". Comunicati Gratis: 24/01 Vanìta Club Cavernago (Bg) inaugura e celebra la Vanità. Live Jade Canali Band, dj set Jonathan Dj, Sammy The Voice

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

giovedì 22 gennaio 2015

24/01 Vanìta Club Cavernago (Bg) inaugura e celebra la Vanità. Live Jade Canali Band, dj set Jonathan Dj, Sammy The Voice

24/01 Vanìta Club Cavernago (Bg) inaugura e celebra la Vanità. Live Jade Canali Band, dj set Jonathan Dj, Sammy The Voice

(nella foto allegata: Jade Canali)

Vanìta Club
Via Romanino 1, Cavernago (Bg). A4: Seriate
15 minuti circa da Bergamo, 30 minuti circa da Brescia

Ingresso donna € 8.00 con consumazione, uomo € 15.00 (sempre consumazione compresa)
Info e prenotazioni discoteca 3402624729 (Matteo)
Info e prenotazioni ristorante 3441144473 (Daniel)

Vanìta, il nuovo club di Cavernago (Bg) apre sabato 24 gennaio 2015 con un party dedicato alla Vanità. In tempi di crisi nottambula (e non) è una buona notizia, visto che un nuovo locale offre contemporaneamente posti di lavoro e divertimento. Il locale, a pieno regime, sarà aperto come ristorante & club ogni venerdì, sabato e domenica dalle 20 e 30 a tarda notte e solo come ristorante anche durante la settimana. 

Vanìta è un punto d'incontro dedicato a chi ama vivere la notte con un certo stile ma non per questo vuol spendere una follia. Il costo d'ingresso, ad esempio è limitato (8 euro con consumazione per ragazze e signore, 15 euro per gli uomini, sempre con consumazione), soprattutto se si considera la qualità di ciò che Vanìta propone: il design e l'illuminazione del club sono curati in ogni dettaglio, le tecnologie sono all'avanguardia, la zona ristorante e quella dedicata al ballo sono separate da una parete di cristallo e non manca un'area dedicata a chi non rinuncia a fare quattro chiacchiere fumando una sigaretta. 

La serata di inaugurazione è dedicata alla Vanità, un tema quasi obbligato per un club che si chiama Vanìta (con l'accento sulla ì). Come diceva e scriveva l'eterno Oscar Wilde "Niente rende una persona così vanitosa quanto sentirsi dire che è un peccatore" e chi frequenta i locali notturni, un po' di protagonismo senz'altro è orgoglioso di averlo. 

Quella di inaugurazione è una serata pensata per emozionare con cibo, dolcezza, musica, un vero corpo di ballo (Vanìta Style) e splendide creature chiamate ad impersonare proprio la Vanità.  Chi è vanitoso, ovviamente, basta a se stesso e non bada a sguardi ed attenzioni altri… Jade Canali, nota per la sua partecipazione ad X Factor, accompagna la cena ed il dopocena con la sua band. Si parte con sonorità swing, che rilassano e insieme mettono voglia di muoversi a tempo, poi il ritmo sale pian piano. Più tardi arriva in console Jonathan Dj, mentre alla voce Sammy The Voice, che presenterà anche la serata d'apertura. 

Vanìta non è solo club, è anche un ristorante aperto capace di accontentare i gusti di chiunque, anche di chi non vuole andare a letto alle 6 del mattino, visto che si può cenare già alle 20 e 30. La cena è a "alla carta", altra rarità per i ristoranti legati alle discoteche e ci sono piatti perfetti anche per chi è vegano. La cucina è quella del territorio, interpretata in modo originale dallo chef Giorgio T. Gli ingredienti sono sempre freschi, quasi sempre a km zero. Il rapporto qualità prezzo (35 euro a testa circa per una cena completa) è davvero sorprendente. Per chi la desidera, c'è anche una pizza sorprendente,  preparata con farine speciali e lievito madre.

ENGLISH /// 24/01 Vanìta Club Cavernago (Bg) inaugura e celebra la Vanità. Live Jade Canali Band, dj set Jonathan Dj, Sammy The Voice /// A brand new club opens in Cavernago (Bg), not far from Orio al Serio Milan Aiport. It's called Vanìta, that in Italian almost means vanity (only the accents changes) and it's a fashion club & restaurant where you enjoy fantastic Italian food during a live music show and then dance looking at a real chorus on stage with dj's, mc's and so on... Please do yourself a favour and don't miss the fashion nights of Vanìta, from 24/01 every Saturday and then soon three nights a week (Friday, Saturday and Sunday)

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░