". Comunicati Gratis: Fidelio Milano @ Old Fashion - 28/07 Dr Feelx, Domenico Cascione 4/8 I Love Formentera - Closing Part

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

venerdì 24 luglio 2015

Fidelio Milano @ Old Fashion - 28/07 Dr Feelx, Domenico Cascione 4/8 I Love Formentera - Closing Part


Fidelio Milano @ Old Fashion - 28/07 Dr Feelx, Domenico Cascione 4/8 I Love Formentera - Closing Party

Dalle 23 a tarda notte, ogni martedì, a Milano
Summer @ Old Fashion, Viale Emilio Alemagna 6, Milano
Mobile : +39 3480407434, info@fideliomilano.com

29/07 Dr Feelx, Domenico Cascione @ Fidelio

Martedì 29 Luglio Dr Feelx, voce storica del Chiambretti Night, e Domenico Cascione, il dj 31enne di Avezzano innamorato della musica elettronica e passato recentemente alla produzione di Bootleg: "Do un vestito nuovo a canzone già esistenti", queste le sue parole, presenteranno il nuovo pezzo Deep is Lovedavanti al pubblico del Fidelio. L'ultimo martedì di Luglio coinciderà anche con la serata di chiusura per la pausa estiva che durerà per una buona parte del mese di Agosto.

4/8 I Love Formentera by Roberto Millani: Closing Party

Il party I Love Formentera porta in giro per tutta l'Italia e non solo l'atmosfera di Formentera. In console c'è Roberto Milani, uno dei dj più apprezzati sull'isola. Non è esattamente come oziare sull'isola delle Baleari, ma ci siamo quasi… E' il closing party di Fidelio, che comunque tornerà prestissimo a far ballare Milano e tutto il nord Italia.

Fidelio non è solo una splendida opera di Ludwig Van Beethoven. E' pure la parola segreta che gli invitati al party di "Eyes Wide Shut", il capolavoro di Kubrick, devono pronunciare per poter entrare in un mondo fatto di sensualità… Un vortice nottambulo in cui Tom Cruise e Nicole Kidman non possono non cadere. E da tante notti, Fidelio Milano è il martedì notte dei nottambuli di tutto il nord Italia… e non solo. I dj resident di Fidelio Milano sono l'inarrestabile Stefano Pain, Ale Bucci e Mavee. Resident Voice: Gaty Vocalist. I ballerini sono veri performer e fanno parte del collettivo EWS. Ogni martedì notte il Fidelio ospita gli staff di alcuni dei più importanti locali italiani.