". Comunicati Gratis: Fidelio Milano @ The Club Winter Season Openin parties: 15/9 Nicola Zucchi, 22/9 Vogue Fashion’s Night Out con Brigitta B.

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

giovedì 10 settembre 2015

Fidelio Milano @ The Club Winter Season Openin parties: 15/9 Nicola Zucchi, 22/9 Vogue Fashion’s Night Out con Brigitta B.

Fidelio Milano @ The Club Winter Season Opening parties: 15/9 Nicola Zucchi, 22/9 Vogue Fashion's Night Out con Brigitta B.

La nuova stagione di Fidelio Milano, lo storico party che ogni martedì notte fa ballare i nottambuli del nord Italia e non solo, parte col botto. I party del 15 e 22 settembre sono già molto attesi. Il locale, appena rinnovato, è lo stesso, il The Club di Corso Garibaldi. Da sempre epicentro della nightlife milanese e non solo, è il luogo perfetto per godersi la musica di Ale Bucci e Stefano Pain, i resident d'eccezione del Fidelio. Alla voce c'è poi Gaty Vocalist, mentre i performer sono quelli del collettivo EWS, una garanzia nello show business della notte. La formula Fidelio cambia sempre, ma in fondo resta vicina alle sue origini… Ovvero, l'unico scopo degli organizzatori e degli artisti è quello di far ballare fino all'alba i suoi ospiti, i veri protagonisti di notti folli in cui si balla forte, ma sempre con un certo stile. Martedì 15 settembre come special guest arriva Nicola Zucchi, da anni protagonista al mixer dei principali fashion club italiani e non solo. Ha appena fatto ballare alcuni dei party più attesi della Mostra del Cinema di Venezia ed ha appena pubblicato una sua selection per Vamos Music collettivo VariaVision (Gianluca Tavaroli - Christian Lena - Nicola Zucchi). Il 22 invece il party Fidelio Milano fa parte del calendario ufficiale della Vogue Fashion's Night Out. Allo staff Fidelio, grazie alla collaborazione con Gig Promotion di Claudio La Commara e Giuseppe Sacco, si unisce pure Brigitta B., icona della notte che da sempre ama la musica. Durante la sua carriera ha diviso il mixer con top dj come Bob Sinclar, Roger Sanchez, Boy Gerorge, e Kenny Dope Gonzalez, Eiffel 65. 

Fidelio Milano
ogni martedì, dalle 23 a tarda notte @ The Club
via G. Garibaldi 97, 20121 Milano
info 3480407434, 3356838747, 3939383875

Stefano Pain (dj resident Fidelio)

Gaty Vocalist
(resident voice Fidelio)

Ale Bucci (dj resident Fidelio)

Nicola Zucchi (dj guest Fidelio 15/9)

Brigitta B. (dj guest Fidelio 22/9)

Per chi non lo sapesse, Fidelio non è solo una splendida opera di Ludwig Van Beethoven. E' pure la parola segreta che gli invitati al party di "Eyes Wide Shut", il capolavoro di Kubrick, devono pronunciare per poter entrare in un mondo fatto di sensualità… Un vortice nottambulo in cui Tom Cruise e Nicole Kidman non possono non cadere. E da tante notti, Fidelio Milano è il martedì notte dei nottambuli di tutto il nord Italia. Ad ottobre 2014 la festa ha celebrato il quindicesimo compleanno confermandosi una delle one night più storiche in Europa. I dj resident di Fidelio Milano sono l'inarrestabile Stefano Pain, Ale Bucci e Mavee. Resident Voice: Gaty Vocalist. I ballerini sono veri performer e fanno parte del collettivo EWS. Ogni martedì notte il Fidelio ospita gli staff di alcuni dei più importanti locali italiani. Il party dall'autunno alla primavera prende vita al The Club, d'estate si sposta all'Old Fashion. Ricercare, innovare, sperimentare… Fidelio è la one-night del gusto del bello e dell'innovazione della tradizione della night life italiana. Il focus dei soci (Poldo Longhi, Gabriele Piemonti, Maurizio Gerosa, Davide Cavallari, Carlo Luardi e Marco Toto) è da sempre quello di produrre eventi notturni di alta qualità nel rispetto della migliore tradizione italiana. Progettare le notti per sfidare il tempo ed i trend più innovativi e migliorare la qualità del divertimento è la missione del gruppo Fidelio. La carta vincente è la sensibilità con cui immaginano le serate e la loro comunicazione. Rendere accessibile la One Night Fidelio ad ogni tipo di pubblico (dalle aziende ai trend setter) significa anche realizzare soluzioni di spettacolo pensate per ogni locale in funzione del rinnovare e del creare nuove tendenze nell'ambito dell'intrattenimento. Questa vocazione ha origine lontane per i componenti del gruppo Fidelio, ognuno alla guida anche di altre realtà imprenditoriali del genere, in diverse città italiane.


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.itno spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░