". Comunicati Gratis: 26/9 Ilario Alicante, Enzo Siragusa b2b Seb Zito @ Bolgia Bergamo Juno

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

lunedì 14 settembre 2015

26/9 Ilario Alicante, Enzo Siragusa b2b Seb Zito @ Bolgia Bergamo Juno

26/9 Ilario Alicante, Enzo Siragusa b2b Seb Zito @ Bolgia Bergamo Juno

Sabato 26 settembre al Bolgia di Bergamo prende vita il primo appuntamento Juno, l'evento che porta in città i grandi protagonisti della scena internazionale in ambito tech e minimal. In console c'è il livornese Ilario Alicante, da tempo protagonista alle console più importanti del pianeta e con lui, in un back to back esaltante, Enzo Siragusa e Seb Zito, grandi protagonisti della scena londinese e non solo. In console arrivano anche Frank Storm, Electrofactory b2b Andrew Kay ed Andrea Colombo. Alla voce c'è Manuel Shock. In second room suonano invece Thug Boys, Roberto Ferro, Clinitech, Gavve & Miglio(Mood),  Maurizio Elle (Project People), Dj Phobik (Think Different), Mad Teaser e Frank Pica. Si balla dalle 22 alle 8 del mattino. 

Evento Facebook

Prevendite su RND Promotion

Infoline Bolgia 3383624803
Bolgia, via Vaccarezza 8, Osio Sopra - Bergamo

ILARIO ALICANTE 

L'"enfant prodige"… Ilario Alicante nasce nel 1988 a Livorno,ed inizia a coltivare la sua passione musicale sin da piccolo, quando la madre comincia a fargli ascoltare ogni genere musicale di suo gradimento. Passa il tempo… Ilario inizia a conoscere il mondo della notte e quello del dj, in un primo momento ha un contatto con attrezzature "di fortuna" cimentandosi in mix stentati all'interno della sua leggendaria "cameretta" poi continuando ad approfondire e a migliorarsi finalmente arriva la residenza al "Pachamama Club" di Pisa, qui la sua tecnica e qualità salgono grazie a questa nuova esperienza ,arrivando ad ottimi livelli. Da qui inizia a frequentare locali molto importanti e di tendenza in Italia, Germania e infine Spagna dove grazie a Circoloco e Cocoon conosce e si innamora della musica house con sfumature e cadenze latine,minimal techno e elettroniche. Da quel momento comincia a produrre e suonare solo quel genere musicale. Nei suoi set possiamo trovare comunque, diverse influenze donando così un tocco di stile che differenzia ogni suo set. Si ispira ad artisti come Richie Hawtin,Marco Carola, Ricardo Villalobos, Raresh, Luciano. In pochissimo tempo si dedica a decine di sue produzioni le quali sono state apprezzate da dj producer di livello internazionale. La traccia "Vacaciones en Chile" testata nei club più importanti lo catapulta dritto nell'house music business! Conferma il suo straordinario talento con la produzione successiva "Chanting Near Africa" uscita sulla nuova etichetta mondiale Cecillè; non a caso è stato l'artista più giovane della storia a mettere piede nella celebre consolle del Time Warp 2008 di Rotterdam! Oggi, grazie all'ingresso nella famiglia Cocoon di Sven Vath e alla creazione di una propria etichetta discografica (Deep Moves), lo potete ascoltare nei miglior club di tutto il pianeta in un inarrestabile tour che lo ha consacrato come uno dei più interessanti talenti al mondo… l'enfant prodige!

ENZO SIRAGUSA 

E' una sorta di istituzione della nightlife londinese. Dopo aver suonato in città per una decina d'anni, nel 2008 ha lanciato il suo evento ed il suo brand, Fuse, un universo di party e poi anche una label che hanno ispirato generazioni di producer in tutto il mondo. Nel 2013 è nata anche un'altra label 'sorella', Infuse mentre nel 2012 Fuse è approdata pure al Sankeys Ibiza, dove il party ha ospitato top dj come Sonja Moonear, Onur Özer, Martin Buttrich, Guti e Julian Perez. Nel 2014 Siragusa si è esibito in club ed eventi come Panoramabar di Berlino, Robert Johnson, BPM Festival e Space Ibiza. Per quel che riguarda le produzioni discografiche, con Alexkid porta avanti il progetto Kilimanjaro e collabora pure con Guti, Julian Perez, tINI ed altri artisti Fuse. 

SEB ZITO

Dopo aver scoperto l'elettronica nel 1995, Seb ha iniziato un viaggio musicale in costante evoluzione. Dj resident di Fuse, tra i party più importanti di Londra, è molto impegnato anche in studio registrazione E' a&r di ben tre label (Fuse, Infuse e Defuse) e pubblica con costanza su etichette di riferimento come Cerca Trova, Memoria Recordings, Repeat Music, Fuse London, Defuse, Dogmatik oltre che sulla sua label personale, F&Z Records.

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.itno spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░