". Comunicati Gratis: agosto 2014

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

domenica 31 agosto 2014

Una supertripletta di eventi da urlo per Linda d

Linda d, una cantautrice, un autrice di testi impegnati e sentiti, un'anima e voce che all'unisono lotta al servizio delle cause sociali.
Il 2014 per Linda d rappresenta un anno di intenso percorso artistico che ha visto prima l'uscita del singolo “Crescere”, seguita dall'uscita del singolo e videoclip ufficiale “Sarà” e dal tour radiofonico. Grazie al suo produttore Maurizio Verbeni, a capo di Prima Musica Italiana, e al supporto di ELFA Promotions, suo ufficio stampa e promozione radio ufficiali, si getta a capofitto in un'estate di impegni sempre di maggior rilievo e importanza.

Polo Lacoste e Ralph Lauren 2014 -80% 2014-8-31

I migliori auguri per le feste e la felicita per tutta l'stagione.
Il miglior negozio di Polo Lacoste e Ralph Lauren il 80% risparmia i soldi



Promozioni Polo Lacoste e Ralph Lauren Maniche Lunghe e Corte 2014 - 80% di sconto.
Polos, Camicia, Felpa, Giacca, Maglione, Pantaloni, Piumini , da 16,99 euro
Negozio Ora

sabato 30 agosto 2014

STREETFOOD DAYS NOVEGRO 12-13-14 settembre 2014 Parco Esposizioni di Novegro (MI)

STREETFOOD DAYS NOVEGRO 
12-13-14 settembre 2014
Parco Esposizioni di Novegro (MI)
 
A settembre StreetFood On The Road® riapre la stagione degli eventi con gli STREETFOOD DAYS presso il Parco Esposizioni di NOVEGRO.
Tre giorni di gusto, cultura e musica per:
  • gustare il cibo da strada dei Food Truck; 
  • acquistare prodotti di qualità della tradizione culinaria italiana ed estera;
  • partecipare a dibattiti sulle tematiche del benessere e della salute connesse all'alimentazione, in coerenza con i temi di EXPO 2015;
  • divertirsi e assistere a performance artistiche e d'intrattenimento per vivere la strada in linea con il nostro vivere dinamico e attivo.

StreetFood On The Road® è un progetto patrocinato da EXPO 2015 che ha l'obiettivo di promuovere il buon cibo da strada italiano e internazionale, unendo i paesi e le culture del mondo attraverso la condivisione di esperienze di gusto e la valorizzazione delle eccellenze alimentari diffuse sul territorio (aziende, consorzi, realtà produttive locali), la tradizione più autentica del cibo semplice, fatto con prodotti genuini, come già si usava. Oggi e verso Expo2015, é anche la modalità più interessante e utile, per andare incontro alle tante persone che fluiranno nella Milano allargata e in tutta Italia e vorranno mangiare bene e sano. StreetFood On The Road ® è l'unico progetto sul tema dello street food patrocinato Expo2015 ed é una iniziativa che vuole dare visibilità a chi partecipa e si distingue.

IL PROGRAMMA 
12-13-14 SETTEMBRE 2014

VENERDÌ 12 SETTEMBRE 
h 10:00: inaugurazione STREETFOOD DAYS
h 11:00-13:00: Talk show "Good for food®. Cibo buono, cibo sano, verso EXPO 2015" condotto da Cristina Merlino, Direttrice del settimanale Starbene
Interverranno (confermati o in attesa di conferma):
  • Beatrice Lorenzin, Ministro della Salute 
  • Elio Carozza, Viceministro degli Esteri e Presidente CGIE 
  • Antonio Buonfiglio, Sottosegretario all'Agricoltura
  • Gianluigi Ferretti Vicepresidente Italiani all'Estero
  • Giovanni Fava Assessore Agricoltura regione Lombardia
  • Adriano Alessandrini, Sindaco Segrate
  • Pietro Romano, Presidente del Patto dei Sindaci del Nord-Ovest E Sindaco Rho
  • Diego Zarneri Capostruttura Expo provincia Milano
  • Giacomo Biraghi, Coordinatore dei Tavoli Tematici Expo
  • Claudio Artusi, Coordinatore di Expo in Città
  • Francesca Perticone, Endocrinologa Ospedale San Raffaele di Milano
  • Tommaso Farina, giornalista gastronomico e critico de Il Cucchiaio d'Argento
  • Professor Giuseppe Di Fede-Direttore Sanitario I.M.Bio Istituto di Medicina Biologica Milano e Istituto Medicina Genetica Preventiva I.M.G.E.P Milano
  • Tiziana Colombo, Food Lover e scrittrice, esperta di intolleranze alimentari
  • Alessandro Avataneo, regista ed esperto di food
  • Davide Foschi, Artista promotore del Movimento del Metateismo Cibo e Arte nella storia

dalle h 12:00: street food
h 18:00 – 22:00: Tango, un ballo di Strada, esibizione e coinvolgimento del pubblico

SABATO 13 SETTEMBRE 
dalle h 11:00: street food
h 14:00/17:00: seminari di Hip Hop con i coreografi Marco de Magnis, Ery Ruraito, e Brando Mercado (su prenotazione e a pagamento: sfidance.crew@gmail.com) per approfondimento Fb SfidanceCrew
h 17:00/18:00 esibizione di Dancehall by Monica Mariano e le ballerine di Dmk 
H 18:00/23:00 : Inizia la gara, sfida tra Crew di Hip Hop, gara coreografica che terminerà con una battle freestyle
h 23:00: esibizione di Marco de Magnis, Ery Ruraito e Brando Mercado e premiazione della Best Crew. Ad un ballerino promettente verrà data una borsa di studio per il corso di Ragga Dancehall in DMK School milano. Accademia formativa per ballerini e futuri insegnanti. 10 appuntamenti da 2 ore da ottobre a maggio.

DOMENICA 14 SETTEMBRE 
h 11:00: street food
h 12:00/13:30 : Cooking show birra e street food coordinato da Tommaso Farina, giornalista gastronomico e critico de Il Cucchiaio d'Argento.
A SEGUIRE : street food
H 16:00: Family Cooking, street pizza per grandi e piccini

L'ingresso allo STREETFOOD NOVEGRO VILLAGE è di 4 euro. 
Il costo delle consumazioni è a discrezione dei Food Truck e degli espositori presenti. 


APPROFONDIMENTI

XCOMMwww.xcomm.it - Ente organizzatore
Marketing e Comunicazione Integrata, sviluppa soluzioni creative e progetti di marketing territoriale per la valorizzazione della relazione tra Istituzioni, Aziende e i Brand, con i loro pubblici di riferimento. Ha ideato (in collaborazione con l'Associazione Culturale Tutti Più Educati e l'Accademia di Belle Arti di Brera) e realizza il progetto StreetFood on The Road® The Sm.Art Way of Living – con il patrocinio gratuito di Expo Milano 2015 - per la promozione e valorizzazione delle eccellenze territoriali attraverso esperienze di gusto. Al suo attivo ha la collaborazione con Istituzioni, tra cui la Regione Marche, vincitore del Premio Speciale Enti Pubblici del BEA Italia 2012 – Best Event Awards. XComm è azienda consociata a Distretto33, consorzio di imprese attivo della zona di Rho Milano Fiera e nel nord-ovest milanese.


TOMMASO FARINA – Coordinatore Cooking Show – Domenica 14 settembre

Giornalista, esperto di enogastronomia, sommelier AIS. Collabora con Papillon, e per le guide edite dal Gruppo Comunica, ma anche con Sky Sport24, per cui cura una rubrica di approfondimento sugli aspetti culinari di calcio e sport e con il quotidiano Libero. Detesta i talebani del vino, quelli che non concepiscono un vino al di fuori delle loro categorie mentali.



IL TANGO venerdì 12 settembre, dalle 18:30

con la Libera Compagnia Musicale Migrante e Monica Mantelli, studiosa ed esperta di Tango a livello internazionale, che ha ristrutturato il famoso Cafe Procope e ideato un metodo,  "Etno-Tango", contenitore multidisciplinare volto alla riqualificazione ed integrazione territoriale attraverso il tango.
Il movimento ha ricevuto nel 2010 la prestigioso targa di riconoscimento per la promozione interdisciplinare della Musica e Danza. Negli anni la comunità informale di Etnotango fatta di tangueros e appassionati delle discipline intorno al tango si è estesa a tutto il comprensorio metropolitano della città. 
Il suo percorso di appuntamenti ed eventi è improntato al metissage fenomenologico tra Italia e Argentina e alla creazione di reti tra operatori e ricerche interdisciplinari sul tema.
Ad oggi Etnotango si dedica a valorizzare talenti e risorse del territorio presidiando con produzioni originali di danza, musica, teatro e interventi di edu-entertainment annesse ai valori etici, sociali e ambientali nelle piazze e location più amate o più prestigiose del territorio 


SEMARAH DANCE – sabato 13 settembre dalle ore 14:00 - sfidance.crew@gmail.com

Il contest hip hop è organizzato da Sara "Semarah" Butera, creatrice di eventi danzanti, ballerina ed insegnante della ASD Semarah Dance di Cernobbio (info@danzadelventrecomo.it) in collaborazione con l'organizzatrice di eventi Federica Caragliano. Sara si dedica da anni alla diffusione e studio delle danze orientali, ma, lavorando da anni sulle fusion tra danze, è entrata nel mondo delle street dance.Ritmi coinvolgenti ed evoluzioni scenografiche saranno i protagonisti di una giornata interamente dedicata alla Street Dance, dove sarà anche possibile partecipare a tre seminari di 1 ora ciascuno, tenuti dai ballerini e coreografi Marco de Magnis, Ery Ruraito e Brando Mercado. Monica Mariano di DMK che si scateneranno in una coinvolgente dancehall con le sue ballerine La Street Battle è aperta… 


ASSOCIAZIONE ITALIANI NEL MONDO PER EXPO – Associazione Promotrice www.italianinelmondoperexpo2015.com

L'Associazione Italiani nel Mondo si pone come obiettivo quello di canalizzare l'attenzione delle comunità italiane all'estero verso EXPO 2015 , assumendo a tale scopo la denominazione 
ASSOCIAZIONE ITALIANI NEL MONDO VERSO EXPO 2015.
Consapevole della stupenda ribalta internazionale che Milano 2015 rappresenterà per tutti i Paesi , si propone di chiamare in causa ed in campo i suoi fratelli che vivono e lavorano all'estero per farne dei veri e propri Ambasciatori di EXPO MILANO, dei "testimonials" cioè di grande valore , qualificati , motivati ed attivi. Lo Spazio all'interno dell'Evento Street Food Novegro e avrà il significato di valorizzare il loro Lavoro all'Estero , e consentire ai nostri connazionali di seconda , terza e quarta generazione di conoscere le proprie origini , in un contesto celebrativo irripetibile.








MEDIA PARTNER
Radio Number One
RadioAttiva

Facebook: streetfoodontheroad

PRESS OFFICE 
STREET FOOD DAYS NOVEGRO 

FRANCESCA LOVATELLI CAETANI
348 0558820


   

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

venerdì 29 agosto 2014

A Bisceglie trionfa il Sanremo Music Awards

Il 26 e il 27 Agosto si è svolta la finale regionale, per la regione Puglia, della prestigiosa manifestazione “Sanremo Music Awards”, tanti gli ospiti e i premiati, tutti insieme per supportare le giovani band biscegliesi che hanno partecipato al Contest. Dalla Kermesse sono passati 4 artisti biscegliesi che si sono aggiudicati un posto alla finale che si terrà a Sanremo, nella settimana del Festival della Canzone Italiana. I fortunati sono stati: “SOTTOSUONO”, “IDEA”, “GIUSEPPE PASQUALE” e “GIUSEPPE DE CANDIA”. Negli stessi giorni sono state assegnate le prime “Nomination” per alcune categorie: Premio alla carriera ad “ANONIMO ITALIANO”, Miglior Band TV ai “CARBOIDRATI”, per l’Impegno Sociale a “LINDA D”, Artista rivelazione dell’anno a “PAOLO MACAGNINO” e Miglior Artista Femminile a “NUMA” che è stata accompagnata sul palco da “PHIL PALMER”, suo produttore e storico componente dei Dire Straits e chitarrista di Frank Zappa, Bob Dylan, Elton John, Tina Turner, George Michael e tanti altri.

Boostedkids, continua l'ascesa del dj duo italiano: il 31/8 sono all'Amnesia di Ibiza con Dimitri Vegas & Like Mike

Boostedkids, continua l'ascesa del dj duo italiano: il 31/8 sono all'Amnesia Ibiza con Dimitri Vegas & Like Mike

Domenica 31 agosto 2014 gli italiani Boostedkids hanno ballare l'Amnesia di Ibiza insieme ai colleghi Dimitri Vegas & Like Mike ed altri top dj. Più precisamente suoneranno in Terrazza. Questa serata in uno dei pochissimi veri templi della musica da ballo nel mondo conferma l'ascesa del dj duo, che tra l'altro ha già collaborato più volte in diversi dischi con Dimitri Vegas & Like Mike. I Boostedkids sono Francesco Chinelli (originario di Latina) e Dany Spada, pugliese, originario di Turi (Ba). Quest'estate hanno già fatto ballare il Tomorrowland, mitico festival belga da centinaia di migliaia di persone, l'evento a cui hanno partecipato anche top dj come Skrillex, David Guetta, Steve Aoki, Avicii e Tiesto) è tutto esaurito da tempo, i loro fan hanno altre possibilità di ballare la loro musica.  Dopo il Tomorrowland, l'1 agosto sono rimasti in Belgio e fanno parte del cast del Dance D-Vision Festival. 

I Boostedkids (www.boostedkids.com) sono un dj duo gestito da Willy Marano Management. Hanno da poco pubblicato nel mondo "Escocia", su Ultra Records, una delle label più importanti del mondo in ambito EDM. La traccia è stata supportata, ovvero suonata nel loro dej set, da molte delle superstar del mixer (David Guetta, Dimitri Vegas & Like Mike, Daddy's Groove, Swanky Tunes, Blasterjaxx, Yves V, Tony Junior, Vinai, Delayers, Regi, Greg Armano, Dj Juicy M, Promise Land, Bob Sinclar, Nicolaz, Funk D ) ed ha raggiunto ottimi risultati su Beatport, il web shop su cui i dj comprano musica. 

ENGLISH  /// 31/8 Boostedkids @ Amnesia Ibiza with Dimitri Vegas & Like Mike ///  Another great dj set for italiano dj duo Boostedkids. On 31/8 the perform @ Amnesia Ibiza, in the Terrace with Dimitri Vegas & Like Mike. The 2 dj duos have already worked togheter in different tracks and for Boostedkids this dj set comes after fantastic performances @ Tomorrowland Belgium and Dance Division Belgium. Please check their website: www.boostedkids.com












░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.itno spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░





31/8 Nazionale Italiana Dj vs Movida Versilia @ Stadio dei Pini Viareggio - in beneficenza per Fondazione T.I.A.M.O. malattie rare

31/8 Nazionale Italiana Dj vs Movida Versilia @ Stadio dei Pini Viareggio - in beneficenza per Fondazione T.I.A.M.O. malattie rare

Nuova partita in beneficenza per la Nazionale DJ. 
Domenica 31 Agosto alle ore 18.30 presso lo Stadio dei Pini a Viareggio nuovo evento a favore della Fondazione T.I.A.M.O. malattie rare. Successivamente dalle ore 21 cena e serata con i dj della Nazionale al Maki Maki di Viareggio. La nazionale dj incontra una rappresentativa della Movida Versilia. 

http://www.nazionaleitalianacalciodj.com

I dj che hanno aderito all'evento :

Capitano e Presidente della Nazionale Gheri Guido
Provenzano (m2o), Leandro da Silva (m2o), Alex Neri (Planet Funk), 
Dj Spyne (radio105), Gianni Bini (oceantrax), Danny Omich (m2o), Ricky le Roy (Metempsicosi), Girasole (m2o), Silvano Del Gado (Del Gado Rec), Geo from hell (Top DJ), Ricky Rinaldi, Cicco Loko (Gilda Roma), Andrea Bruzzese, Charlie Dee, Massimo Carapellese, Dj Nitro, Spazialex.  




░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  
PHOTO HI RES INFO - www.lorenzotiezzi.it 
NO SPAM: no more emails? email us "STOP" (decreto legislativo n. 196/2003)
our clubbing blog: www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

In arrivo nei negozi To be Too il Corner Fall Winter Collection.

Negli stand espositivi, da settembre i capi della collezione Autunno/Inverno targata To be Too.

moda bambina Dopo il successo dell'edizione estiva, è in arrivo nei negozi che espongono i capi moda bambina To be Too, il Corner To be Too per la collezione Autunno/Inverno.
Il pratico espositore, che ha riscosso il plauso di negozianti e clienti per la funzionalità e praticità nella scelta dei capi di abbigliamento bambina della collezione estiva, oggi si veste dei colori freddi dell'autunno e delle suggestive atmosfere della città di Praga: questa, infatti, la capitale scelta come location per lo shooting fotografico della collezione, dalla The bakery – storica agenzia di comunicazione diretta da Alain Serafini, leader nella promozione di marchi di abbigliamento, che cura la comunicazione e il branding, sia tradizionale che on-line, per il marchio To Be Too della Oceano srl. La stessa The Bakery è anche ideatrice del Corner To Be Too, che tanto successo ha decretato già per la collezione estiva e che ora si prepara a replicare gli ottimi risultati anche con la "Fall Winter Collection", da settembre in tutti i nego zi che espongono il marchio To be Too.
L'allegro e dinamico espositore, dalle ridotte dimensioni di 2×2 mt inversamente proporzionali alla sua molteplice funzionalità e duttilità, si adatta a qualsiasi tipo di negozio proponendo a rivenditori e clienti un'offerta sempre varia ed assortita dei capi di abbigliamento moda bambina. L'attento studio progettuale effettuato dalla The Bakery per la realizzazione del Corner To be Too fornisce alle piccole clienti anche l'opportunità di sperimentare molto più facilmente gli abbinamenti più efficaci e graditi per un abbigliamento total look più confacente ai propri desideri ed alla propria originalità.
Il Corner To be Too, collezione Autunno-Inverno, darà poi ai negozi che lo espongono un valore aggiunto nella promozione dei capi di abbigliamento in vendita, valorizzandone la qualità, varietà, duttilità e dinamicità, per bimbe che vogliono scoprire e delineare un proprio stile senza rinunciare alla grinta ed alla libertà dei movimenti. Nell'ampia scelta dei capi To be Too "Fall Winter Collection" ognuna di loro troverà l'oggetto dei propri desideri, spaziando tra colori tenui del rosa e dell'azzurro, passando per evergreen come il grigio, il nero ed il blu, ben armonizzati con esplosioni di colori come il fuxia e l'arancio e le decorazioni floreali. Il tutto con l'approvazione delle loro mamme che ai prodotti delle collezioni To be Too continuano a riconoscere garanzia di qualità, ricercatezza nei materiali e attenzione in ogni fase della lavorazione, le tre caratteristiche che da sempre hanno decretato al brand della Oceano srl dei fratelli Carlo e Vincenzo Casillo la lead ership nel settore moda kids. Tre le linee proposte, anche per la collezione Fall Winter: la Linea Neonato (6- 24 mesi), la Linea Baby (3 – 7 anni) e la Linea Junior (8 – 16 anni). Offerte diversificate per valorizzare ogni target di riferimento, da settembre nei migliori negozi di abbigliamento moda bambina e bambino ed all'interno dei nuovi Corner To be Too.

To be too è un marchio di Oceano S.R.L.

http://www.tobetoo.it

Interporto Campano Lotto D 509, 80035 Nola (Napoli).
Indirizzo di posta elettronica generale: info@tobetoo.it.
Numero telefono per eventuali richieste commerciali:+39 081 827 12 08.

Comunicato stampa redatto da Angela Saracino per The Bakery S.r.l.
Per contatti: info@thebakery.it.

Gran successo dell'Etruria Ecofestival

Si è aperta con l’opera di Ruggero Leoncavallo “I Pagliacci” questa ottava edizione dell’Etruria Eco Festival.
Una rivisitazione del regista Gianmaria Romagnoli ambientata negli anni settanta della contestazione politico-sociale, della trasgressione e della voglia di libertà. Il dramma diviso in due atti si ispira ad un delitto realmente accaduto a Montalto Uffugo, in Calabria, quando il compositore era bambino.

Studenti fuori sede in affitto: in Italia una stanza costa 380 euro al mese

Mentre tanti italiani sono ancora sotto l’ombrellone a godersi gli ultimi giorni di ferie, per gli studenti universitari agosto è un mese molto importante, perché è tempo di iscriversi o tornare all’università, con annessa ricerca della stanza in cui abitare.
Secondo le rilevazioni dell’Ufficio Studi di Immobiliare.it (www.immobiliare.it), la crisi economica non ha fatto ridurre di molto i prezzi degli affitti per gli studenti fuori sede: l’indagine, realizzata prendendo in considerazione l’offerta di stanze sul portale nelle 15 città italiane con la maggior presenza di studenti fuori sede, ha rivelato che la richiesta media ammonta a 380 euro per una stanza singola e a 280 per un posto letto in doppia. Dei veri e propri dazi che chi non è vincitore di alloggio deve pagare pur di studiare nella città scelta.
Nel dettaglio, è Milano a detenere lo scettro di città universitaria più cara d’Italia: la richiesta media per una stanza singola qui è pari a 480 euro, praticamente il 26% in più della media nazionale, mentre per la doppia si spendono 320 euro. Numeri molto elevati, questi, che crescono ancora se si sceglie di alloggiare nelle zone più centrali o comunque comode per raggiungere le principali università milanesi: in zona Centro Storico, ad esempio, la richiesta media supera i 590 euro al mese. 
Seconda in classifica per i prezzi è Roma, dove la maggiore estensione territoriale contribuisce a far abbassare la somma media richiesta: 410 euro al mese per una singola e 300 per una doppia. Ma, anche in questo caso, la prossimità al centro storico della Capitale fa lievitare i prezzi a oltre 500 euro.
A seguire, le città con i prezzi degli affitti più elevati sono tradizionali destinazioni degli universitari italiani, ma anche di tanti stranieri: Firenze (360 euro per la singola, 260 per il posto in doppia), Bologna (330 per una stanza singola, 240 per la doppia) e Torino (320 euro per la singola, 220 per il posto in una stanza condivisa). Si risparmia al Sud, con prezzi medi per la singola sotto i 200 euro a Catania e Palermo.
La differenza di prezzo dell’offerta è strettamente connessa alle attrattive che le diverse città hanno non solo per gli studenti, ma anche per i giovani lavoratori. È con loro, infatti, che matricole e non devono “contendersi” le stanze disponibili: milioni di persone, spesso precarie, che guadagnano troppo poco per potersi permettere un alloggio per conto loro sempre più spesso ormai vivono in condivisione. Fenomeno questo, che fa lievitare la domanda di questa tipologia di affitto nelle città più produttive del Paese.
Altro fattore interessante che emerge dall’indagine riguarda il proprietario dell’immobile: il 14% dell’offerta presente su Immobiliare.it vede tra gli inquilini anche il padrone di casa. Fenomeno recente, quello degli affitti parziali sembra ormai una realtà consolidata nel mercato immobiliare italiano.
L’indagine ha poi analizzato le richieste dell’inserzionista alla ricerca dell’inquilino. Ebbene, l’affittuario perfetto ha al massimo 35 anni, non possiede animali (non graditi nel 68% dei casi) ed è una donna (il 41% degli annunci richiede esplicitamente una persona di sesso femminile). Il 44% degli inserzionisti si dichiara gayfriendly.

«Più che l’effettivo stato dell’immobile, il numero di inquilini che può ospitare o il valore dell’arredamento ha dichiarato Carlo Giordano, Amministratore Delegato di Immobiliare.it è la vicinanza all’università o alle zone della movida serale la variabile che rende più  appetibile una casa agli occhi degli studenti universitari e dei giovani lavoratori. L’offerta, in questo senso, si adegua facendo salire i prezzi in queste specifiche zone. Le dimensioni della stanza e la localizzazione in una zona ben servita dai mezzi pubblici, infine, sono altri fattori che chi acquista un immobile per metterlo a reddito attraverso questa specifica modalità deve considerare».

giovedì 28 agosto 2014

29/8 Mauro Miclini @ Caparena Beach Taormina (Me)

29/8 Mauro Miclini @ Caparena Beach Taormina (Me)

Caparena Beach, spiaggia tutta da ballare a Taormina (Me), continua con i suoi ospiti del venerdì notte... Venerdì 29 agosto è la volta di Mauro Miclini, colonna musica e storico dj di Radio Deejay. Miclini sarà al mixer del Caparena con Ugo Macaluso e Peppe di Blasi. Mauro Miclini nasce a Darfo Boario Terme (BS). Miclini è tra i più stimati dj italiani. Dal 1996 si occupa della selezione e mixaggio delle compilation "Hit Mania Dance" raggiungendo, diverse volte, le prime posizioni della classifica italiana di vendita. Attualmente su Radio Deejay firma Sunday Morning, programma tutto musicale in onda la domenica mattina. Chi balla al Caparena prima può cenare al ristorante, alla pizzeria o al Caparena Sushi.

I SERVIZI DI CAPARENA
1
Ristorante Sushi sul mare & sul corso principale di Taormina (Me)
Ristorante Beach Bar
Wellness SPA – Palestra (con personal trainer)
Spiaggia Executive per chi vuole il massimo e Regular beach per un rapporto qualità prezzo imbattibile
Pontile attrezzato per chi viene in barca con servizio take away e cambusa
 
Ogni sera pool Bar (piano bar in piscina)
Ogni pomeriggio (da fine luglio per tutto agosto): aperitivi in spiaggia con musica
Ed ogni weekend di luglio / agosto:
Venerdì notte Caparena party (atmosfera sofisticata)
Sabato notte easy music
Domenica Aperitivo on the beach

Via Nazionale 189,
98039 Taormina (ME)
Tel: +39 0942 65 20 33
Fax: +39 0942 36 913


ENGLISH /// 29/8 Mauro Miclini @ Caparena Beach Taormina (Me) /// Caparena Beach is one the hottest meeting points in Taormina (Me), a pearl in the beautiful Sicily. On 29/8 in the dj booth there's Mauro Miclini, one the most respected Italian dj's, one the music experts of Radio Deejay, a top national broadcasting station in Italy.

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Music on the Rocks Positano (Sa): 29/8 Recreatiòn Black con Amed / K Blast; 30/8 Alex Nocera (dj) & Fabio De Vivo (voice) from m2o; 5/9 Anfisa Letyago

Music on the Rocks Positano (Sa): 29/8 Recreatiòn Black con Amed / K Blast; 30/8 Alex Nocera (dj) & Fabio De Vivo (voice) from m2o; 5/9 Anfisa Letyago

E' un'estate di fuoco quella che i dj resident Max Zotti, Mario Iovieno & Junior Black insieme al Resident Vocalist Gianluca Emsi' Gallo stanno facendo vivere agli ospiti del Music on the Rocks di Positano (Sa). Il weekend che parte il 29/8 non fa eccezione. In console e sul palco per il party Recreaciòn Black c'è Amed / K Blast. Nato a Napoli nell'86 cresce ascoltando Marvin Gave e Cool & The Gang ed altri grandi interpreti del passato. E' tra i più apprezzati selezionatori di musica black in Italia e spazia tra hip-hop e r'n'b', dancehall,Funky/House, reggae e reggaeton dando vita in ogni occasione un sound vario e dinamico. Live Show al PianoBar Marco Rovezzi. Sabato 30/08 per SabatOnTheRock da m2o arrivano Alex Nocera (dj) & Fabio De Vivo (voice). Una bella (in tutti i sensi) anticipazione è quella del 5 settembre. In console c'è Anfisa Letyago. Siberiana di nascita e campana d'adozione, è di ritorno da qualche notte trascorsa ad Ibiza (dove ha diviso pure la console del Pacha con i Daddy's Groove, pure loro campani), farà ballare il Music col suo stile e la sua house music.

Music on the Rocks
via del Brigantino 19 184017 Positano (Sa)
info 089875874
MEDIA INFO + foto HI RES

ENGLISH /// Music on the Rocks Positano (Sa): 29/8 Recreatiòn Black con Amed / K Blast; 30/8 Alex Nocera (dj) & Fabio De Vivo (voice) from m2o; 5/9 Anfisa Letyago /// @ Music on the Rocks (www.musicontherocks.it) summer 2014 is not over. It's one the most beautiful and historic clubs in Europe. Perched over the cobalt sea of Positano (Sa), overlooking Costiera Amalfitana, it has more 40 years of history. It's open Monday - Saturday: 29/8 Recreatiòn Black con Amed / K Blast; 30/8 Alex Nocera (dj) & Fabio De Vivo (voice) from m2o; 5/9 Anfisa Letyago


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Samsara Beach Gallipoli (Le): i beach party continuano

Samsara Beach Gallipoli (Le): i beach party continuano

Chi l'ha detto che l'estate 2014 sta finendo? Al Samsara di Gallipoli (Le) il divertimento continua, ogni pomeriggio.  Mentre alcuni dei party serali targati Samsara si concludono (il martedì del Villaggio del Rio Bo ripartirà col consueto apporto del Samsara a luglio 2015), i beach party non hanno alcuna intenzione di finire. Al mixer si alternano Andrea Maggino, Marco Santoro e Danilo Seclì, storico dj del Samsara e creatore del progetto Salento Calls Italy. Alla voce ci sono Fabio Marzo e Luigi Abaterusso, ognuno col suo stile ma con la medesima energia. L'ingresso è come sempre libero e l'apice si raggiunge all'ora del tramonto.


ENGLISH /// Samsara Beach Gallipoli (Le): beach parties don't stop /// Summer 2014 is not over. The afternoon beach party of Samsara Beach Gallipoli (Le), the hottest beach of the South of Italy keep on moving Salento. In the dj booth Andrea Maggino, Marco Santoro and Danilo Seclì. MC's Fabio Marzo e Luigi Abaterusso.

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Gran successo di Linda d al Sanremo Music Awards

Si è tenuto in data 26 agosto 2014 un grande evento quale il Sanremo Music Awards
a Bisceglie (BA) con ospite
la nostra e vostra amata cantautrice Linda d ormai sempre più ricercata soprattutto e
grazie al suo impegno nel sociale.
Difatti la serata è stata un gran successo e Linda d si vede assegnare da Denny Mendez, madrina dell'evento, il prestigioso
"PREMIO PER L'IMPEGNO NEL SOCIALE"

2/9 Lello Mascolo 25 Years Dj Celebration @ La Pagoda Des Bains, Lido di Venezia

2/9 Lello Mascolo 25 Years Dj Celebration @ La Pagoda Des Bains, Lido di Venezia

Nel 2014 Lello Mascolo, dj e producer campano da anni residente a Milano, festeggia 25 anni di carriera. 
Classe '71 è da tempo uno dei punti di riferimento del settore. La sua carriera l'ha passata tra locali, dj set, magazine di settore e radio (è delle menti di 105 InDaKlubb di Radio 105) e non ha alcuna intenzione di smettere. Solo durante l'estate 2014 ha fatto farà ballare club e disco in Italia, Turchia, Olanda, Egitto e pure Ibiza. Martedì 2 settembre celebra la sua carriera con un party alla Mostra del Cinema di Venezia.  La festa prende vita presso la Pagoda Des Bains al Lido di Venezia, una delle location più suggestive durante la Mostra del Cinema. Lello ritirerà un premio alla carriera e presenterà per l'occasione "Metropolis", la sua ultima produzione discografica in uscita su ToolRoom Records, una delle label più importanti del panorama dance mondiale. La traccia è inserita in Toolroom Ibiza 2014, la compilation che l'etichetta dedica ad Ibiza e all'estate 2014. 


ENGLISH /// Lello Mascolo 25 Years Dj Celebration @ La Pagoda Des Bains, Lido di Venezia /// Lello Mascolo is one of the most respected Italian djs and his performances during this summer took and will take him in Ibiza, Holland, Italy, Egipt, Holland (...). On 2/9 he celebrates 25 years of djing @ La Pagoda Des Bains, Lido di Venezia, one of the hottest locations of Venice Film Festival. His brand new single is "Metropolis", out on ToolRoom Records. The track is included in Toolroom Ibiza 2014. 


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░