calcistico, la rete laziale per eccellenza parte con una nuova trasmissione canora “Ricominciamo da Noi” ideata dal produttore televisivo Aldo Longo.

Vuoi remixare Cristian Marchi - One Night (Time Records) Leggi qui

Vuoi remixare Cristian Marchi - One Night (Time Records)? Leggi qui

tutte le info sulla pagina Facebook di Time ovvero qui

Scarichi le parti dal 26 maggio al 23 giugno 2014
Leggi il regolamento
Carichi il tuo remix tramite soundcloud

Time Records annuncerà il vincitori con un messaggio privato sull'account Soundcloud da cui è stato caricato il remix il 30 giugno ed il remix verrà caricato sui portali di distribuzione digitale (Beatport, iTunes, etc) il 7 luglio 2014 



░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Breda lancia la sfida sul web con il concorso del “Giro d'Italia a Sequals”

Un concorso on line per celebrare il passaggio della gara ciclistica in Friuli 
L'azienda produttrice di portoni sezionali coinvolge il popolo della rete con un gioco in occasione della penultima tappa della competizione per aggiudicarsi la maglia rosa. In palio i simpatici Kit Gadget Breda 2014

SEQUALS (Pordenone) 29 MAGGIO 2014 – È partito il divertente contest on line “Giro d’Italia a Sequals” ideato dal reparto marketing di Breda Sistemi Industriali, punto di riferimento in Italia nella produzione dei portoni sezionali per abitazioni e industrie. 
L’iniziativa è nata in occasione della ventesima e penultima tappa della celebre gara ciclistica, che sabato 31 maggio gli atleti percorreranno da Maniago al Monte Zoncolan passando davanti al quartier generale Breda, situato a Sequals.

È facile e divertente partecipare al contest e lo si può fare - attraverso il proprio profilo Facebook - fino al 31 maggio: è sufficiente diventare fan della pagina Breda di questo social media, “partecipare all’evento” e, dopo aver invitato almeno 5 amici, scrivere “Partecipo al BredaContest del Giro d'Italia!" sulla bacheca dell’evento stesso. 
Compiendo queste semplici mosse si potrà partecipare all’estrazione e vincere uno dei tre Kit Gadget Breda messi in palio.
E chi ama la competizione può tentare la fortuna e indovinare il nome del vincitore della tappa, partecipando attraverso TwitterGoogle+ e Instagram: in questo caso è necessario cercare il post con l’hashtag #BredaContest e - rispettivamente – retwittarlo, esprimere il proprio +1 oppure il proprio “Mi piace” avendo cura di aggiungere la propria previsione sul primo arrivato. Il Kit Gadget Breda, verrà assegnato alle  prime tre risposte esatte.

Tutti i dettagli sull'iniziativa sono disponibili al link www.bredasys.com/BredaContest/

Ancora una volta, con questa iniziativa, Breda conferma la volontà e la capacità di comunicare con il proprio target, coinvolgendolo attraverso i più diffusi social media. Un valore aggiunto che si unisce alla propensione alla sperimentazione e alla ricerca di innovazioni che l’azienda dimostra in ogni ambito, dalla comunicazione allo sviluppo di portoni sezionali e di sistemi capaci di soddisfare la clientela con soluzioni di chiusura che spiccano per sicurezza, estetica e funzionalità.

CHI È BREDA SISTEMI INDUSTRIALI
Breda Sistemi Industriali, realtà operante nel settore dell’edilizia residenziale e industriale con sede a Sequals in provincia di Pordenone, è tra le prime aziende a livello europeo nella produzione di portoni sezionali, prodotto estremamente funzionale che si distingue dal tradizionale portone basculante. La società friulana può fregiarsi di essere stata la prima ad introdurre sul mercato italiano questo prodotto nel 1986, anno della sua fondazione. La svolta avviene grazie a una serie di importanti investimenti che le consentono di dotarsi di macchinari per l’avvio di un ciclo produttivo completo. Breda Sistemi Industriali oggi è l’indiscusso punto di riferimento del settore a livello nazionale che rappresenta la quota preponderante del fatturato complessivo. Significativa e in costante crescita la quota export nei mercati europei di Austria, Germania, Slovacchia, così come in Turchia, India e Brasile: aree queste ultime, in forte espansione grazie a una richiesta di qualità e di design italiano che Breda soddisfa con competenza e servizio. Per quanto concerne la suddivisione del fatturato per nicchia di mercato, il settore residenziale, rivolto ai privati, rappresenta il 70 per cento del valore totale, mentre il restante 30 per cento va ascritto al settore industriale. Breda Sistemi Industriali, i cui stabilimenti si estendono su una superficie complessiva pari a circa 60mila mq, di cui 16mila coperti, conta in totale 170 dipendenti, 140 nel reparto produttivo e circa trenta nell’area impiegatizia.

Link ai social network Breda:
Facebook
Twitter
Google+
Instagram

Per maggiori informazioni sui prodotti Breda, visitate il sito www.bredasys.com

Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals - PORDENONE
Tel. +39 0427.939311
Fax. +39 0427.939321
Email breda@bredasys.com
Web www.bredasys.com

Ufficio Stampa - Carter&Bennett
pr@carterandbennett.com + 39 0432.1746101
Laura Menis
menis@carterandbennett.com +39 340.5880897
Francesca Marchesi
marchesi@carterandbennett.com +39 338.2723260


mercoledì 28 maggio 2014

Il blog tour #welikecasentino, un successo di accoglienza e ospitalità

Si è concluso da poco il Blog Tour Una Valle Che Cammina svoltosi in Toscana tra il 15 e il 18 maggio. Protagonista dell’evento è stato il Casentino in tutte le sue sfumature. Il tour ha visto la partecipazione attiva di food blogger, ecotravel blogger e family travel blogger. Tutti, in particolare i bambini, hanno apprezzato e vissuto #welikecasentino con grande gioia. La scoperta delle orme di Lupo nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, il silenzio e la pace del Santuario della Verna, la tranquillità trasmessa dall’Eramo di Camaldoli hanno reso affascinante questo tour. Le guide, Andrea e Mattia della Cooperativa In Quiete, hanno guidato i blogger in percorsi di trekking leggeri e poco faticosi ma particolarmente interessanti per Una Valle Che Cammina nel verde e nei suon della natura. I sapori del Casentino hanno accompagnato i partecipanti alla scoperta del territorio. Il pranzo a base di Tartufo, consumato alla Podesteria di Michelangelo a Chiusi, il Tortello alla Lastra di Corezzo, l’Acqua Cotta a Badia Prataglia sono stati i sapori unici di questo blog tour. L’ospitalità di Casa Santicchio è stata fondamentale per la buona riuscita dell’evento, la sinergia creata con i comuni della Valle Santa e con le associazioni ad essa legate hanno reso l’atmosfera conviviale come se fosse una grande festa. I più piccoli si sono divertiti in groppa agli asinelli de Gli Amici dell’Asino effettuando un vero e proprio trekking urbano nel paesino di Corezzo. Il Cammino ecosostenibile è stato il traino di questo blog tour. Una Valle che Cammina ha aperto uno scenario nuovo per vivere la Toscana a tutto tondo.

Rc auto, segnali contrastanti: migliori condizioni per i neopatentati, ma aumenti per i virtuosi

Prezzi dell’assicurazione auto sensibilmente più bassi per i neopatentati, per i più virtuosi condizioni migliorate a Sud ma non in tutto il Nord, dove chi è in prima classe di merito si trova a pagare anche il 6,1% in più rispetto ad un anno fa. Queste alcune delle più significative risultanze emerse dal focus annuale sulla RC auto realizzato da Facile.it (https://www.facile.it/assicurazioni-auto.html), sito leader nella comparazione di polizze assicurative e prodotti finanziari.
Il portale ha confrontato le tariffe riservate a tre profili di automobilista* e ne ha registrato le variazioni di prezzo, rispetto a maggio 2013, in otto delle principali città italiane (Milano, Torino, Verona, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Palermo).
«A seguito del calo del numero di sinistri sul territorio nazionale – afferma Mauro Giacobbe, Amministratore Delegato di www.facile.iti premi RC auto continuano a ridursi, anche se in maniera non uniforme in tutte le Regioni e classi di merito. La contrazione maggiore avviene lì dove, nel 2013, si erano registrati i premi più elevati; parallelamente, i prezzi tendono alla stabilità dove si spendeva già di meno ed è il profilo in prima classe di merito a subire i rincari più significativi in alcune aree.».
Sono i neopatentati, che pure continuano a pagare più di tutti gli altri automobilisti, a sorridere di più: è l’ultima classe di merito ad avere visto, nel corso di questi dodici mesi, le contrazioni più significative dei prezzi. Calano i loro premi in ogni città italiana analizzata, con picchi a Firenze (-30,9%), Roma (-25,8%) e Bologna (-23,7%). Meno drastici i cambiamenti nelle città del Sud, in cui ci si limita a registrare un -5,2% a Napoli e un -11,7% a Palermo.
Di contro, guardando al profilo più virtuoso (automobilista in prima classe di merito e nessun sinistro denunciato negli ultimi 5 anni) i cali maggiori si registrano nelle città del Sud Italia, vale a dire lì dove erano ai livelli più alti: i premi a Napoli, ad esempio, calano del 19,7%, mentre a Palermo del 12,7%; riduzioni sensibili anche a Firenze (-9%) e a Roma (-6,8%). I premi salgono, invece, solo in alcune delle città del Nord analizzate, con picchi a Verona (+6,1%).

Per quanto riguarda i premi riservati al secondo profilo preso in esame dal Focus (automobiliste che si trovano in quarta classe di merito), la forchetta delle oscillazioni resta elevata: il calo maggiore si registra, anche in questo caso, nella città di Napoli (che è anche quella in cui il premio da pagare rimane più elevato, 647 euro), in cui si vedono i prezzi scendere del 17,1%. Di contro, i costi dell’RC auto salgono di più a Torino, dove il profilo 2 vede in un anno aumentare i premi del 9,4%. Sostanziale stabilità a Bologna (+0,9%) e a Firenze (-0,7%). 

La fiducia nella ripresa economica parte da un fisco sopportabile e chiaro: tavola rotonda per imprenditori promosso da professionisti alla Camera dei Deputati, Roma

Dai social network non una mera provocazione ma un movimento di professionisti che crede nel rilancio e nella ripresa economica e vuole coinvolgere gli imprenditori il 6 giugno a Roma nella tavola rotonda "I professionisti incontrano le imprese per un fisco sopportabile e chiaro rinnovamento ed evoluzione per la ripresa economica"

La stampa, a distanza di anni, tende ancora a farci vedere i social network come un luogo di aggregazione giovanile, un luogo dove trascorrere il tempo libero, un passatempo.

I social network, invece, sono un strumento potentissimo in grado di coalizzare tendenze ed amplificarle sino a trasformarle in movimenti.

Un comitato ristretto di professionisti, tra cui commercialisti, partendo da un'iniziale provocazione, riassunta nella loro pagina Facebook nel motto Per un Fisco sopportabile e chiaro, hanno visto crescere sempre più l'interesse verso la possibilità di ridare dignità ad una figura professionale spesso associata ad un burocrate dello stato per trasformarla in un motore di ripresa.

La conferma della bontà dell'idea e della volontà di rinnovamento del gruppo è stata sancita in un incontro romano testimoniato dal video Per amore della categoria.

Ed ora?
Ora tocca anche a voi: imprenditori, professionisti e comuni cittadini siete tutti invitati alla tavola rotonda che si terrà presso la Camera dei Deputati a Roma il 6 giugno dalle 9 alle 13.

L'evento è gratuito, previa registrazione, iscrivendosi con un'email a prenotazioneseigiugno@gmail.com. I posti sono limitati.

Questa l'AGENDA:
Apre i lavori: Nino Bartolotta Segreteria Nazionale Fenapi
MODERA Francesco Vito Commercialista in Messina
Il commercialista, portatore di fiducia e consapevolezza economica Patrizia Bonaca Commercialista in Roma
Le norme dello statuto del contribuente a garanzia di un fisco chiaro e sopportabile Giovanni Stefanacci Commercialista in Prato
Agevolazioni reali e concrete in materia di lavoro Adriano De Maio Consulente del Lavoro in Latina
Tavola Rotonda - Professionisti e Imprese: idee e proposte per ridare slancio all'economia del paese

www.facebook.com/fiscosopportabilechiaro

facebook per un fisco sopportabile e chiaro

Hangar 73 Orio al Serio (Bg): 30/5 Bandaliga (tributo Ligabue), 31/5 Steve Romei e Batman (dj set), 1/6 Medicina Crow (cover 360 gradi)

Hangar 73 Orio al Serio (Bg): 30/5 Bandaliga (tributo Ligabue), 31/5 Steve Romei e Batman (dj set), 1/6 Medicina Crow (cover 360 gradi)

E' un weekend da vivere tutto d'un fiato quello che propone l'Hangar 73 di Orio al Serio (Bg), locale che rappresenta un'ottima soluzione anche per cenare con gli amici, ovviamente a ritmo di musica. I piatti di punta restano l'ottima carne alla griglia e la pizza cotta in forno a legna, entrambi proposti in ogni varietà. Veniamo ai prezzi e alle proposte. Una pizza con una birra e un bel caffè all'Hangar costano soltanto 10 euro in settimana e 12 durante il weekend. Davvero poco, specie se raffrontato con quanto si spende altrove e se si mette in conto che la programmazione musicale perfetta per divertirsi con gli amici fino a tardi (alle 3 di notte). 

Hangar 73
Discobar, Ristorante, Pizzeria
Circolo privato, ingresso con tessera ENTES 
via Galilei 73 Orio Al Serio - Bg (zona Aeroporto) 
info 338 3000769 http://www.hangar73.it
Da mercoledì alla domenica dalle 19 alle 3, posteggio gratuito

30/5 Bandaliga in concerto
Tributo al grande Ligabue con la Bandaliga. E' una delle più stimate tribute band, una band in grado di replicare l'emozione e l'energia di un concerto del cantautore di Correggio (Re). Dopo il concerto in console c'è Steve Romei. 

31/5 Steve Romei e Batman (dj set)
Il sabato dell'Hangar è a tutta dance, con dance e house e revival 70, 80, 90 in compagnia di 2 dei dj resident del locale: Steve Romei e Batman.

1/6 Medicina Crow in concerto
Medicina Crow: una grande Italian Rock Band protagonista sul palco dell'Hangar 73. Cover a 360 gradi. Dopo il concerto in console arriva Archi Dj. 




░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

NoName Lonato (Bs): 30/05 Kenny Larkin by Moxa, 31/5 Il Pagante, 31/5 Domenica d’Italia @ NoName Lonato (Bs)

NoName Lonato (Bs): 30/05 Kenny Larkin by Moxa, 31/5 Il Pagante, 31/5 Domenica d'Italia @ NoName Lonato (Bs)

NoName Via Lavagnone 13, 25017 Lonato (Bs)
info 3407675118  Uscita A4: Desenzano

30/05 Moxa @ NoName. Al mixer Kenny Larkin (Art of Dance Records), Cristian S
Venerdì 30 maggio al NoName prende vita un evento organizzato con lo staff del Moxa. Il top club mantovano, un riferimento da anni per chi ama le sonorità club d'eccellenza, ha quindi trovato casa per tutta l'estate 2014. Al mixer il 30/05 arriva un top dj internazionale come Kenny Larkin (https://soundcloud.com/kennylarkin, www.facebook.com/KennyLarkinOfficial). Originario di Detroit, la città della techno, da oltre vent'anni porta avanti un sound che è stato definito 'soulful techno', ovvero musica per niente estrema che riesce a mettere insieme il meglio della storia e del futuro della musica nera americana da ballo. Un suo set è un viaggio musicale indimenticabile. In console con Larkin Cristian S. Nella Garden Area in console ci sono Andrea Ferrari, Jack Delano, Lory M & Mauro Effe. Il party è organizzato in collaborazione con La Messa Production. 

31/5 Il Pagante @ NoName Lonato (Bs)
Sabato 31 maggio, dopo gli ottimi risultati dello scorso febbraio, al NoName di Lonato (Bs) torna Il Pagante. Il Pagante non propone un normale live in discoteca, ma porta nel locale un mood diverso di vivere la serata, un clima unico. I testi delle canzoni del progetto sono divertenti e prendono bonariamente in giro il rito della discoteca. In console Il Pagante spacca: sul dancefloor quando i dj suonano "Entro In Pass", "Sbatti", "Pettinero", "SiSboccia", si salta e si canta a tempo!  L'universo de il Pagante è fatto di divertimento, provocazioni intelligenti (o totalmente cretine, decide chi ascolta) ma soprattutto ironia, techno, musica a martello e serate Bomba... in fondo sono gli ingredienti per avere un milione di mani al cielo, tutti con la voglia, come non mai, di festeggiare e ballare fino all`ultimo disco...  Il Pagante è chi paga in discoteca, chi spende e si diverte... in tempi di crisi c`è bisogno anche di scherzare. "Tutto il giorno sopra i libri, ora voglio stare easy, c**** mene della crisi, faccio solo la sei litri..."

1/6 Domenica d'Italia @ NoName Lonato (Bs) - prefestivo
La Domenica d'Italia del NoName è un party perfetto per finire in bellezza ogni weekend. L'ingresso è libero, la musica è perfetta per ballare forte o rilassarsi, a seconda dei gusti e a disposizione di tutti c'è uno splendido giardino. La serata è organizzata in collaborazione con lo staff del DLQ di Brescia ed ogni notte diventa unica grazie anche alle energie di Paolo Vannuzzo. Al mixer per il NoName si alternano Denis M e Fabio Santini, per il DLQ arrivano invece Simone P, Francesco Andreoli e Pasq. Alla voce invece arrivano Jacopo Adv, Brio e Toma. Nel The Village Privee in console invece ci sono Matteo Camanini ed Andrea Grasselli, mentre al microfono ci sono Toma e Gusto. 



░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

martedì 27 maggio 2014

KuMusic Radioshow: il successo continua. Dj guest Episode #020 Tania La Croix

KuMusic Radioshow: il successo continua. Dj guest Episode #020 Tania La Croix

Kumusic Radio Show (www.kumusic.it) Viene 'esportato' con successo in mezzo mondo.  A produrlo sono Matteo Marconi, al mixer Glazersound, giovane e produttore ed Mc Fago, vocalist d'impatto e 'frontman' di KuMusic. Mc Fago è anche Music Selector dello show. Il prodotto musicale di KuMusic è curato in ogni singolo dettaglio. Ogni puntata è divisa in tre parti: c'è una classifica dei brani del momento, c'è il dj set di un guest internazionale e viene presentato un mash up presentato spesso da Davide Svezza. La voce femminile è di Monika Kiss, splendida professionista della notte e del microfono. Il programma viene trasmetto da radio di mezzo mondo: Stati Uniti, Messico, Romania, Albania, Grecia, Germania, Regno Unito, Sud America e pure Hawaii. 

La dj guest della 20esima puntata è Tania La Croix, dj girl esperta e pure molto molto sexy...


Ecco alcune delle emittenti che programmano KuMusic Radioshow disponibile comunque anche su SoundCloud: https://soundcloud.com/kumusic

FG DJ Radio Mexico FM// Every Monday 03AM // 09PM Italy
Radio FG USA FM// Every Wednesday 02AM // 07AM Italy
InsomniaFm // Every 2nd Tuesday of Month 18PM CET
Radio EnergyFM Albania // Every Saturday 23PM CET
My 959 FM // Every Sunday mornings 06AM HST/1600 GMT Sundays (-10GMT)
Dirty Beats Radio // Every Suturday 02AM GMT-5
Generate Project // Every Monday 00.00 Athens / 22.00 London
Radioettlingen // Every Friday 21PM CET
Paulfm // Every Monday at 07PM (London time)
Fuddle Dance Radio // Every Sunday at 07PM (19:00 CET)

PER NON PERDERSI UNA SOLA PUNTATA DI KUMUSIC RADIOSHOW

Subscribe now to the official Ku Music podcast on iTunes :

Subscribe the Ku Music RADIO SHOW:

SoundCloud

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Cristian Marchi & Smoothies - Watch that Face

Cristian Marchi & Smoothies - Watch that Face 

Sta per arrivare l'estate e torna Cristian Marchi. In collaborazione con gli italiani Smoothies  ha prodotto "Watch That Face" (Time / Rise Records). Il brano dal 30 maggio 2014 entra in programmazione sulle radio e potrebbe diventare una delle bombe club più suonate nei prossimi mesi!

Il TEASER di "Watch That Face" (http://youtu.be/3361VIy3vQo) ha già superato le 6.000 views in neanche tre giorni!


Cristian Marchi è uno dei dj italiani più conosciuti e apprezzati; da Mykonos alla Polonia, dalla Corea all'Australia, dalla Francia alla Spagna fino ovviamente all'Italia, Cristian è costantemente in tour e con la sua progressive house fa scatenare club e festival sparsi in tutto il mondo. Nato a Mantova nel 1976, Cristian Marchi è un vero e proprio fenomeno del mixer tanto che si conferma ancor oggi il dj più richiesto in Italia! Anche Cristian, come tante superstar internazionali, ha all'attivo diverse hit, molte delle quali raccolte in "We Are Perfect", album compilation uscito nel dicembre 2011.

Il suo successo è arrivato per gradi: inizia nel 2007-2008 con i singoli "Feel The Love" (progettoMarchi's Flow, in top ten in diversi paesi) e "We Are Perfect" (in classifica in Italia, Spagna, Polonia, Australia) ma la vera consacrazione arriva con "Love, Sex, American Express"! Fin da alloraCristian collabora con lo storico produttore dance Paolo Sandrini ma anche con colleghi come i romagnoli Nari & Milani ("Let It Rain""I Got You""Take Me To The Stars"…) ed i tedeschi Syke 'N' Sugarstarr ("U' Got Me Rocking", cantata dalla bravissima Lisa Millett). Lo scorso anno con il suo singolo "Let's F**k", cantato dal bravissimo Max'C, ha scaldato i club di mezzo mondo e ha raggiunto ottimi risultati non solo in Italia. Il suo ultimo lavoro "One Night" è stato pubblicato su Time Records lo scorso mese e sta scalando le classifiche dance italiane e presto quelle di mezza Europa, dove il brano è stato licenziato.

Due pazzi scatenati o due dj producer? Non si sa. Gli Smoothies, duo in forte crescita nel panorama italiano e non solo, si presentano così, con una forte dose di autoironia ed un'energia non comune. Ed è così che arrivano in console, con sorriso che mette subito allegria e voglia di saltare. Gli Smoothies si sono conosciuti a Pescara e sono Antonio Veneruso ('88) e Giulio Piedigrosso ('89) e la loro musica è un 'frullato' di tanti generi diversi.
La loro parola d'ordine, ovvero il genere musicale che li contraddistingue è Dutch, ma tra le loro influenze ci sono anche trap, dubstep, electro e techno. Il loro dj set è un percorso diretto al delirio… e non è neppure troppo lontano dall'hip hop. Il loro primo EP, "T-Rap", è arrivato fino al quarto posto degli album più venduti di Itunes categoria hip hop / rap e ha visto la partecipazione di artisti comeVaccaVincenzo Da Via AnfossiJamilGiame. Tutto qui? Assolutamente no. Due singoli prodotti con Dj Bl3nd (dj #91 al mondo per Dj Mag Uk) ovvero Dj Bl3nd & Smoothies "Rise" e Dj Bl3nd & Smoothies "Hyroshima" e ora la collaborazione con Cristian Marchi, una delle poche star tra i dj italiani.



Il brano è disponibile da oggi in esclusiva su Beatporthttp://po.st/WATCHTHATFACE

Siti Ufficiali:

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Tutto quello che c’è da sapere sulla visita cardiologica


Con i ritmi frenetici del lavoro e degli impegni familiari, lo stress è sempre in agguato. Perciò è bene tenere sotto controllo il nostro cuore, l’organo che può risentirne di più. I controlli al cuore vanno effettuati con una certa regolarità anche in soggetti sani poiché alcune patologie congenite possono essere asintomatiche e perciò non destare alcun sospetto.

Per chi intende effettuare una visita cardiologica a Roma, è bene sapere che la capitale offre diversi centri in cui è possibile sottoporsi ad esami approfonditi come:

Ecodoppler e eco color doppler. Sono delle ecografie che, attraverso l’analisi del suono, riescono a misurare le variazioni del flusso sanguigno. Il color doppler associa l’analisi dell’effetto doppler all’utilizzo di una colorazione per studiare il movimento e la direzione del flusso sanguigno. Queste tecniche sono entrambe non invasive.

TAC cardiaca. Questo esame, detto anche TAC coronarica, permette di acquisire, tramite immagini, delle sezioni del cuore in modo da analizzare l’anatomia delle coronarie. Tale esame si effettua nel caso in cui i risultati di altre analisi come scintigrafia o prova da sforzo abbiano avuto dei risultati ambigui o contrastanti.

RM cardiaca. La risonanza magnetica cardiaca è un esame che permette di analizzare in maniera molto approfondita la struttura del cuore e di tutte le sue componenti. Attraverso una serie di immagini in sequenza è possibile infatti avere un quadro completo della morfologia del cuore. Anche questa tecnica non è invasiva.

Oltre a questi esami strumentali esistono altri metodi per verificare lo stato di salute del nostro cuore come la “prova da sforzo” in cui si effettua un ecocardiogramma mentre il paziente è in una situazione di sforzo.

Questi sono solo alcuni dei metodi più utilizzati per valutare lo stato di salute del cuore. Rivolgetevi al centro più vicino a voi e chiedete maggiori informazioni: col cuore non si scherza.