". Comunicati Gratis: United Djs For Children 2015 @ Coco Beach Lonato (BS): raccolti 37.321 euro (217.000 euro in 6 anni)

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

giovedì 25 giugno 2015

United Djs For Children 2015 @ Coco Beach Lonato (BS): raccolti 37.321 euro (217.000 euro in 6 anni)

United Djs For Children 2015 @ Coco Beach Lonato (BS): raccolti 37.321 euro (217.000 euro in 6 anni)

La sesta edizione di United Djs For Children, l'evento organizzato da Alberto Gobbi Events e dai suoi partner, anche il 2015 è stato senz'altro un successo. Infatti al party del 21 giugno 2015 al Coco Beach di Lonato (BS) sono stati presenti oltre 4200 persone e l'incasso (tolte le spese di Siae ed Iva) è stato interamente devoluto a Dynamo Camp. Sono stati donati in beneficenza ben 37.321 euro, che si sommano ai circa 180.000 euro raccolti nelle cinque precedenti edizioni.
 
Sulla pagina Facebook di United Djs For Children (https://www.facebook.com/uniteddjforchildren) è disponibile il video di consegna dell'assegno. Gli organizzatori, ovvero Alberto Gobbi Events ed il Coco Beach, ringraziano tutti gli artisti che hanno partecipato gratuitamente (Christian Vlad, Caroline Koch, The Cube Guys, Albertino, Nari and Milani, Cristian Marchi, Merk & Kremont, Favulous Rudeejay, Sissa e Dj10q e tutti coloro che a vario titolo hanno collaborato (Cri8, Marchino Design, Virgo Music Mgmt, Radio Studio Più - The Dance Station, Mac Mac Agency, Baz Group, Brio Staff, Glam Noise, Cover Store, Connect \\ Viaggi Evento, Otreb, Lorenzo Tiezzi Comunicazione e Enrico Venturi Film Maker… tutti i volontari di Dynamo Camp e degli Amici del Bar Dollaro... e a tutte le persone che con il loro lavoro anche invisibile hanno contribuito a tutto ciò.

L'appuntamento è per il 2016

Chi volesse continuare a donare può farlo a questo link attivo ancora per qualche giorno:

Quest'anno il ricavato di United Djs For Children andrà all'associazione Dynamo Camp (www.dynamocamp.org), il primo Camp di Terapia Ricreativa in Italia. La struttura accoglie per periodi di vacanza e svago bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni affetti da patologie gravi e croniche, principalmente oncoematologiche, neurologiche e diabete. I bambini provengono da tutta Italia e in parte da paesi esteri. Dynamo Camp offre anche programmi concepiti ad hoc per l'intera famiglia e programmi dedicati a fratelli e sorelle sani (Siblings). Tutti gli ospiti sono accolti in modo completamente gratuito. Grazie alla generosità di chi partecipa ad United Djs for Children, gli organizzatori vogliono  finanziare un intero anno dell'area medica del camp. 

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░