". Comunicati Gratis: Portoni Breda, nuovo showroom Atres a Milano

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

giovedì 25 giugno 2015

Portoni Breda, nuovo showroom Atres a Milano

Da poco inaugurato il nuovo showroom Atres
In affiancamento allo storico shoowroom di Caronno Pertusella, Atres, consolidato partner dell'azienda leader nel mondo delle chiusure per residenze e industrie, apre un nuovo spazio in provincia di Milano in cui a modelli perfettamente funzionanti della realtà friulana, affianca una struttura espositiva inedita studiata per dare al cliente finale una visione ampia e realtistica della gamma proposta

LEGNANO (MI), 25 Giugno 2015 - Breda, azienda friulana punto di riferimento nazionale nel mondo dei portoni sezionali per residenze e industrie, amplia la propria distribuzione in Italia con un nuovo showroom che, come da tradizione Breda, fornisce un servizio preciso e puntuale ed è in grado di provvedere alla consegna e alla posa in opera di una chiusura per garage anche in una sola giornata lavorativa. 
L'inaugurazione è avvenuta in provincia di Milano a Legnano, dove lo scorso 29 aprile il rivenditore Atres ha aperto il suo secondo showroom, che affianca lo storico punto vendita di Caronno Pertusella - Varese.
Alle porte della commercialissima area pedonale del centro cittadino, un elegante spazio si sviluppa su due piani e propone i più prestigiosi marchi del mondo dell'edilizia e, primo fra tutti, Breda. 
Al piano terra, la calda pavimentazione in cotto e le suggestive volte di mattoni a vista sono la perfetta cornice per Cupis di Breda, il portone sezionale con finitura Simil Legno Perfect Touch nella versione quercia chiaro. Perfettamente funzionante, Cupis è dotato del nuovo sistema di scorrimento a molle di trazione Traction System, accorgimento ideale per vani con architravi ribassate che riduce tempi e costi d’installazione. A sottolineare l'alta tecnologia delle soluzioni Breda, Cupis dispone del sistema a riconoscimento biometrico wireless, per l'apertura mediante la lettura delle impronte digitali, semplicemente con un dito.
Il secondo piano del nuovo showroom Atres, presenta uno stile di alto design in cui spicca il moderno Persus nell'esclusiva finitura grigio antracite. Il punto vendita di Legnano ospita anche un'inedita soluzione espositiva appositamente studiata per dare al cliente la possibilità di ammirare e scegliere tra le molteplici finiture proposte da Breda: ben dodici sezioni di portoni disposte a ventaglio permettono una visione ampia e completa della gamma, per avere un'idea precisa e reale del modello che verrà installato nella propria casa.

Scheda ATRES
Nuovo ShowRoom di LEGNANO (MI)

Indirizzo: Corso Italia, 41 - 20025 Legnano (MI)
Telefono: 02.91084388
Email: info@atres.it


CHI È BREDA SISTEMI INDUSTRIALI
Breda Sistemi Industriali, realtà operante nel settore dell’edilizia residenziale e industriale con sede a Sequals in provincia di Pordenone, è tra le prime aziende a livello europeo nella produzione di portoni sezionali, prodotto estremamente funzionale che si distingue dal tradizionale portone basculante. La società friulana può fregiarsi di essere stata la prima ad introdurre sul mercato italiano questo prodotto nel 1986, anno della sua fondazione. La svolta avviene grazie a una serie di importanti investimenti che le consentono di dotarsi di macchinari per l’avvio di un ciclo produttivo completo. Breda Sistemi Industriali oggi è l’indiscusso punto di riferimento del settore a livello nazionale che rappresenta la quota preponderante del fatturato complessivo. Significativa e in costante crescita la quota export nei mercati europei di Austria, Germania, Slovacchia, così come in Turchia, India e Brasile: aree queste ultime, in forte espansione grazie a una richiesta di qualità e di design italiano che Breda soddisfa con competenza e servizio. Per quanto concerne la suddivisione del fatturato per nicchia di mercato, il settore residenziale, rivolto ai privati, rappresenta il 70 per cento del valore totale, mentre il restante 30 per cento va ascritto al settore industriale. Breda Sistemi Industriali, i cui stabilimenti si estendono su una superficie complessiva pari a circa 60mila mq, di cui 16mila coperti, conta in totale di circa 140 dipendenti, 110 nel reparto produttivo ed i restanti nell’area impiegatizia.

Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals - PORDENONE
Tel. +39 0427.939311
Fax. +39 0427.939321
Email breda@bredasys.com
Web www.bredasys.com

Ufficio Stampa - Carter&Bennett
pr@carterandbennett.com + 39 0432.1746101
Laura Menis
menis@carterandbennett.com +39 340.5880897
Francesca Marchesi
marchesi@carterandbennett.com +39 338.2723260