". Comunicati Gratis: luglio 2014

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

giovedì 31 luglio 2014

Rimini e Bologna le province più care per gli automobilisti

Vivere nella provincia di Bologna, per gli automobilisti alle prese con l’assicurazione, non è un buon affare: il capoluogo si è rivelato, con Rimini, la provincia con i prezzi più alti. Questo è quanto emerso dal focus sulla RC auto in Emilia Romagna realizzato da Facile.it (www.facile.it), sito leader nella comparazione di polizze assicurative e prodotti finanziari.
Per ciascuna delle nove province dell’Emilia Romagna, Facile.it ha confrontato le tariffe riservate a tre profili di automobilista*. Ebbene, per due dei profili esaminati i premi assicurativi più alti si concentrano nella provincia di Bologna. Per i neopatentati, ad esempio, che si trovano a dover pagare il premio per la loro automobile trovandosi in quattordicesima classe di merito, la media è di 1.374 euro l’anno. In ogni caso, in nessuna delle nove province si sono rilevati costi per i giovani al di sotto dei 1.000 euro, a eccezion fatta di Modena dove si è registrato il premio medio più contenuto che si ferma a 977 euro.
Guardando al secondo profilo preso in analisi da Facile.it, Rimini toglie a Bologna il primato di provincia più cara e fa registrare un premio medio per una donna in quarta classe pari a 402 euro. Le più fortunate dell’Emilia Romagna sono, invece, le automobiliste di Parma a cui è richiesto un premio medio di 276 euro, seguite da quelle di Piacenza che ne versano 295.

Infine, se si parla di automobilisti virtuosi che si sono conquistati con la loro diligenza la prima classe di merito, ancora una volta, sul podio dei costi più alti troviamo Bologna con premi medi annui di 363 euro. Chi beneficia dei migliori prezzi dell’Emilia Romagna sono i cittadini della provincia di Ferrara a cui bastano 235 euro, seguiti da quelli di Modena (253 euro), che si distingue ancora una volta per i premi più bassi della regione. 

Passione per il mare e cover per cellulari



Il telefono cellulare è soggetto a ogni tipo di urto, caduta, sfregamento e purtroppo può capitare che la scocca subisca dei danni a volte fastidiosi, per un telefono che vale svariate centinaia di euro. Ecco che quindi si ricorre alla cover, un oggetto che in parte risolve il problema delle cadute, e certamente protegge dai graffi.
Purtoppo però, le cover possono togliere al telefono il fascino di una scocca in materiale pregiato, o togliere colore a un telefono già vivace con i suoi colori originali... ecco perchè ogni cover dovrebbe rappresentare il suo proprietario, in modo che rivestire il telefono diventi un valore aggiunto, e non solo la protezione anonima agli urti.

I'm a scuba Diver ha messo a punto una serie di cover per telefoni cellulari dal design unico nel suo genere! una cover disegnata per gli amanti della subacquea, una cover per telefoni cellulari che comunica a prima vista la passione sfrenata per il mare e il cammino che porta alla sua scoperta!


Live or Dive, è la linea di cover per telefoni cellulari  realizzata in TPU, un materiale semirigido più consistente del silicone, che aderisce in modo perfetto al telefono, una volta applicata sembrerà un tutt'uno con il dispositivo.

La linea di cover per telefoni Live or Dive proposta da i'm a scuba diver attualmente disponibili per i seguenti dispositivi:

Cover Live or Dive per Iphone 4
Cover Live or Dive per Iphone 5
Cover Live or Dive per Samsung Galaxy S3
Cover Live or Dive per Samsung Galaxy S5


Se ami il mare, e ti piace che gli altri lo sappiano, puoi dirlo anche con una Cover, o gli altri prodotti di i'm a scuba diver.


press: http://marketing-comunicati-stampa.blogspot.it/

14/8 DVBBS, Rebecca & Fiona, Francesco Rossi, Federico Scavo, The Cube Guys, Junior Black @ Pop Fest Gallipoli (Le) Praja



14/8 DVBBS, Rebecca & Fiona, Francesco Rossi, Federico Scavo, The Cube Guys, Junior Black @ Pop Fest Gallipoli (Le) Praja

In console al Praja di Gallipoli (Le) per Pop Fest Gallipoli (Le), il prossimo 14/8 arrivano i DVBBS, forse il dj duo più richiesto del mondo in ambito EDM, le belle (e bravissime) Rebecca & Fiona, due dj svedesi conosciute per la qualità dei loro dj set e pure per il loro sex appeal… ed alcuni dei più affermati dj italiani, ovvero Francesco Rossi, Federico Scavo e The Cube Guys. Insieme a loro il giovane Junior Black. L'evento è prodotto da MUSICAEPAROLE e prende vita al Praja. Dj resident di Pop Fest sono Silvio Carrano, Danilo Seclì, Flavio Santoro, Tommy Moretti, Danny Roma, Tello. 

Da non perdere anche gli altri eventi del festival: 31/7 Gigi D'Agostino (Praja) 3/8 Tommy Vee (Cave); 7/8 Deorro, Michael Calfan (Praja); 10/8 Bingo Players (Parco Gondar); 12/8 Benny Benassi, Mike Candys (Cave); 14/8 DVBBS, Rebecca & Fiona, Francesco Rossi, Federico Scavo, The Cube Guys, Junior Black (Praja); 15/8 The Chemical Brothers, Trentemoller, Gorgon City (Parco Gondar); 17/8 Bob Sinclar, Albertino (Cave); 19/8 Dimitri Vegas & Like Mike (Parco Gondar); 21/8 Martin Solveig (Praja). 


DVBBS
Il loro nome si pronuncia "dubs". Sono i creatori di "Tsunami", una delle hit EDM più importanti degli ultimi anni. Sono due fratelli canadesi (Alexandre van den Hoef e Christopher van den Hoef) e sul palco sanno creare un'atmosfera unica. Il loro live-set si preannuncia esplosivo ed unico. Giovanissimi, hanno iniziato a produrre musica nel 2012 e tra i loro successi c'è pure Borgeous prodotto con Dimitri Vegas & Like Mike (anche loro al Pop Fest, ma il 19 agosto) e Raveology prodotta con gli italiani VINAI. La versione vocale di "Tsunami", dal titolo "Tsunami (Jump)", cantata dal rapper Tinie Tempah e edita dalla Ministry of Sound, ha raggiunto la vetta della UK Dance Chart e della UK Singles Chart.


REBECCA & FIONA
Sono un dj duo svedese composto da Rebecca Scheja e Fiona FitzPatrick. Il gruppo nasce nel 2010, quando partecipano in un programma di una web TV. Le due si connobbero in una festa nel 2007, in seguito iniziarono a suonare in alcuni club. Nello stesso anno vincono un premio per il giornale Stockholm City. Hanno vinto inoltre un premio agli Swedish Grammy Awards 2012 ed oggi sono senz'altro le regine della scena club svedese e non solo. Il loro primo disco "Luminary Ones" è del 2010 e da allora la loro carriera è in continua ascesa. Scatenate e potenti dal punto di vista del sound, hanno anche un notevole sex appeal e sanno come giocare col glam. Ma quello che conta davvero è la loro musica, trascinante e perfetta per saltare. 

FEDERICO SCAVO
In testa al gruppo delle stelle nascenti d'Italia Federico Scavo si e guadagnato rispetto e notorietà a livello internazionale. In un breve periodo di tempo ha prodotto una serie di successi, brani dance dal sound rapidamente diventato un riferimento per i DJs in tutto il mondo. Federico ha una capacità di suonare e produrre le tracce più innovative funky house ed electro. Il suo più grande successo in Italia è "Strump".

FRANCESCO ROSSI
Dj producer italiano, è conosciuto e lavora in tutto il mondo. Il suo più grande successo è "Paper Aeroplane", suonato e supportato da top dj come Maya Jane Coles, Bob Sinclar, Afrojack, Carl Cox, Roger Sanchez, Tiesto, David Guetta, Fatboy Slim e Mark Knight ed ovviamente pure da Pete Tong. Per l'estate 2014 il suo singolo è "Godspeed You", un brano che sa fondere energia, melodia e ritmo come pochi. Rossi ha fatto ballare l'Amnesia di Ibiza e pure Ultra Music Festival. 

THE CUBE GUYS
Il loro sound è House e Tech-House in continua evoluzione e sempre più internazionale, oltre che personale... I loro djset a 4 mani, in back 2 back, uniscono la creatività e lesperienza tecnica da studio con l'improvvisazione dell esibizione live nei clubs. The Cube Guys vantano un portfolio di Clubs come lo Space Miami, Space Ibiza, Queen Paris, Circus Afterhours Montreal, Mamitas Mexico, Cielo New York, Pacha Marrakech, Pacha Sharm, Pacha Munich e Panama Amsterdam per citarne solo alcuni. 



Le location del festival

PRAJA
LungoMare Galileo Galilei – Gallipoli (LE)

CAVE
Contrada Li Monaci - 73014 Gallipoli (LE)
info 3383819525 cavewave@libero.it

PARCO GONDAR
Lungomare Galileo Galilei, Gallipoli (Le)
info 3278215783


ENGLISH - A top event for Pop Fest Gallipoli (Le) on 14/8 The festival is produced by MUSICAEPAROLE. In the booth, DVVBS, the great EDM duo, Rebecca & Fiona, fantastic dj girls and some of the hottest italian djs around: Federico Scavo, The Cube Guys, Francesco Rossi. Please don't miss the other dj sets of Pop Fest too: 20/7 Gigi D'Agostino (Cave); 24/7 Albertino (Praja) 30/7 Gabry Ponte (Cave); 31/7 Gigi D'Agostino (Praja) 3/8 Tommy Vee (Cave); 7/8 Deorro, Michael Calfan (Praja); 10/8 Bingo Players (Parco Gondar); 12/8 Benny Benassi, Mike Candys (Cave); 14/8 Rebecca & Fiona, Francesco Rossi, Federico Scavo, The Cube Guys, Junior Black (Praja); 15/8 The Chemical Brothers, Trentemoller, Gorgon City (Parco Gondar); 17/8 Bob Sinclar, Albertino (Cave); 19/8 Dimitri Vegas & Like Mike(Parco Gondar); 21/8 Martin Solveig (Praja). 


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


mercoledì 30 luglio 2014

Lido di Bellagio (Co): 1/8 Cena all'Italiana e party, 2/8 Normale Party, Mirkolino, 3/8 Bellagio Motor Fest, 9/8 Summer Sunglass Party (…)

Lido di Bellagio (Co): 1/8 Cena all'Italiana e party, 2/8 Normale Party, Mirkolino, 3/8 Bellagio Motor Fest, 9/8  Summer Sunglass Party (…)

Lido di Bellagio
Via P. Carcano, 1 22021 Bellagio (CO)
031951195, 3387092147, 3938008071 
leisure manager Cristiano Sberla +39 334 5453340
aperto ogni giorno come spiaggia e dal mercoledì alla domenica notte
servizio navetta non stop anche notturno Cadenabbia - Lido di Bellagio
location disponibile per business meeting, compleanni, addii al nubilato o celibato, wedding (…)


31/7 Zumba Fitness e più tardi Effetto Liga (tribute band Ligabue)
1/8 Cena All'Italiana + Friday Night 
2/8 Normale party + Mirkolino Voice
3/8 Bellagio Motor Fest (una giornata dedicata alle 2 ruote Custom)
9/8 Summer Sunglass Party 

Come dimostra ogni singola foto della pagina Facebook dello spazio (www.facebook.com/LidoDiBellagio), il Lido di Bellagio è un paradiso estivo da vivere dal mattino alla notte. Ogni giorno si ozia o si fa sport con stile, ognuno secondo le sue preferenze, ed i party notturni sono da non perdere. Ecco alcune delle feste in programma fino al 9 agosto. Il 31/7 Zumba Fitness e poi live music con gli Effetto Liga (tribute band Ligabue), l'1/8 Cena all'Italiana e poi party scatenato con Jahn Dj. Il 2/8 invece c'è una festa Normale, un vero evento sul lago di Como e non solo. Al mixer Teo Molli, David Playze, Jahn Dj, mentre al microfono arriva una star come Mirkolino. Cosa succede durante un party Normale? Divertirsi, ballare, emozionarsi, muoversi, conoscersi, ridere, bere, scherzare, ascoltare, rimorchiare (…). Domenica 3 agosto invece prende vita il Bellagio Motor Fest, un evento dedicato al 2 due ruote costum, con la spiaggia del Lido aperta dalle 10 e 30 alle 19. Live music con i Jesse James Gangs, aperitivo XXL e show Burlesque con le Candy Lake. Un'anticipazione anche per la settimana successiva. Il 9/8 prende vita il Summer Sunglass Party, con occhiali da sole estivi in regalo per tutti i partecipanti. 

ENGLISH /// Lido di Bellagio (Co): 2/8 Normale Party, Mirkolino, 3/8 Bellagio Motor Fest, 9/8  Summer Sunglass Party (…) /// Lido di Bellagio (www.lidodibellagio.com) is a day and night club. At daytime, Lido is an exclusive beach club wich turns into an informal location to have an aperitif and become also a fashion place wich host real nightlife lovers. It offers different personalized services from birthday party, to han and bachelor party, and the staff takes care about the organization of both private events and business meetings. Don't miss the night parties too, from 2 to 9 August every night dj set and live music. 

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Samsara Beach Gallipoli (Le): 8/8 Niccolò Torielli (Le Iene), 10/8 Circo Nero, 12/8 Anfisa Letyago, 14/8 Federico Scavo, 15/8 Michel Cleis

Samsara Beach Gallipoli (Le): 8/8 Niccolò Torielli (Le Iene), 10/8 Circo Nero, 12/8 Anfisa Letyago, 14/8 Federico Scavo, 15/8 Michel Cleis

1-2/8 Shed staff (www.shedclub.it)
5/8 Circus staff (www.circusbeatclub.com)
7/8 Tributo ai Daft Punk con i Robot Rock
6/8 Queency staff (www.queency.com)
8/8 Niccolò Torielli de Le Iene special guest
9/8 Yab staff (www.yab.it)
10/8 Circo Nero Party (www.circonero.org)
11/8 Divinae Follie Staff (www.divinaefollie.com)
12/8 Anfisa Letyago dj guest
14/8 agosto Federico Scavo dj guest
15/8  agosto Michel Cleis dj guest

Samsara Beach
Località Baia Verde (zona Lidi) Gallipoli (Le) 

Dall'1 al 15 agosto al Samsara Beach (www.facebook.com/samsarabeach), spiaggia super scatenata di Gallipoli (Le) in ogni pomeriggio, sempre con ingresso libero, si balla forte, c'è di che scatenarsi a ritmo di musica. In console, insieme allo staff musicale del locale guidato da Danilo Seclì ci sono tanti, tanti special guest. Come viene raccontato nel video pubblicato su Samsara News (http://youtu.be/4mML0PZWvAI), il programma è ricchissimo e non prevede soste. Qui citiamo solo alcuni dei party, mentre l'elenco completo delle feste è disponibile qui sopra: il 7 agosto in console arrivano i Robot Rock, protagonisti di uno scatenato tributo ai Daft Punk; l'8 agosto al microfono c'è un vero "animale da palcoscenico", ovvero Niccolo Torielli de Le Iene (e di tanti altri programmi tv). La sua passione per la nightlife è autentica e sa come far saltare ogni party. Il 10 agosto invece sui palchi del Samsara sono protagonisti i performer del Circo Nero, conosciuti in mezzo mondo per la fantasia delle loro coreografie e dei loro costumi. Il 12 agosto invece in console c'è la bionda Anfisa Letyago, splendida bellezza siberiana campana d'adozione. Il 14 agosto, infine arriva Federico Scavo, uno dei dj italiani più affermati nel mondo, mentre il 15 è la volta di Michel Cleis, top dj di Cadenza. 

ENGLISH /// Samsara Beach Gallipoli (Le): 8/8 Niccolò Torielli (Le Iene), 10/8 Circo Nero, 12/8 Anfisa Letyago, 14/8 Federico Scavo, 15/8 Michel Cleis /// hashtags #solosamsara #summeroflove #siamotuttiballerine #tuttiagallipoli (…). It's one of the hottest beach of the hall world and from 1 to 15 August it's full of great dance music with Danilo Seclì and so many dj guests and performers. On 15/8 Michel Cleis from Cadenza, on 14/8 Federico Scavo, one of the most requested Italian djs in the world (…)

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

martedì 29 luglio 2014

Puglia regina dell’estate italiana: una casa vacanza su quattro è affittata tra Salento e Gargano

Agosto uguale vacanze. Se anche quest’anno un italiano su due (dati Coldiretti) ha scelto di partire ad agosto, dove andranno gli italiani, sempre più attenti a tirare la cinghia anche durante le ferie? Casevacanza.it (www.casevacanza.it), primo portale in Italia per gli affitti turistici e partner di Immobiliare.it, ha analizzato le prenotazioni per il mese di agosto, scoprendo che la destinazione più comune per agosto è la Puglia: il 24% delle prenotazioni di case vacanza si concentra nella regione più orientale del Paese. Addirittura, sono in Puglia 7 delle 20 località più prenotate: un vero e proprio plebiscito per la regione, che riceve prenotazioni non solo per il Salento, ma anche per il Gargano, la terra di Bari e la valle d’Itria.
A seguire, con un volume di prenotazioni di molto inferiore, c’è la Sicilia: la regione raccoglie, infatti, il 13% delle domande di pernottamento per il mese di agosto; segue la Sardegna che, nonostante il caro traghetti, si difende bene, raccogliendo circa il 9% delle prenotazioni. A seguire, in parità con l’8,5% delle prenotazioni per agosto, Liguria e Toscana, le quali beneficiano di un alto numero di prenotazioni relative a periodi di tempo minore: il weekend fuori porta di molti italiani – andati magari in vacanza a luglio o senza la possibilità di partire per la fatidica settimana agostana – vede queste regioni come le mete predilette.
Ma quali sono le località più prenotate dell’estate? Per quel che concerne il segmento delle case vacanza è Gallipoli la vera regina: per il secondo anno di fila si conferma come la destinazione ideale per chi si orienta verso un affitto turistico. A seguire, esattamente come accadeva lo scorso anno, troviamo Porto Cesareo. In terza posizione, la sempreverde Viareggio, che continua a raccogliere consensi dei turisti senza conoscere crisi.
Per la quarta posizione si torna in Puglia, ma ci si ferma molto più a nord: troviamo infatti Vieste, cittadina del Gargano che viene premiata anche per i suoi prezzi medi, tra i più bassi d’Italia per il mese di agosto (solo 500 euro a settimana). Proseguendo a leggere la classifica, troviamo località dell’Emilia Romagna (Rimini, quinta, e Bellaria-Igea Marina, diciottesima), della Sicilia (San Vito lo Capo e Favignana, in provincia di Trapani), dell’Abruzzo (Montesilvano Marina e Francavilla al Mare), della Sardegna (Santa Teresa di Gallura), ma anche del Veneto, del Lazio e della Toscana, a dimostrazione della varietà dell’offerta turistica italiana, che vede il mercato delle case vacanza ormai diffuso su tutto il territorio nazionale.

A differenza da quanto avviene per le altre tipologie di strutture ricettive, per le case vacanza il filo rosso che collega tutto lo stivale è il mare: «considerando il solo segmento degli affitti turistici – ha dichiarato Francesco Lorenzani, responsabile di Casevacanza.it – il 70% delle richieste per agosto riguarda località marittime, cosa che si spiega ricordando come in queste località i prezzi delle strutture ricettive “tradizionali” ad agosto raggiungano il loro massimo. Gli italiani che non vogliono rinunciare al mare ma vogliono comunque ridurre i costi scelgono sempre più spesso di pernottare in case vacanza: stando ai nostri dati quest’estate circa il 20% degli italiani che partono opterà per un affitto turistico.»  

Impara l’Inner Game™ dal padre del Coaching

Apprendere dal padre del Coaching  gli elementi fondamentali che stanno alla base del Gioco Interiore per imparare a vincere nella vita.

Tim Gallwey padre del Coaching, Inner GameCastenaso (BO) - dal 15 al 17 novembre 2014 Timothy Gallwey terà il prossimo corso di “Fondamenti di INNER GAME™” organizzato dalla INNER GAME™ International School - Italia.

Chi è Timothy Gallwey?
Tim Gallwey ha trovato l’essenza del Coaching: liberare le potenzialità di una persona perché riesca a portare al massimo il suo rendimento, aiutarla ad apprendere piuttosto che limitarsi ad impartirle insegnamenti.”
Sir John Whitmore

Con il corso “Fondamenti di INNER GAME™”, si trascorrono tre giorni insieme al padre del Coaching per apprendere come uscire dagli schemi e liberare il proprio potenziale raggiungendo livelli di performance inaspettati.

Che cos’è l‘INNER GAME™?
L’avversario che si nasconde nella nostra mente è molto più forte di quello che troviamo dall’altra parte della rete.”
Timothy Gallwey

Un metodo semplice, diretto ed efficace che consente a chiunque di imparare ad ascoltarsi, osservare se stessi e le situazioni in modo nuovo e funzionale, sviluppare una concentrazione efficace, raggiungere l’eccellenza nella propria attività.

Perché dovrebbe interessarmi l’INNER GAME™?
Ogni gioco si compone di due parti, un gioco esterno e uno interiore. Il primo si gioca contro l’avversario; l’altro non si gioca contro qualcuno, ma dentro la mente del giocatore stesso.”
Timothy Gallwey, “Il Gioco Interiore nel Tennis”, ed. Ultra, 2013

Non c’è scelta per l’Essere Umano: la causa di problemi personali e professionali - nella maggior parte dei casi - parte da un blocco: l’impossibilità del proprio potenziale naturale di esprimersi pienamente. Questa dinamica viene descritta da Tim Gallwey con la formula “P=p-i”, dove la Performance (P) è uguale al proprio potenziale (p) in un dato momento, meno le interferenze che ci condizionano (i). Di conseguenza, per migliorare la performance abbiamo solo due modi: sviluppare il potenziale attraverso esperienze pratiche, e ridurre le interferenze, cioè i dubbi, le convinzioni e le credenze che ci ostacolano l’espressione delle nostre abilità.

Per chi è il corso “Fondamenti di INNER GAME™”?
Il corso è destinato a Coach, Psicologi, Counselor, Imprenditori, Manager, Professionisti, Terapeuti, Formatori, Educatori, Atleti e Allenatori sportivi che intendono apprendere ed utilizzare il metodo dell’ INNER GAME™ nella propria attività professionale, e a tutti coloro che desiderano applicare i principi dell’INNER GAME™ per migliorare la propria vita.

Come posso saperne di più?
www.theinnergame.it/percorso-completo-certificazione-internazionale

Email: segreteria@theinnergame.it

Torna il Campionato Italiano di Autocross

Sabato 02 Agosto, per il secondo anno nella storia del circuito ASAL di Aprilia, Campoverde ospiterà per ben due volte, nella stessa stagione, una tappa italiana del campionato di autocross. L’occasione è data dal mancato appuntamento che doveva svolgersi a Cassino presso il circuito Pineta Racing.
La macchina organizzativa frusinate, sta realizzando una nuova maestosa struttura i cui lavori purtroppo vanno per le lunghe e non permetteranno agli organizzatori di renderla disponibile per la tappa di questo campionato italiano prevista inizialmente in Ciociaria.

Il miglior negozio di Polo Lacoste e Ralph Lauren il 80% risparmia i soldi 2014-7-29

May the joy and happiness around you today and always.
Il miglior negozio Polo Lacoste e Ralph Lauren, il migliore sconto



Promozioni Polo Lacoste e Ralph Lauren Maniche Lunghe e Corte 2014 - 80% di sconto.
Polos, Camicia, Felpa, Giacca, Maglione, Pantaloni, Piumini , da 16,99 euro
Negozio Ora

15/8 Louie Vega @ The Season Versilia Marina di Massa (MS)

15/8 Louie Vega @ The Season Versilia Marina di Massa (MS)


The Season Versilia organizza un Ferragosto House imperdibile. Il 15/8 si comincia a ballare alle 19 e si finisce alle 05. In console arriva Little Louie Vega, un vero mito del mixer, uno dei creatori di questo genere musicale grazie anche al progetto Masters At Work. Abbattere le barriere musicali e avvicinare le persone attraverso l'amore per la musica è sempre stato obiettivo di Vega, dopo più di 20 anni nel ruolo di top dj, ed il suo contributo continuerà ad influenzare positivamente la House globale e tutto la scena dei club internazionali "Amare quello che faccio come quando ho indossato le cuffie la prima volta, che ero un bambino di 12 anni", come Louie ricorda con affetto. Si può essere certi che il suono di Louie non mancherà di essere in continua evoluzione e crescita, mentre il suo spirito e l'amore continueranno a rimanere fedeli alla musica come è stato per gli ultimi 20 anni. Con lui al The Season Versilia il 15/8, in un party organizzato da The Season & Juice House Club, c'è un elenco lunghissimo di professionisti della console. A fare da perno nella serata ci sono numerosi Back To Back. Durante il Pre Party, che prende il via alle 19, il primo è tra Raspo Dj e Angel Dice, poi tocca a Simone Romei & Niccolò Presta. Il mood nella pista centrale è lo identico con Stefano Noto Vs Davide Fiorese, Matteo Matteini Vs Enrico Tracchini, Francesco Romano vs Gianrico Leoni e, infine, Fabry B Vs Tommy Luciani. La cena buffet prende il via alle 21. Da non perdere anche il party del 14/8 quando in console arriva Joe T Vannelli, uno dei dj italiani più stimati in Italia e non solo. 

The Season Versilia
Viale Lungomare Di Levante 140,  Marina di Massa (MS)
infoline +39 0585.244991

ENGLISH /// 15/8 Louie Vega @ The Season Versilia Marina di Massa (MS) /// The Season Versilia, one of the hottest day & night clubs in Italy, for 15/8 hosts a fantastic party with Little Louie Vega, one the creator of house music with his tracks and his project Masters At Work.  After more than 20 years in the game his contributions continue to positively influence the global House, and world, music scenes. With him in the booth a lot of Italian djs. Don't miss the 14/8 party too, with Joe T Vannelli in the booth (ww.theseason.it www.facebook.com/theseasonclub).

LOUIE VEGA BIO ITALIANO
Impossibile da etichettare e insostituibile per la scena che ha contribuito a costruire in oltre 20 anni, Louie Vega è la quintessenza della musica. E 'il' DJ dei DJ ', che riceve costantemente ringraziamenti nell'album di un artista, colui che ha influenzato e definito innumerevoli altri dj-producer, dalle stelle più brillanti di oggi a quelli ancora beat-matching nelle loro camere da letto. Nel 2008, il vincitore del Grammy Award DJ, produttore, compositore, proprietario dell'etichetta e band leader, leader instancabile della musica House mondiale, sta solo migliorando, dal latino al Salsa, dall'afro-beat al jazz, dall'hip-hop ai classici e tutte le forme di house / dance music: il meglio deve ancora venire. Vega si fece presto un nome attraverso la produzione e il remix, rilasciando oltre 100 originali e libere produzioni dal 1985 al 1990, tra cui Information Society's 'Running' & 'What's On Your Mind', la natalizia 'Silent Morning', le Cover Girls 'Because Of You' and Debbie Gibson's 'Only In My Dreams'. Collaborando con il pioniere della House di New York, Todd Terry su 'And The Beat Goes On' e 'Give Yourself To Me', Vega presto incontra Kenny 'Dope' Gonzalez nel 1991, e in tal modo inizia Masters At Work. Il loro album Nuyorican Soul, acclamato dalla critica, e le produzioni e remix con e per artisti come Jamiroquai, Tito Puente, George Benson, e Earth Wind & Fire, solo per citarne alcuni, hanno fatto di Masters At Work una delle partnership di maggior successo nella musica moderna. Dalla sua annuale Dance Ritual e Vega Records nascono eventi come alla Miami's Winter Music Conference al suo attuale Roots NYC weekly club night al Cielo di New York e all'Ibiza residency Sunset Ritual at Blue Marlin, con Anané. Vega - il perfezionista vero - coinvolge se stesso in ogni aspetto dello sviluppo di un evento, facendo attenzione che sia un successo. Gli ultimi anni hanno visto Vega produrre album (su etichetta Vega Records) per artisti quali Anané, Luisito Quintero e Elements of Life (il suo progetto live band), nonché il rilascio di singole tracce e più di 25 compilation sulle etichette più importanti del settore, Defected Records, Kingstreet, Azuli, Division (Italia), e Strictly Rhythm registra per tutto il tempo la realizzazione della Vega Records nella centrale di produzione indipendente che è oggi. L'ultimo riconoscimento è arrivato nel 2006, quando ha ricevuto un Grammy Award per il Best Remixed Recording, Non-Classical categoria, con il suo remix di Curtis Mayfield 'Superfly'. Dopo ave ricevuto la richiesta di comporre e produrre la canzone 'One Dream' (che ha co-scritto con Blaze) per Cirque Du Soleil, Louie e Elements Of Life - con Anané Voice leader - ha eseguito la canzone durante il Superbowl 2007 Pre-Game Show di fronte ad un pubblico stimato in tutto il mondo di oltre 140 milioni di persone. Con il loro album - 'This Is Us' - uscito nell'estate 2011, Elements Of Life è destinata a continuare la visione di Louie Vega. Il primo singolo, 'Into My Life (You Brought The Sunshine) 'co-scritto da Blaze e Selan con Louie Vega, ovvero due dei collaboratori di lungo periodo di Lisa Fischer & Cindy Mizelle. Nelle parole di Louie Vega "Questo album è un omaggio alle donne!" Inutile dire, 'Into My Life (You Brought The Sunshine)' è stato un grande successo nel mondo della dance clubs world wide e ha ora rilasciare un secondo singolo "Love Will Know" feat. Lisa Fischer, Vega Records raggiugìnge la 100esima release, riscuotendo un grande successo in tutto il mondo. L'anno appena trascorso ha portato ancora un altro impegno per Vega che ora è uno dei ROOTS NYC in diretta su WBLS107.5, (la più longeva stazione radio R & B e Soul di New York), con il suo compagno ROOTS Kevin Hedge ogni Venerdì sera dalle 11 all'01:00, valutato il 3 ° programma radiofonico a New York City il venerdì sera. Per mantenere la musica che scorre in tutti i continenti Vega può anche essere ascoltato ogni Lunedi dalle 19:00 alle 20:00 su IBIZA SONICA (Spagna) e ogni Sabato alle 10:00 via KAYA FM (DANCE RITUAL SHOW) a Johannesburg (Sud Africa). Oltre a farsi sentire in tutto il mondo Vega può essere indossato in tutto il mondo grazie alla LV & Co., la sua linea di merchandise personale. Louie insieme a Kenny Hwang, Designer di fama mondiale della gioielleria di New York, hanno creato una firma di cappelli, gioielli, t-shirt e altri accessori disponibili esclusivamente attraverso www.vegarecords.net. Con tutta la fortuna che Vega ha ricevuto nel corso degli anni, si sente assolutamente in obbligo di restituire qualcosa donando Vega Memorabilia per le aste, Djing a raccolte di fondi e servire come un ambasciatore di buona volontà per NextAid e il Christian Rivera Foundation. Sempre innovatore, il 2013 promette di vedere Vega continuare a rivoluzionare il panorama musicale come solo lui sa fare. Con le prossime versioni di due album attesissimi in arrivo, Elements of Life II intitolato "THIS IS US", che sarà un doppio CD contenente 25 canzoni, e artisti emergenti dell'Africa centrale, Boddhi Satva INVOCATION'S, Vega sta raggiungendo nuove vette di creatività! Dopo aver girato l'Asia, l'Africa, l'Europa e gli Stati Uniti e lavorando al fianco di vari artisti come Black Coffee, Hugh Masekela, Lisa Fischer, Luisito Quintero, Shakira, Josh Milan, Anané, Julie McKnight e innumerevoli altri musicisti di tutto il mondo l'obiettivo di Vega è raggiungere le persone a un livello musicale completamente nuovo. Attualmente prepara per un tour di 15 città Elements of Life II, che copriranno sia gli Stati Uniti e in Europa nel 2013: il cielo è veramente l'unico limite per Louie e la musica che sta creando. Abbattere le barriere musicali e avvicinare le persone attraverso l'amore per la musica è sempre stato obiettivo di Vega, dopo più di 20 anni nel ruolo, e il suo contributo continuerà ad influenzare positivamente la House globale e la world music scene. "Amare quello che faccio come quando ho indossato le cuffie la prima volta, che ero un bambino di 12 anni", come Louie ricorda con affetto. Si può essere certi che il suono di Louie non mancherà di essere in continua evoluzione e crescita, mentre il suo spirito e l'amore continueranno a rimanere fedeli alla musica come è stato per gli ultimi 20 anni.


LOUIE VEGA BIO ENGLISH
Impossible to pigeonhole and irreplaceable to the scene which he has helped build over more than 20 years, Louie Vega is the quintessential music professional. He's the 'DJ's DJ', that name constantly thanked on an artist's album copy, the one who has influenced and defined countless other DJ-producers, from today's brightest stars to those still beat-matching in their bedrooms. In 2008, the Grammy Award-winning DJ, Producer, songwriter, label owner & band leader and tireless champion of House and world music is only getting better; from Latin to Salsa, afro-beat to jazz, hip-hop to classics and all forms of house/dance music the best is yet to come. Whether performing with his own Elements Of Life collective at some of the world's premier festivals and venues, producing and remixing for a diverse and exciting array of world musicians, DJing worldwide to packed clubs, promoting his own residencies and events from New York to Ibiza or just keeping his ear to the ground in search of the next big producer or artist, Louie Vega's amazing career knows no bounds. Like many similar success stories, Vega's career has humble beginnings and it's perhaps not surprising that he comes from a family steeped in musical tradition and success. The son of accomplished jazz and Latin saxophonist Luis Vega Sr. and the nephew of renowned salsa singer Hector Lavoe of Fania All Stars fame, Louie Vega emerged in the mid 1980s as an up-and-coming DJ playing at Bronx and Manhattan hotspots like the Devil's Nest, Roseland, Hearthrob, Studio 54 and the Palladium. Vega was soon making a name for himself through production & remixing, quickly releasing over 100 original productions and remixes including Information Society's 'Running' & 'What's On Your Mind', Noel's 'Silent Morning', the Cover Girls' 'Because Of You' and Debbie Gibson's 'Only In My Dreams'. Linking with New York House pioneer Todd Terry on 'And The Beat Goes On' and 'Give Yourself To Me', Vega soon met Kenny 'Dope' Gonzalez, in doing so beginning one of the most successful partnerships in modern music in the form of Masters At Work. Throughout the 1990s Vega and Gonzalez as Masters At Work were responsible for some of the most ground-breaking, critically-acclaimed and commercially-accessible House music tracks ever made. Barbara Tucker's 'Beautiful People' and River Ocean's 'Love & Happiness' featuring Vocalist India, became – and remain - seminal crowd favourites while innovative house remixes for the likes of Tito Puente, Madonna, Donna Summer, Nina Simone, Janet Jackson, Jamiroquai, Earth Wind & Fire and many more transcended genres and established Masters At Work as a production and remix duo at the top of their game. The late 1990s saw Vega and Gonzalez continue to produce and remix under a number of monikers including Nuyorican Soul, KenLou and Sole Fusion, as well as launch their own MAW imprint with early releases including club hits 'Moonshine', 'Everybody Be Somebody', 'What A Sensation' , 'To Be In Love' & 'Elements of Life'. Nuyorican Soul's self-titled 1997 album saw the duo further explore elements of Latin, disco, jazz and down-tempo music. Some of music's shining lights joined Vega and Gonzalez in the studio including Jocelyn Brown, Roy Ayers, India, Vincent Montana Jr., the Salsoul Orchestra, George Benson and Tito Puente, making the album another critical success for Vega and another influential and engaging release for music lovers worldwide. The duo followed in 2002 with their own Masters At Work album – 'Our Time Is Coming' - that again featured an eclectic range of sounds including Latin-Jazz and soca beats, with featured artists James Ingram, Patti Austin, Stephanie Mills all underlined by crisp, expert production. The launch of Vega Records in 2003 was the boldest step in Louie Vega's determination to embrace and spread vibrant rhythms from some of the planet's most diverse musical hotspots. From the label's first release – 'Cerca De Mi' featuring Raul Midon –Vega Records has showcased everything from Bossanova to Samba, Jazz to salsa, Latin to Afro beats and, of course, sexy, deep House. Vega's A&R efforts have seen him sign and develop a varied Artist roster and one that continues to expand and surprise. The label is now routinely checked as one of the most forward-facing, adventurous labels out there, releasing tracks by some of the world's most exciting producers & artists including Boddhi Satva, Agev Munsen, Mr. V, and Anané. It has been through Vega Records too, that Vega has developed his latest performance collective, Elements Of Life. Originally formed in 1998, the collective has acted as yet another outlet for Vega to break down musical boundaries. Samba, Jazz, Salsa and Afro-groove blend together seamlessly, reflecting Vega's desire to create culturally-unifying music that reflects upon love, family, spiritualism, celebration of life and social awareness. Vega Records artists including Gene Perez, Luisito Quintero and vocalist Anané – in addition to long time friends and collaborators Josh Milan and Kevin Hedge of Blaze fame – linked with Vega to release the full-length EOL album 'Extensions' in 2005 and the collective has since performed at some of the world's premier jazz festivals and concert halls such as North Sea, Montreux Jazz Festival, Roskilde, Womad & House of Blues.
After being asked to compose and produce the song 'One Dream' (which he co-wrote with Blaze) for Cirque Du Soleil, Louie and Elements Of Life - with Anané on lead vocals -performed the song during the 2007 Superbowl Pre-Game Show in front of an estimated worldwide audience of over 140 million people. With their next album – 'One Dream' - slated for release in May 2009, Elements Of Life is set to continue Louie Vega's vision. The first single, 'Into My Life (You Brought The Sunshine)' co-written by Blaze & Selan features two of Louie Vega's long time collaborators Lisa Fischer & Cindy Mizelle. In Louie Vega's words "This album will be a homage to women!". Louie Vega has also produced Anané's masterpiece album "Ananésworld" producing an album of rock, reggae, world, R&B and dance music within the world of Anané due to be released March 2009. In addition to producing, remixing, releasing and DJing, Vega is also a successful promoter. His early infamous Underground Network parties with Don Welch & Barbara Tucker at New York's Sound Factory Bar provided him with crucial experience he has since used to plan, promote and execute some of the most talked-about and anticipated parties in dance music. From his annual Magic Sessions appearances at Miami's Winter Music Conference to his current Roots weekly club night at New York's Cielo and his maiden Ibiza residency at El Divino in partnership with Soul Heaven, Vega – the true perfectionist - involves himself in every aspect of an event's development, ensuring it is a success. The past few years have seen Vega produce albums for artists including Anané, Luisito Quintero and Los Amigos Invisibles as well as release individual cuts and compilations on the industry's most revered imprints, Defected Records, Kingstreet & Azuli all the while building Vega Records into the independent powerhouse it is today. Ultimate recognition came in 2006, when he received a Grammy Award for the Best Remixed Recording, Non-Classical category, with his remix of Curtis Mayfield's 'Superfly.' Ever the innovator, 2009 promises to see Vega continue to revolutionize the musical landscape as only he knows how. Breaking down musical barriers and bringing people together through a love of music has always been Vega's aim; after more than 20 years in the game his contributions continue to positively influence the global House, and world, music scenes.

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

lunedì 28 luglio 2014

Tornano i The Wild Child con Mo.Fo.

Dopo 1 anno (2013) di promozione massiccia a livello radio e stampa del loro secondo disco “WILD CHILD” supportata da ELFA Promotions e dopo numerosi ed emozionanti live in giro per l’Italia e all’estero a partire da marzo 2013, i The Wild Child si confermano la band più interessante e dinamica del panorama metal italiano.

Compravendita di case: è in arrivo una nuova tassa

Una nuova tassa sta per gravare sui contribuenti a proposito delle compravendite di immobili: “chi vende casa non incasserà più i soldi al momento del rogito e le somme saranno depositate su un conto corrente ad hoc, i cui interessi saranno prelevati dallo Stato per finanziare fondi per le Pmi”. A dichiararlo è il Presidente Nazionale della Fiaip, Paolo Righi, che giudica questa nuova norma “illiberale e in netto contrasto con i dettami costituzionali e con quanto stabilisce la giurisprudenza in materia tributaria nel nostro Paese”.
Un duro colpo, quindi, al mercato delle case in vendita, già in forte crisi: si pensi infatti che negli ultimi 5 anni le tasse sulle case sono più che raddoppiate in Italia e contemporaneamente il loro prezzo è calato mediamente del 15%.

Secondo Fiaip, questa nuova regola potrebbe innescare un ulteriore effetto depressivo sul mercato delle compravendite di immobili, perciò ha chiesto al Governo di correggerla, facendo leva sulla presunta violazione degli articoli 53 e 42 della Costituzione.

8/8 Val di Vara Summer Festival Once Again @ Riccò del Golfo di Spezia by X House Party Monos Riccò. Djs: MaTo Locos, Andrea Paci, Miki Stentella, Matthew Brown, Nicola Baldacci, Glazersound, MC Fago

8/8 Val di Vara Summer Festival Once Again @ Riccò del Golfo di Spezia by X House Party Monos Riccò. Djs: MaTo Locos, Andrea Paci, Miki Stentella, Matthew Brown, Nicola Baldacci, Glazersound, MC Fago

Torna il Val di Vara Summer Festival. Dopo il successo dello scorso 12 luglio, si replica e si continua a ballare l'8 agosto 2014. Torna insomma la grande elettronica al Campo Sportivo di Riccò del Golfo di Spezia. In console si alternano alcuni dei più quotati professionisti del mixer italiani: MaTo Locos, Andrea Paci, Miki Stentella, Matthew Brown, Nicola Baldacci, Glazersound ed MC Fago. Support dj Andrea Lombardi. Il sound system è potente e curato New Generation Sound, concept by KuMusic. Non c'è che essere presenti e farsi trascinare dal ritmo. Info: Dennis 348/8598202; Tomas 347/7873070  PR by ltc lorenzotiezzi.it for KuMusic

LINE UP
Andrea  Lombardi
MaTo Locos
Andrea Paci
Miki Stentella
Matthew Brown
Nicola Baldacci
Glazersound

GUEST VOICE
M.C. FAGO

Facebook Info: 

ENGLISH /// 8/8 Val di Vara Summer Festival Once Again @ Riccò del Golfo di Spezia by X House Party Monos Riccò. Djs: MaTo Locos, Andrea Paci, Miki Stentella, Matthew Brown, Nicola Baldacci, Glazersound, MC Fago /// A fantastic electronic festival @ Riccò del Gofo, near Spezia (Italy). In the booth some of the most respected Italian djs, concept by KuMusic. Be there! 

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nicola Baldacci - That’s Right (White Cat Records). Magnetic Mix Radioshow 43 dj guest: Prok & Fitch


Nicola Baldacci - That's Right (White Cat Records). Magnetic Mix Radioshow 43 dj guest: Prok & Fitch

Il nuovo singolo di Nicola Baldacci, dj producer italiano con all'attivo tracce supportate da top dj come Mark Knight e Federico Scavo si chiama "That's Right" ed esce il 28/7 su White Cat Records. La traccia è già stata suonata per la prima volta da Umek, all'interno del suo radioshow  "Behind The Iron Curtain". La traccia ha tutti gli elementi di una hit tech house ed è pronta per dancefloor di Ibiza. Tutto qui? No, il suo Magnetic Mix Radioshow funziona sempre di più e l'episodio 43 ospita i Prok & Fitch, dj duo molto noto a livello internazionale. ltc for KuMusic


ENGLISH /// Nicola Baldacci - That's Right (White Cat Records). Magnetic Mix Radioshow 43 dj guest: Prok & Fitch /// Nicola Baldacci, the hot new Italian talent tech house producer already supported more than once by top djs like Mark Knight and Federico Scavo, presents his new release on White Cat recordings. Already played as preview on "Behind The Iron Curtain" radioshow by Umek, "Alright" is a real bomb. The Original Mix has all the key ingredients of a tech house hit for an underground crowd. Pure tech House featuring energetic groove and expertly manipulated vocals. This is a track created for the coolest dancefloors of Ibiza. His  Magnetic Mix Radioshow for 43 episode has Prok & Fitch as special guest. ltc for KuMusic

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

2/8 Davide Svezza, Mc Fago @ Tito’s Palma de Mallorca

2/8 Davide Svezza, Mc Fago @ Tito's Palma de Mallorca

Un dj team tutto italiano fa ballare il Tito's di Palma de Mallorca, uno dei locali più importanti delle Baleari il 2 agosto. Al mixer infatti c'è Davide Svezza, al microfono arriva Mc Fago. Con loro Amely, dj girl brava e sexy. Svezza è uno dei più stimati dj italiani e fa ballare con costanza alcuni dei più importanti fashion club italiani, proprio come Mc Fago, uno dei pochi vocalist italiani con una vera attività anche all'estero (quest'estate sarà anche a Mykonos, al Super Paradise). Più dettagli sulla serata qui: www.facebook.com/kumusicpage, titosmallorca.com - ltc for Kumusic

ENGLISH /// 2/8 Davide Svezza, Mc Fago @ Tito's Palma de Mallorca /// you're in Palma de Mallorca, make sure you don't miss out on Titos Palma on 2/8. it's going to be a great party with Davide Svezza, Mc Fago and Djane Amely. Hope to see you there! Davide Svezza & Mc Fago are 2 of the more respected pro's in the Italian club scene. More news here: www.facebook.com/kumusicpage, titosmallorca.com -  ltc for Kumusic

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Music on the Rocks (Sa): 30/7 Lissat & Voltaxx, 1/8 Marco Cavax, 2/8 Casino Royale con Mario Iovieno, 16/8 David Morales, 22/8 Benny Benassi

Music on the Rocks (Sa): 30/7 Lissat & Voltaxx, 1/8 Marco Cavax, 2/8 Casino Royale con Mario Iovieno, 16/8 David Morales, 22/8 Benny Benassi

Music on the Rocks
via grotte dell'incanto 51 Positano (Sa) italy
+39 089875874 +39 3336565269 Antonio Attanasio +39 338 4138123 Raffaele Di Monda
RADA restaurant Positano: +39 089.875.874
Fly Lounge Bar Positano: www.facebook.com/FlyLoungeBar 089 875874

MEDIA INFO E FOTO MUSIC ON THE ROCKS

Ogni lunedì il party è Crazy Monday. Al mixer Junior Black, Mario Iovieno. Voice Mc Gallo

Ogni martedì il party è Roots. Al mixer Diego Ciaramella, Agostino Casillo, Francesco Baldi. Voice Nico P.

Ogni mercoledì il party è Mercolady (free lady befor 1:00), al mixer Mario Iovieno + Max Zotti (from Sidekick) e voice Mc Gallo. Dj guest internazionali il 30/7 Lissat & Voltaxx (www.lissatandvoltaxx.com). Pubblicano dischi su label importanti come  Toolroom, Great Stuff, 303 Lovers, Hotfingers, Stealth, Spinnin e Tactical Records dal 2008. Fanno ballare alcuni dei top club del pianeta con costanza… 

Ogni giovedì Remember the Time, una notte di mondanità. Giovedì 31/7 al mixer Luca Belloni (Altromondo Studios), Giorgio Scarselli e live Enzo Toscano. 

Per il Venerdì Music on the Rocks, l'1/8 al mixer Marco Cavax (Papeete Beach, Coco Beach).  E' uno dei dj più richiesti del cosiddetto circuito 'fashion'.   E' il dj del Papeete Beach di Milano Marittima e porta pure in giro il sound della spiaggia più famosa d'italia in party scatenati. Marco con suoi dj set tocca tutte le località più esclusive: Forte dei Marmi, Salento, Madonna di Campiglio, Cortina, St. Moritz. La sua musica è proprio quella che gli ospiti dei club vorrebbero sentire, anche se non lo sanno.Al mixer anche Mario Iovieno + Max Zotti (from Sidekick) e voice Mc Gallo.

Per il sabato Music on the Rocks il 2/8 c'è il party Casino Royale. Al mixer Mario Iovieno, voice Emsi Gallo e live Mario Rovezzi.

ANTICIPAZIONI AGOSTO 2014

16/8 David Morales @ Music on the Rocks Positano (Sa)

Un grande, grandissimo dj, uno dei pionieri dell'house music arriva il 16/8 al Music on the Rocks di Positano (Sa). In console infatti c'è David Morales. Vero mito del mixer, Nominato più volte del Grammy Award, nel 1998 ha pure vinto come Remixer of the Year e da allora la sua carriera è costantemente al top e lo porta a far ballare con costanza i club più esclusivi del pianeta. Non è l'unico dj set d'eccezione al Music ad agosto 2014. Il 22/8 c'è pure Benny Benassi, da tanti anni ormai il dj italiano più affermato nel mondo. 

22/8 Benny Benassi @ Music on the Rocks Positano (Sa)

Il 22/8 al Music on the Rocks arriva un grande dj italiano, ovvero Benny Benassi.  Quando all'estero si parla di top dj italiani, il primo e forse l'unico nome che viene subito in mente è quello di Benny Benassi. Se nel suo calendario di Italia ce n'è sempre poca è solo perché, tra festival e serate-concerto, nell'arco di un anno il dj emiliano suona praticamente ogni angolo del globo. Con il cugino Alle, anche lui anima creativa delle tracce di Benny, Benassi produce grandi dischi da molto prima della hit mondiale "Satisfaction". Nel suo ultimo lavoro, "Let This Last Forever", esplode la forza vocale di quel Gary Go che già nel 2011 portò all`artista emiliano tanta fortuna grazie al singolo "Cinema". Grande appassionato di bici, quando può non perde l'occasione di allenarsi sui colli intorno alla sua Reggio Emilia.  Al mixer al Music il 22/8 anche Rivaz, Max Zotti e Junior Black. Non è l'unico grande evento al Music ad agosto 2014. In console il 16/8 arriva David Morales. Pioniere della house, fa ballare i top club del pianeta da 25 anni. 

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

venerdì 25 luglio 2014

LA FINALE NAZIONALE DI MISS REGINETTA D'ITALIA, CONDOTTA QUEST'ANNO DA BEPPE CONVERTINI E' QUASI AL VIA!

LA FINALE NAZIONALE DI MISS REGINETTA D'ITALIA, CONDOTTA QUEST'ANNO DA BEPPE CONVERTINI E' QUASI AL VIA!

Si stanno definendo le finali regionali di Miss Reginetta d'Italia, il concorso nazionale di bellezza più seguito dai VIP ( fonte TGCOM Mediaset ) ideato dal Patron Devis Paganelli. Oltre 100 tappe, per 3000 candidate quest'anno, organizzate grazie alla rete di talent scout radicati in tutte le regioni italiane, stanno per offrire la lista definitiva delle 50 finaliste che si contenderanno il titolo di Miss Reginetta d'Italia 2014.

La kermesse finale televisiva di bellezza andrà in onda su un canale Sky, e si terrà quest'anno nella bellissima location della Baia Imperiale di Gabicce Mare, una delle 10 discoteche tra le più belle in Europa, il 13 agosto alle ore 21.

A condurre la finale, dopo la presenza di Marco Balestri, Alessia Ventura ed Elenoire Casalegno, il timone passa quest'anno all'attore/conduttore  Beppe Convertini, con ospiti Nadia Bengala, Arianna David e Gionatan Giannotti.
Si esibirà con le 50 miss anche Dennis Fantina, vincitore della prima edizione di Saranno Famosi di Maria de Filippi, che registrerà un nuovo videoclip de La Zumbada, il tormentone virale dell'estate.

FINALI IN CORSO :
Veneto : 31 Luglio
Piemonte : 8 Agosto
Sardegna : 8 Agosto
Sicilia : 17 Agosto
Umbria : 30 Agosto
Toscana : 30 Agosto

Le informazioni per partecipare gratuitamente alle tante tappe ancora in corso, incluse le informazioni per assistere alle finali, nel sito www.reginettaditalia.it (sezione SELEZIONI).


ARE COMMUNICATION - ARE SRL
Comunichiamo con le nostre "visioni"


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Lello Mascolo Summer Tour 2014: Ibiza, Costiera Amalfitana, Venezia (...)

Lello Mascolo Summer Tour 2014: Ibiza, Costiera Amalfitana, Venezia (...)

Nel 2014 Lello Mascolo, dj e producer campano da anni residente a Milano, festeggia 25 anni di carriera. Ha celebrato la ricorrenza con un servizio fotografico pieno di ironia, in cui col fotografo Bruno Gareffa si è divertito ad impersonare tanti personaggi, tra cinema e teatro. Classe '71 è da tempo uno dei punti di riferimento del settore. La sua carriera l'ha passata tra locali, dj set, magazine di settore e radio (è delle menti di 105 InDaKlubb di Radio 105) e non ha alcuna intenzione di smettere. In arrivo, proprio in questo periodo, grandi novità discografiche, mentre il suo summer tour lo porta in giro per l'Europa. Tra le tante zone toccate da Lello Mascolo c'è anche Ibiza, dove fa ballare Ushuaia Tower ed Es Vive, due delle location più esclusive. 


27 luglio Pool Party Beach, Ponzano Romano  
1 agosto, Le Vele, Cefalù
2 agosto Sealight, Lipari
3 agosto Africana, Praiano - Amalfi
4 agosto Ushuaia Tower, Ibiza
4 agosto Es Vive, Ibiza
9 agosto Acanto Beach, Melito Di Porto San Salvo 
10 agosto The Season, Marina di Massa
11 agosto Ushuaia Tower, Ibiza
11 agosto Es Vive Ibiza
14 agosto, Marlin Club, Carloforte
16 agosto Tba
17 agosto, Africana, Praiano Amalfi
20 agosto White Beach, Ostuni
20 agosto Riobò, Gallipoli
23 agosto Tba
24 agosto Africana, Amalfi
25 agosto Blu Forest, Marineo, Palermo
27 agosto White Beach, Ostuni
27 agosto, Rio Bo, Gallipoli
30 agosto Nikki Beach Venezia
31 agosto Nikki Beach Venezia


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░