". Comunicati Gratis: Benny Càmaro, dopo "Crack it Out" arriva “Dance Now”

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

venerdì 15 maggio 2015

Benny Càmaro, dopo "Crack it Out" arriva “Dance Now”

Benny Càmaro,  dopo "Crack it Out" arriva "Dance Now"

E' un momento di grandi soddisfazioni una in fila all'altra per il dj producer italiano Benny Càmaro. Il 18 maggio esce "Crack it Out" su Casa Rossa, il 19 maggio invece è la volta di "Dance Now", su Paper Airplane Records (https://www.youtube.com/watch?v=WtwY3CqaVF8)… La sonorità è house, fresca e perfetta per l'estate. E non è tutto. Da sabato 16 maggio ogni weekend o quasi fa ballare col collega Dj Wlay, il Puro Milano (www.puromilano.club)

Dj affermato, cantautore (in questo ruolo si fa chiamare Benny Moschini), musicista, produttore e direttore artistico di locali, Benny Càmaro non sta fermo un attimo e svolge diverse professioni che girano tutte però intorno alla musica di qualità. Come dj, Benny Càmaro inizia giovanissimo, nel 1998. Dal 2005 lavora con continuità nei club, partendo dalla Costa Smeralda, facendo ballare tutti i più importanti club della zona (Sottovento, Sopravento, Billionaire)… Per un periodo è stato direttore artistico del Mynt Lounge Club, all'epoca importante realtà di San Pantaleo ed ha collaborato alla direzione artistica di alcuni importanti club milanesi. 

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░