". Comunicati Gratis: #Costez c/o Nikita Telgate (BG): 31/7 Gianluca Motta, 1/8 Keller

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

martedì 28 luglio 2015

#Costez c/o Nikita Telgate (BG): 31/7 Gianluca Motta, 1/8 Keller

#Costez c/o Nikita Telgate (BG): 31/7 Gianluca Motta, 1/8 Keller

#COSTEZ @ NIKITA SUMMER CLUB 
via dei Morenghi 2 Telgate (BG)
A4: Grumello Telgate 
Ingresso 10 euro
info: 3335227902

Venerdì 31 luglio al party #Costez @ Nikita Summer Club Telgate (BG) arriva uno dei dj bresciani più amati di sempre, ovvero Gianluca Motta. Con lui in console Dr Space, Nz Dj e Faber alla voce. Al mixer sabato 1 agosto c'è invece Keller. Classe '74, veneto, è uno dei più stimati professionisti house in Italia e non e collabora spesso con Mauro Ferrucci. Con lui anche Dr Space, Steven Nicola ed alla voce Matteo Palumbo e Mapez. 

Dopo un autunno un inverno ed una primavera di grandi successi al discobar di Cazzago (BS) ed in altre location sparse per la Franciacorta, lo staff Costez ha trovato una nuova casa per tutta la stagione primavera - estate 2015 al Nikita di Telgate (BG). L'atmosfera è quella dei party al Costez di Cazzago (BS), ma con un'animazione, una scenografia ed un impatto da grande discoteca, per di più in un locale a pochi passi dall'uscita A4 Grumello / Telgate. Il locale è in provincia di Bergamo, ma frequentato con costanza anche da giovani bresciani. Lo staff Costez ha preso pure possesso del Peter Pan di Misano (RN). 

BIO GIANLUCA MOTTA
Nato sotto il segno del toro e ne incarna, Gianluca ne ha tutte le caratteristiche: istintivo, eclettico, determinato, estroso… in più, in consolle e non solo, ha quel pizzico di imprevedibilità che lo rendono unico. Definire con esattezza il suo lo stile musicale è difficile e tutto sommato inutile. Meglio affidarsi alle sue parole. "Faccio musica da ballo moderna", dice. Tutto qui? Certo, tutto qui. Motta, infatti, come tutti i dj di livello, ha in sempre chiaro in testa che un dj deve far ballare la pista, ovvero coinvolgere chi viene alle sue serate dandogli emozioni musicali piene di ritmo. L'aggettivo 'moderna' che usa per raccontare la sua musica, dice poi che Gianluca per natura deve e vuole sperimentare, non si accontenta… deve osare. Ad esempio, il suo legame col rock nei suoi set e nelle sue produzioni, è evidentissimo: tra una club track e l'altra spesso usa bootleg che fanno la differenza. 

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░