". Comunicati Gratis: Fas Italia: tra nuove proposte, iniziative e guide

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

lunedì 23 marzo 2015

Fas Italia: tra nuove proposte, iniziative e guide

Fas Italia incomincia il nuovo anno con una linea di prodotti rinnovata e al passo con le esigenze di qualsiasi tipologia di struttura ricettiva: dagli albeghi 4 e 5 stelle, agli agriturismi e bed and breakfast. L'azienda toscana specializzata nelle forniture alberghiere, in più, vanta diverse e significative presenze agli eventi e workshop più importanti riguardanti il settore ricettivo, che si sono svolti nel corso di questa prima parte dell'anno.

Fas Italia – Forniture alberghiereFirenze, 23 marzo 2015 – Continua il successo di Fas Italia, azienda specializzata nella fornitura di prodotti per alberghi e strutture ricettive. L'azienda fiorentina, dopo aver inaugurato la nuova sede nella parte finale dello scorso anno, ha iniziato il 2015 offrendo ai propri partner nuovi prodotti per rendere l'accoglienza in albergo ancora più efficiente e piacevole.

Inoltre, Fas Italia è stata presente nelle manifestazioni di settore più importanti svoltesi finora, come ad esempio il Premio Excellent, oltre a essere stata sponsor del primo workshop itinerante dedicato al settore alberghiero: stiamo parlando di Tourism Reloded, un evento di formazione innovativo aperto a tutti i player del settore che si è svolto e si svolgerà in diverse città italiane, da Milano a Roma, da Venezia a Torino, per poi concludersi a Sorrento.

Fas Italia è stata presente anche al workshop Hospitality day, che si è tenuto al Lido di Jesolo il 13 marzo. Durante l'evento l'azienda toscana ha partecipato come partner e ha presentato i cataloghi 2015, come sempre ricchi di novità e di prodotti che rispondono ad alti standard qualitativi.

Stefano Mandò, AD di Fas Italia, ha commentato così il primo trimestre dell'anno: “Siamo felici di aver consolidato la nostra posizione sul mercato, grazie soprattutto alla capacità del nostro staff di essere al passo con i tempi e di comprendere anzi tempo gli sviluppi che investono il settore ricettivo. In particolare, in questo periodo siamo impegnati nel far conoscere tutti i nostri nuovi prodotti tra cui i tessili per alberghi. In più abbiamo creato un sito che si occupa esclusivamente delle forniture per B&B, dove abbiamo realizzato anche una sezione con news e consigli per chi gestisce o desidera aprire il proprio Bed & Breakfast.

La nostra attività editoriale è più che mai fiorente e abbiamo in programma l'uscita di altre guide da offrire ai nostri partner, per poter dare spunti di riflessione e aiutare a migliorare l'ospitalità, tra cui una guida proprio dedicata all'arredamento delle camere e alle norme da seguire per realizzare un ambiente non solo confortevole, ma anche sicuro. Come tutte le nostre guide, anche quest'ultima è disponibile gratuitamente e si può richiedere online dal sito www.fas-italia.it Inoltre, tramite il nostro blog Impresa Hotel desideriamo mantenere aggiornati tutti i nostri clienti al fine di dare loro la possibilità di essere sempre aggiornati sulle novità proposte da Fas Italia e non solo. Insomma primo trimestre dell'anno si dimostra particolarmente impegnativo, tuttavia, è inutile negarlo, siamo soddisfatti di questo inizio e si spera che tutto l'anno ci riservi ancora tante altre soddisfazioni.”

Fas Italia continua dunque nella sua mission di voler essere un punto di riferimento per chi, operando nel settore ricettivo, desidera avvalersi di prodotti di eccellenza per offrire un'ospitalità curata nei minimi dettagli.

Fas Italia
Via Giuseppe la Farina, 30R, Firenze
Tel: 055 470536-0552479578