". Comunicati Gratis: Circus Beat Club Brescia: 25/9 Friday Circus con Luca Guerrieri, Eleonora Rossi 26/9 One Club One Love con Mirkolino

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

mercoledì 23 settembre 2015

Circus Beat Club Brescia: 25/9 Friday Circus con Luca Guerrieri, Eleonora Rossi 26/9 One Club One Love con Mirkolino

Circus beatclub Brescia: 25/9 Friday Circus con Luca Guerrieri, Eleonora Rossi 26/9 One Club One Love  con Mirkolino

L'ultimo weekend di settembre a Brescia si balla forte. Circus beatclub propone due party da non perdere che seguono al weekend di inaugurazione. Venerdì 25/9 per la festa Friday Circus in console col resident d'eccezione Dr. Space arriva il toscano Luca Guerrieri, uno dei dj house italiani più stimati in Europa (la sua "Harmony" è una vera hit ed è stato ospite a Radio Deejay pochi giorni fa).  Alla voce con Brio, la bella (e bravissima) Eleonora Rossi, che spesso vediamo in tv in decine di spot pubblicitari. Sabato 26 settembre il party è One Club One Love e come guest alla voce arriva Mirkolino, uno dei vocalist di maggior successo in Italia.  Con lui al mixer come dj Marco Bodini e Luca Bri. Alla voce invece ci sono anche Brio e Toma. 

Circus beatclub
info 030 3534084, 3332105400
Via Dalmazia 127, 25125 Brescia
Dalle 23 e 30 a tarda notte, ogni giovedì (da ottobre), venerdì e sabato

Eleonora Rossi (guest voice al Circus il 25/9)
Dopo aver partecipato a Miss Italia, si iscrive a "La più bella del Mondo Italia 2000", dive si classifica al primo posto e ottiene una borsa di studio che le permette di trasferirsi a Milano per studiare canto, recitazione, danza e conduzione presso il M.A.S. scuola per artisti e sempre nella città meneghina studia al C.T.A. (centro teatro attivo)… Dal 2002, Eleonora comincia a farsi notare nel mondo della televisione, soprattutto sulle reti Mediaset dove partecipa al programma "Come sorelle" in onda su canale 5, viene in seguito scelta come "Letteronza" dalla Gialappa's Band per le trasmissioni "Mai dire goal" e "Mai dire Grande Fratello". Da allora collabora più volte come attrice e protagonista di spot pubblicitari per brand come Mc Donalds, Bisolvon, Thun, Yakult, Whirlpool, Hello Kitty, Amadori ed Electrolux Rex. Sfruttando la sua passione per il canto comincia la carriera di voice - vocalist. Eleonora Rossi è oggi una della voci più popolari e richieste in Italia e si esibisce in locali come Papeete di Milano Marittima, Sali e Tabacchi, Capogiro di Bergamo, Circus Brescia, Life Torino, Gilda, Qi, Nikita, RioBo, Premiere, CFC, Just Cafè. 

Luca Guerrieri (dj guest al Circus il 25/9)
Luca Guerrieri (www.facebook.com/djlucaguerrieri) è un vero top dj producer italiano specializzato in house che sta avendo un grandissimo successo nel mondo in questo periodo con la sua "Harmony". Il suo sound è proposto dalle più importanti radio del mondo, compresa BBC One ed è spesso ospite di Albertino a Radio Deejay. In precedenza, ha prodotto tra le altrre "Strump" di Federico Scavo e remixato brani di artisti top come Bob Sinclar, Crystal Waters, Jutty Ranx e Ruffneck.

Mirkolino (guest voice al Circus il 26/9)
Mirkolino è uno dei più apprezzati vocalist italiani. Inizia a farsi conoscere nel mondo della notte appena diciottenne, muovendo i primi passi nei locali della sua città, Vicenza.. È un volto senza età, quello di Mirkolino, ma sono passati più di dieci anni dai suoi inizi. Anni in cui la passione e la professionalità che lo contraddistinguono lo hanno annoverato tra gli MCs più richiesti dai migliori club nazionali. È una vita in costante movimento la sua. Le sue date lo portano a percorrere l'Italia in lungo e in largo, facendolo passare dal Piemonte alla Sicilia in un weekend per poi riportarlo nella sua terra natìa, il Veneto. Mirkolino è eclettico, coltiva molte passioni che cerca di conciliare al meglio con i suoi numerosi impegni.  www.facebook.com/mirkolino

Dr. Space (dj resident Circus)
Dr. Space (www.facebook.com/Dr.Space.Official) all'anagrafe Alberto Peretti fa ballare i club italiani da tanti, tanti anni. In console se la sa cavare con ogni tipo di groove (o quasi) ed il suo stile musicale eclettico è riconoscibile perché anche quando si esibisce davanti ad un pubblico che ama le sonorità easy, riesce sempre a proporre musica in modo personale, spesso sofisticato. Quando però si tratta di raccontare la sua carriera diventa subito timido, a volte troppo fin troppo modesto. E' un caso strano, soprattutto tra i dj, categoria di artist in cui tutti o quasi sono troppo sicuri di sé e del proprio assoluto talento. "Ho iniziato nel 1992, quando avevo 14 anni. Oggi ne ho 36 e sono un professionista del mixer, ma ho iniziato come tutti o quasi dalle feste private", racconta. "La mia è stata una carriera una po' strana. Ho iniziato mixando hardcore, mentre dal 2002 in poi sono passato alla house, il genere che propongo tutt'ora al Circus di Brescia, il locale che mi ha dato di più e al quale credo di aver dato molto con la mia musica".

Marco Bodini (dj resident Circus)
Marco Bodini (www.facebook.com/marcobodinidj) suona e produce House, Deep House e Nu Disco. Tra i suoi remix va segnalato quello di Andrey Exx, Diva Vocal Troitkski - Here Comes the Rain, brano pubblicato sulla prestigiosa Tiger Records. Tra gli altri, ha fatto ballare club importanti come Circus (Brescia), Juliette 96 (Cremona), Cost (Milano), Vivi (Formentera), Tipic (Formentera), Fellini (Barcellona), Apolo (Barcellona), Les Planches (Parigi), Papaya (Pag), Aquarius (Pag), Home Club (Amsterdam), Panama (Amsterdam), Romeo & Juliet (Corfù).

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░