". Comunicati Gratis: Il nuovo sito web mobile friendly di Spille.com

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

domenica 20 settembre 2015

Il nuovo sito web mobile friendly di Spille.com

Finalmente un sito mobile friendly completamente dedicato alle spille da giacca ed ai distintivi militari. Spille.com ancora una volta al passo con i tempi.
spillette personalizzate
Avendo Google avvertito che avrebbe potuto iniziare a penalizzare i siti non mobile friendly, B&P Fusioni ha investito preventivamente in queste nuove tecnologie per rendere immediatamente il proprio sito compatibile con i nuovi standard imposti da google.
Spille.com è oggi un sito perfettamente visualizzabile su smartphone e tablet, presentandosi automaticamente a questi devices con una nuova veste e menu completamente ottimizzati. Navigare sul sito con un cellulare o con un tablet è da oggi quindi piacevole e proficuo, tutte le sezioni del sito si adattano alla perfezione anche ai display più piccoli ed è così più facile rintracciare, sul sito, tutte le informazioni di cui si ha bisogno.
Il portale è composto, ad oggi, di sezioni dedicate alle immagini, ai video in alta definizione, alle informazioni, ai contatti ed alle news. Qualsiasi informazione è catalogata con grandissima attenzione verso la navigabilità ed usabilità dello strumento web per fare in modo che chiunque e con qualunque devices possa trovare, con grande semplicità e velocità, quello che cerca.
Tutte queste novità e migliorie rendono più che evidente come Spille.com sia un sito che continua la propria evoluzione verso il miglioramento e non smette di investire per offrire ai propri clienti sempre nuove risorse. Questa attenzione della ditta B&P Fusioni verso il progresso è necessaria per rimanere leader nel settore dei gadget religiosi ed articoli promozionali realizzati in metallo pressofuso e rifiniti a mano.
Sul nuovo sito troverete veramente una miriade di informazioni utili sul mondo delle spille e pins: come disegnarle, come progettarle, come colorarle, come concepirle, come indossarle, come pulirle e tanto altro.
In particolare lo staff tecnico è sempre a disposizione soprattutto per spiegare come deve essere progettata una spilla. Sembrerà una cosa molto facile disegnare una spilla ma nella realtà non lo è affatto e questo per un semplice motivo: trasformare un logo grafico in un oggetto in metallo smaltato a mano è molto più complesso di quello che si potrebbe pensare. Tutte le linee grafiche vanno converite in bordini metallici. I colori vanno concepiti per essere abbracciati dal metallo che li deve contenere. Le linee grafiche colorate presenti in un logo spesso devono essere semplificate in linee di metallo (quindi dorate o argentate) cosa che spesso può stravolgere il logo stesso.