". Comunicati Gratis: Breda Action Painting, il portone in Kit da costruire da soli!

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

mercoledì 1 aprile 2015

Breda Action Painting, il portone in Kit da costruire da soli!

Via libera alla creatività con la nuova proposta dell'azienda friulana
Uno speciale kit contiene mattoncini, colla riposizionabile e istruzioni per decorare a proprio piacimento la chiusura sezionale. Un'iniziativa originale e divertente che cela l'importante scopo educativo di trascorrere del tempo con i propri figli, per "costruire" assieme ad essi un elemento utile per la propria famiglia e la propria sicurezza. Invariate le caratteristiche di solità ed efficenza garantite dalla trentennale esperienza della realtà leader di settore

SEQUALS (Pordenone) 1 APRILE 2015 – Ancora una volta Breda, azienda friulana tra le prime nella produzione di portoni sezionali per residenze e industrie, si distingue per creatività e per attenzione nei confronti delle richieste e delle esigenze dei consumatori e lancia il nuovo kit Breda Action Painting

Unico sul mercato, il kit contiene tutto il necessario per personalizzare a piacimento uno o più pannelli del proprio portone: 10.000 mattoncini di 10 colori diversi con i quali è possibile comporre un'immagine o un messaggio, ispirati dal proprio gusto e dalla propria fantasia, oppure seguendo le indicazioni contenute nel catalogo allegato al kit, con il quale l'azienda suggerisce originali composizioni da scegliere tra forme astratte o bellissimi disegni. Non solo: grazie alla speciale colla riposizionabilei mattoncini si possono staccare e creare figure sempre nuove, per avere un portone Breda completamente rinnovato ogni volta che si vuole.
Ecco quindi che l'arrivo del nuovo portone sezionale Breda in un'abitazione si trasforma in un vero e proprio evento, una preziosa occasione di gioco per i bambini, ai quali si può chiedere un aiuto nella composizione. Breda Action Painting diventa un ottimo modo per di trascorrere del tempo all'aria aperta con i propri figli costruendo - letteralmente - assieme un oggetto per la propria famiglia e la propria sicurezza, e distraendoli dall'utilizzo di dispositivi elettronici dei quali, talvolta, i più giovani abusano.

Non cambia la qualità, caratteristica garantita dall'esperienza Breda, da sempre sinonimo di sicurezza e funzionalità, elementi irrinunciabili nella scelta di un portone. La cura dei particolari è la parola d'ordine, con un'ampia scelta di accessori che permettono un utilizzo ancora più semplice e comodo.

CHI È BREDA SISTEMI INDUSTRIALI
Breda Sistemi Industriali, realtà operante nel settore dell’edilizia residenziale e industriale con sede a Sequals in provincia di Pordenone, è tra le prime aziende a livello europeo nella produzione di portoni sezionali, prodotto estremamente funzionale che si distingue dal tradizionale portone basculante. La società friulana può fregiarsi di essere stata la prima ad introdurre sul mercato italiano questo prodotto nel 1986, anno della sua fondazione. La svolta avviene grazie a una serie di importanti investimenti che le consentono di dotarsi di macchinari per l’avvio di un ciclo produttivo completo. Breda Sistemi Industriali oggi è l’indiscusso punto di riferimento del settore a livello nazionale che rappresenta la quota preponderante del fatturato complessivo. Significativa e in costante crescita la quota export nei mercati europei di Austria, Germania, Slovacchia, così come in Turchia, India e Brasile: aree queste ultime, in forte espansione grazie a una richiesta di qualità e di design italiano che Breda soddisfa con competenza e servizio. Per quanto concerne la suddivisione del fatturato per nicchia di mercato, il settore residenziale, rivolto ai privati, rappresenta il 70 per cento del valore totale, mentre il restante 30 per cento va ascritto al settore industriale. Breda Sistemi Industriali, i cui stabilimenti si estendono su una superficie complessiva pari a circa 60mila mq, di cui 16mila coperti, conta in totale di circa 140 dipendenti, 110 nel reparto produttivo ed i restanti nell’area impiegatizia.


Per maggiori informazioni sui prodotti Breda, visitate il sito www.bredasys.com/ActionPainting

Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals - PORDENONE
Tel. +39 0427.939311
Fax. +39 0427.939321
Email breda@bredasys.com
Web www.bredasys.com

Ufficio Stampa - Carter&Bennett
pr@carterandbennett.com + 39 0432.1746101
Laura Menis
menis@carterandbennett.com +39 340.5880897
Francesca Marchesi
marchesi@carterandbennett.com +39 338.2723260