". Comunicati Gratis: 25/07 Paul Richard @ RioBo Gallipoli (LE)

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

giovedì 16 luglio 2015

25/07 Paul Richard @ RioBo Gallipoli (LE)

25/07 Paul Richard @ RioBo Gallipoli (LE) 

Una notte all'insegna della electro-house al RioBo di Gallipoli (LE). Sabato 25 Luglio la console del locale salentino ospiterà  Paul Richard, un dj italiano che ha trasformato la sua grande passione e competenza musicale in un vero e proprio talento. La serata verrà aperta con i suoni del dj resident del RioBo Savi Vincenti, uno dei dj che rappresenta la Warm House Music in Italia. La culla di Dj Paul Richard è la Rivera Ligure: dal "Joy Club" di Alassio al "Vanilla House Club" di Genova inizia a muovere i primi passi nel mondo delle discoteche. I suoi dischi vengono molto apprezzati ed inizia successivamente a collaborare con dj importanti quali Tommy Vee, Maurizio Gubellini e Stefano Pain. Dalla Ligura alla Lombardia, Paolo Ricordo, questo il nome di battesimo, inizia a far divertire anche all'interno della nightlife milanese attraverso la collaborazione con il noto Karament di Montecarlo. Dal Tocqueville all'Hollywood, dall'Old Fashion al Casablanca; i suoi suoni l'hanno portato anche all'estero in radio di portata internazionale (Radio Santiago, Born2Dance…). 


RioBo Fashion Club

Strada Provinciale Lido Conchiglie-Sannicola

73014 Gallipoli (LE)

per info 389 944 7461

media info e foto RioBo


Facebook Event:

Offiacial Facebook Page Rio Bo:

https://www.facebook.com/riobodiscoteca






RIOBO

Il RIOBO nasce nell'estate del 1995. Situato a Gallipoli (LE) su una piccola altura denominata San Mauro, si è subito affermata come una delle migliori e più all'avanguardia discoteche d'Italia, con il tutto esaurito in ogni serata. Questa antica masseria del '600 completamente restaurata in stile mediterraneo è subito diventata un'oasi della musica che ha incontrato ben presto i favori del pubblico, per la sua accoglienza, riservatezza e per il "bel mondo" che ama frequentarla. Grazie alla sinergia di architetti e ingegneri specializzati del settore, il RIOBO ALTO è un nuovo gioiello incastonato in una già superba cornice di terrazze e verde. Uno scintillio di spruzzi e giochi d'acqua nasce dalla piscina a sfioro, i viottoli ricamano la collina mediterranea che dall'ALTO domina le terrazzine privée accoccolate tra palme e ulivi, tra siepi di mirto e menta, un mix di profumi sensuali ed esotici, per un piacere cha va oltre i sensi. Il RIOBO è sinonimo di bella musica, di intrattenimento e di bella gente e nel corso degli anni diversi e validissimi sono stati gli artisti e i personaggi che hanno calcato il palchetto del RIOBO. Inoltre partecipazione straordinaria di DJ Internazionali: Dj Ravin, Buddha Bar Parigi, David Morales, Boy George George, Hector Romero, Frankie Knukles. Quest'anno la direzione del RIOBO ha deciso di puntare su un pubblico adulto e molto elegante in un ambiente arricchito da uno splendido mix tra buona musica, luci ed elementi architettonici per creare un ambiente elegante e sofisticato. Il servizio del locale è veramente molto efficiente e qualitativo e riesce a farti sentire a tuo agio in qualsiasi situazione. Attualmente la gestione ha raggiunto l'invidiabile traguardo, grazie ai molti accorgimenti e alle instancabili risorse umane, fiore all'occhiello dell'intera macchina organizzativa RIOBO. Dallo staff del priveè ai barman, dagli stewart alle hostess d'ingresso, senza dimenticare i reparti tecnici e le pubbliche relazioni. Un team affiatato e sempre portato a dare il massimo, per se stessi, per il gruppo.



░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.itno spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░