". Comunicati Gratis: Portoni Breda, arrivano le versioni vetrate

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

martedì 20 gennaio 2015

Portoni Breda, arrivano le versioni vetrate

Nuove soluzioni sia per il settore residenziale che per l'industriale
I modelli a libro Adone, Apollo, lo scorrevole Atlante e il sezionale laterale Phenix oggi sono disponibili anche nella versione parzialmente o completamente finestrata. Proposte di sicuro impatto estetico ideali per chi desidera una chiusura di design senza rinunciare a funzionalità e sicurezza garantite dalla trentennale esperienza dell'azienda leader

SEQUALS (Pordenone) 20 GENNAIO 2015 – Da sempre attenta alle tendenze del mondo dell’architettura e dell'edilizia, Breda – marchio italiano leader nella progettazione e produzione di portoni per il settore industriale e per quello residenziale – presenta importanti novità di prodotto: il pannello interamente finestrato che permette di sfruttare al massimo la luce naturale.


La novità riguarda i modelli della serie Adone e Apollo, i portoni a libro perfetti per le grandi aperture, e quelli scorrevoli della serie Atlante che oggi possono essere realizzati parzialmente finestrati, con parte bassa in pannello cieco, o interamente finestrati con tamponamenti vetrati, grigliati o ciechi, a seconda delle varie esigenze di cantiere. Inoltre, le parti vetrate possono seguire le misure di finestre preesistenti. Si tratta di nuove soluzioni che offrono una protezione ancora più efficace, lasciando passare la luce e mantenendo intatti i requisiti di funzionalità e sicurezza.

Grande spazio alla luce naturale anche per i portoni residenziali: è il caso di Phenix - il sezionale con apertura laterale, perfetto per gli spazi esigui - che oggi Breda propone nella preziosa versione con sezioni in alluminio Full Vision, trasparenti o grigliate. Design ed estetica – la trasparenza del materiale nobilita e illumina l’intero contesto – si fondono con gli alti standard qualitativi e di sicurezza che l’azienda friulana garantisce da ben trent’anni.



CHI È BREDA SISTEMI INDUSTRIALI
Breda Sistemi Industriali, realtà operante nel settore dell’edilizia residenziale e industriale con sede a Sequals in provincia di Pordenone, è tra le prime aziende a livello europeo nella produzione di portoni sezionali, prodotto estremamente funzionale che si distingue dal tradizionale portone basculante. La società friulana può fregiarsi di essere stata la prima ad introdurre sul mercato italiano questo prodotto nel 1986, anno della sua fondazione. La svolta avviene grazie a una serie di importanti investimenti che le consentono di dotarsi di macchinari per l’avvio di un ciclo produttivo completo. Breda Sistemi Industriali oggi è l’indiscusso punto di riferimento del settore a livello nazionale che rappresenta la quota preponderante del fatturato complessivo. Significativa e in costante crescita la quota export nei mercati europei di Austria, Germania, Slovacchia, così come in Turchia, India e Brasile: aree queste ultime, in forte espansione grazie a una richiesta di qualità e di design italiano che Breda soddisfa con competenza e servizio. Per quanto concerne la suddivisione del fatturato per nicchia di mercato, il settore residenziale, rivolto ai privati, rappresenta il 70 per cento del valore totale, mentre il restante 30 per cento va ascritto al settore industriale. Breda Sistemi Industriali, i cui stabilimenti si estendono su una superficie complessiva pari a circa 60mila mq, di cui 16mila coperti, conta in totale di circa 140 dipendenti, 110 nel reparto produttivo ed i restanti nell’area impiegatizia.

Link per approfondimenti: Book Line Breda e Portoni sezionali laterali Phenix.
Scarica le immagini dei Portoni a libro e Phenix finestrati

Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals - PORDENONE
Tel. +39 0427.939311
Fax. +39 0427.939321
Email breda@bredasys.com
Web www.bredasys.com

Ufficio Stampa - Carter&Bennett
pr@carterandbennett.com + 39 0432.1746101
Laura Menis
menis@carterandbennett.com +39 340.5880897
Francesca Marchesi
marchesi@carterandbennett.com +39 338.2723260