". Comunicati Gratis: Fauno Notte Club Sorrento (NA): un’estate a cinque stelle ed ogni venerdì è Fluo Night

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

venerdì 26 giugno 2015

Fauno Notte Club Sorrento (NA): un’estate a cinque stelle ed ogni venerdì è Fluo Night

Fauno Notte Club Sorrento (NA): un'estate a cinque stelle 

Fauno Notte Club
Piazza Tasso, Sorrento (Na)
0818781021

Per tutta l'estate 2015 Fauno Notte Club, il cuore pulsante e notturno di Sorrento (NA), l'unica discoteca della splendida cittadina, è aperta ogni notte. Insomma, riassumendo, in Penisola Sorrentina l'estate è già iniziata e frotte di belle ragazze e bei ragazzi di tutto il mondo al Fauno già si mescolano alla gioventù campana… E' un salotto del mondo dove bere un buon drink e ascoltare buona musica in compagnia di tanta bella gente da ogni parte del mondo ogni sera, In console, tra i tanti dj, va segnalata la presenza del resident Mastromano, colonna musicale del Fauno, sul palco tante splendide performer. Alla faccia del tempo meteorologico, al Fauno l'atmosfera è sempre hot, visto che ha una collocazione strategica, in Piazza Tasso. Tra i tanti appuntamenti, va segnalato senz'altro il venerdì Fluo Night, un appuntamento fisso per divertirsi con i colori fluo che fanno vibrare la notte. 

La magia delle serate di Fauno Notte Club, l'unica disco di Sorrento (Na), vive tutto l'anno, d'inverno e d'estate. Da aprile a fine estate, il locale è aperto ogni sera, fino al mattino. D'inverno, ogni sabato e prefestivi più eventi speciali. Aperto dagli anni '50, è stato il locale in cui è iniziata la carriera di sorrentino d'adozione come Lucio Dalla. E' stato recentemente trasformato dallo Studio di Beppe Riboli Design, uno degli architetti più importanti per quel che riguarda la nightlife. E anche questo conta. Ma siccome è una discoteca, un luogo di musica, ecco che uno dei tasselli più importanti del successo di Fauno Notte Club è senz'altro quello del suo dj resident, Mastromano. Tra i tanti professionisti spesso ospiti al Fauno, vano citati almeno Monika Kiss e Max Zotti from Sidekick.

Gli ospiti accedono alla sala attraverso una scala illuminata e rivestita con un tappeto rosso che anticipa l'atmosfera calda e accogliente che riserva all'interno del Club, infatti, il colore dominante del Fauno è proprio il rosso. Lo spazio è complesso, a strati, vi convivono perfettamente la logica del Club, dell'arena e dello spettacolo, con una attenzione particolare alla scenografia e all'uso, senza riserve, di tecnologie d'avanguardia. A catturare maggiormente l'attenzione infatti, sono gli enormi schermi Led, i videoproiettori, i videowall dove si svolgono veri e propri spettacoli multimediali collegati alla rete attraverso il sito www.faunonotte.it ed i social network.

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░