". Comunicati Gratis: Le maniglie Elesa: ergonomiche, compatte e adattabili a tutte le esigenze dei progettisti

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

venerdì 13 febbraio 2015

Le maniglie Elesa: ergonomiche, compatte e adattabili a tutte le esigenze dei progettisti

L'azienda illustra la gamma di maniglie presenti nel catalogo metrico, consultabile online all'indirizzo www.elesa.com/it/prodotti.

Elesa, leader mondiale nella componentistica industriale, può vantare nel proprio catalogo un’ampia gamma di maniglie: maniglie a ponte, maniglie da incasso, maniglie di sicurezza e maniglioni tubolari. Le diverse tipologie di montaggio e l’ampia possibilità di personalizzazione rendono le maniglie Elesa adatte a tutte le esigenze in campo industriale.

A rendere le maniglie Elesa prodotti di alta qualità sono prima di tutto i materiali: la gamma comprende maniglie in plastica, maniglie in acciaio e acciaio inox e maniglie in alluminio. Le diverse maniglie standard messe a disposizione possono essere anche fornite in diversi colori o personalizzate con scritte e loghi tampografati o incisi al laser.

Tutte le maniglie Elesa hanno in comune un attento lavoro in fase di progettazione: altissima attenzione all’ergonomia, per rendere la presa salda e confortevole; la scelta meticolosa dei materiali, per offrire maniglie in plastica, in alluminio e in acciaio resistenti e adattabili alle esigenze dei clienti; design compatto, volto alla riduzione di ingombri; progettazione accurata, per rendere il montaggio il più rapido e semplice possibile.

Molto apprezzate dal mercato sono le maniglie da incasso in tecnopolimero rinforzato con fibra di vetro: facili da montare, leggere e compatte. Parliamo della serie PR-PF, con possibilità di essere installate su pannelli di diverso spessore; la serie EPR, dal design moderno e dalla cura delle linee ergonomiche; la serie MPR, maniglie ripiegabili da incasso che si distinguono per la notevole leggerezza e la resistenza meccanica.

Elesa ha inserito nella sua gamma anche maniglie in differenti materiali metallici. Eccone alcuni esempi: la maniglia ripiegabile da incasso in acciaio cromato GN 425.8, la maniglia da incasso in acciaio inox AISI 304 con finitura elettrolucidata RH-EE e la maniglia di protezione in alluminio GN 430.

Elesa punta a offrire un’ampia gamma di maniglie in diversi materiali con un design compatto e efficiente, adattabili alle varie esigenze dei progettisti e con la migliore ergonomia. Per conoscere l'intera gamma di prodotti basta collegarsi al sito web www.elesa.com/it e scoprire le linee del catalogo metrico online.