". Comunicati Gratis: maggio 2015

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

giovedì 28 maggio 2015

Corso di Alta Formazione Universitaria in Coaching a Roma - XVII Edizione

A Roma inizia il Master in Coaching con Valore Legale.

Sabato 3 Ottobre 2015 a Roma prenderà il via la XVII edizione del Master in Coaching organizzato dall'Istituto Universitario Carolina Albasio, da SEAFO Scuola Europea di Alta Formazione e dalla Scuola INCOACHING®.

Il Master in Coaching è il più completo programma di Alta Formazione Universitaria (C.A.F.U.) ed è l'unico del settore avente valore legale.

Un percorso completo di alta formazione specifico per il Coaching articolato in 8 weekend (sabato e domenica) della durata di 400 ore complessive di cui 150 ore accademiche di formazione in aula e 250 ore di autoformazione, studio individuale e preparazione di relazioni scritte di verifica.

Master in Coaching - Roma

Si potranno apprendere e sperimentare le competenze di Life Coaching, Executive Coaching e Sport Coaching secondo l'approccio scientifico dell'Evidence-Based Coaching e sulla base di programmi già adottati dalle Università anglosassoni nelle quali il Coaching è da tempo materia di studio complementare nella formazione proposta nelle Psycology Unit.

Il Corpo Docente è composto esclusivamente da Master Coach professionisti e di rilievo nel panorama del Coaching italiano, tra i quali anche i fondatori e direttori didattici della Scuola INCOACHING®, autori del libro "L'essenza del coaching" (Ed. Franco Angeli, 2012), Alessandro Pannitti e Franco Rossi.

L'esperienza e l'attività di ricerca dei Docenti del Master è fondamentale per permettere ai partecipanti di confrontarsi con case studies reali.

Il Master a Roma, giunto ormai alla sua XVII edizione, si rivolge in particolare a laureati e a diplomati che intendono:

  • Intraprendere la professione di Coach.
  • Applicare le competenze acquisite nella propria professione.
  • Continuare ad approfondire gli studi dopo la laurea e allargare le proprie conoscenze.

Sono disponibili borse di studio.

Per informazioni e per richiedere il modulo di iscrizione il riferimento è il sito ufficiale del Master in Coaching: http://mastercoaching.it

Linda d ospite di Accadedinotte a Massa

Continuano gli eventi che anticipano una torrida estate per la cantautrice Linda d. Il 30 maggio 2015 sarà ospite ad Accadedinotte a Massa in Piazza Aranci. Un' occasione per ascoltare il nuovo singolo "Nuova identità" e saperne di più sul suo libro "Nuova identità. (Il segreto)" edito da Twins Edizioni. Tenetevi quindi sempre aggiornati sul suo sito ufficiale e sul sito del suo ufficio stampa.

https://soundcloud.com/maurizioverbeni/linda-d-nuova-identita

Chiara Pavoni in scena per L'Unità d'Italia al circolo culturale Alcras

Martedì 2 giugno 2015 alle ore 18, in occasione del 154° anniversario dell'unità d'Italia e del 69° anniversario della Repubblica, Chiara Pavoni sarà in scena presso la sede del circolo culturale Alcras in via Bodoni 92A a Roma, nello spettacolo teatrale e musicale per voci narranti e chitarra classica solista dedicato all' anniversario dell' Unità d' Italia.

Beethoven TBS - Da Rootz (TBS Recordings)

Beethoven TBS - Da Rootz (TBS Recordings)


Per Beethoven TBS (www.facebook.com/BeethovenTBSofficial) in ballo non c'è solo la dance solare di I.D.I.B. - "Voglio Vivere & Goder". Scatenato come non mai, il dj producer milanese si prepara a far uscire il 4 giugno sulla sua TBS Recordings il bel singolo "Da Rootz". Si tratta di un pezzo house raffinato, in linea con i suoni e le melodie  dolci del momento, ma fortemente identificativo come tutti i suoi pezzi. E' lo stesso Beethoven TBS  a voler raccontare come è nata la traccia: "Da Rootz rappresenta parte delle mie radici, a partire dalla fine degli anni '80. L'impostazione deep house è chiara. Ha comunque un'evoluzione progressive, che avrete modo di scoprire nella sua versione estesa e ancor più nella versione 'Hypnorootz Mix'". Il sapore della traccia è introspettivo, dentro c'è qualcosa che mira dritto al cuore. "Le radici musicali di un artista sono sempre là, in fondo al cuore. E mai come in questo periodo reclamano linfa vitale", conclude.

https://soundcloud.com/beethoven/beethoven-tbs-da-rootz-original-radio-edit


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nazionale Italiana Calcio Deejay: Partita del Cuore il 29 maggio a Scarperia (FI) per Fondazione Simoncelli al Mugello Speed Sound Festival. Ecco la formazione


Nazionale Italiana Calcio Deejay: Partita del Cuore il 29 maggio a Scarperia (FI) per Fondazione Simoncelli al Mugello Speed Sound Festival. Ecco la formazione

Alle 20 del 29 maggio 2015 presso il Campo Sportivo di Scarperia (FI) prende vita una Partita del cuore tra Nazionale Italia Calcio Deejay e la Scarpester United. 

Questi i dj in campo: Amerigo Provenzano (M2O-DJ Producer), DJ Ross (M2O-DJ Producer), Luca Agnelli (DJ Producer), DJ Mitch (TuttoEsaurito RADIO105-DJ Producer), Leandro Da Silva (M2O-DJ Producer), DJ Spyne (Lo Zoo di 105-DJ Producer), DJ Osso(M2O-DJ), Ringo (VIRGIN RADIO-DJ Producer), Francesco Zappalà (DJ Producer), DJ Molla (DJ Producer), DJ Nitro (DJ Producer), Danny Omich (M2O-DJ Producer), Ciccoloko (DJ Producer), JXA (DJ Producer), Girasole (M2O-DJ), Ricky Le Roy (DJ Producer), Alessandro Sansone (R101Network-DJ), Ricky Rinaldi (DJ Producer), Spazialex (VDJ), Presidente e Capitano della squadra Gheri Guido.

Alcuni di questi dj saliranno poi in console dalle 23 e 30 in Piazza De' Vicari, a Scarperia (FI). Quel che conta davvero è che l'incasso della partita della Nazionale Italia Calcio Deejay e la Scarpester United servirà a finanziare la "Fondazione Simoncelli", che sta proseguendo l'opera iniziata da Marco Simoncelli promuovendo lo sviluppo, l'autonomia, i diritti dei bambini, la formazione dei  giovani e gli interventi a favore delle fasce sociali svantaggiate. La Partita del Cuore fa parte del Mugello Speed Sound Festival, un progetto parallelo alla corsa del Campionato Mondiale di Moto GP che si corre nello stesso weekend all'autodromo del Mugello e che vede protagonisti tra gli altri Valentino Rossi, Marc Marquez e tanti altri.  Mugello Speed Sound Festival nasce per valorizzare il centro storico di Scarperia con finalità di tipo culturale, artistica e musicale. 

L'appuntamento successivo con la Nazionale Italia Calcio Deejay è fissato per l'11 giugno allo Stadio Comunale di Prato, per una partita a favore della Croce Rossa Italiana. 

La Nazionale Calcio Disc-Jockey, in 25 anni di attività, ha giocato oltre 200 partite a scopo benefico, offrendo sostegno e solidarietà ad Associazioni di Volontariato, Centri di Assistenza, singole patologie e casi personali,  raccogliendo oltre 2.000.000.000 di vecchie lire in beneficenza. 


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Samsara Beach Gallipoli (LE): i beach party del 31/5, 1/6, 2/6 e 14/6

Samsara Beach Gallipoli (LE): i beach party del 31/5, 1/6, 2/6 e 14/6

Samsara è beach life & beach party a Gallipoli (LE). Anche per l'estate 2015 è l'epicentro del divertimento nel Salento, ovvero sul pianeta terra (isole comprese). Ecco alcuni dei beach party in programma nelle prossime settimane. 

Samsara Beach
ingresso sempre libero con consumazione facoltativa
Località Baia Verde (zona Lidi) Gallipoli (LE)
3281154455

31/5 Beach Party con Danilo Seclì & Andrea Maggino, Luigi Abaterusso, Luca Bovino
Domenica 31 maggio con il classico beach party del Samsara e la migliore house mixata dal capo ciurma Danilo Seclì & Andrea Maggino, con loro ecco il vocalist Luigi Abaterusso e Luca Bovino alle percussioni.

1/6 Samsara House con Marco Santoro, Andrea Maggino, Elodie Di Patrizi, Luigi Abaterusso
1 giugno con Samsara House e Marco Santoro e il citato Maggino in console, accompagnati dalla cantante Elodie Di Patrizi e dalla voce di Abaterusso. Il sound è house, perfetto per muoversi a tempo anche in costume.

2/6 Salento Calls Italy Live Show
Al Samsara il 2 giugno va in scena uno scatenato Salento Calls Italy Live Show Dj: Danilo Seclì e Spike, Voice: Luigi Abaterusso, Singer: Sergio Sylvestre, Trumpet: Gabriele Blandini, Guitar: Manu Funk, Special Guest: Cesko & Puccia from Après La Classe… Danilo Seclì ft. Sud Sound System - "Festa" è il nuovo singolo di Salento Calls Italy, progetto collettivo che mette insieme e fa ballare le diverse anime musicali della scena salentina. La canzone ed il video mettono addosso voglia d'estate, in un'atmosfera colorata e scanzonata. "Festa" è il punto d'arrivo d'una storia iniziata nel 2011. Dopo tre album ("Salento Calls Italy", "Salento Calls Italy 2.0" del 2013 ed "Over the Rainbow" del 2014), Danilo Seclì riesce a coinvolgere direttamente i Sud Sound System, la storica band salentina, in un brano solare e divertente, che rispecchia pienamente l'anima di Salento Calls Italy.

14/6 Samsara House Convention con Gary Caos, Absolute Groovers, Black Legend, Danilo Seclì, Marco Santoro, Andrea Maggino, Savi Vincenti
Un grande evento house alla console del Samsara, con grandi dj, salentini e non. 

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Official After Show Shade Music Festival @ Bolgia Bergamo 2/6 dalle 4 alle 12. Djs: Davide Squillace, Sam Paganini, Lele Sacchi, Intrallazzi (…)

Official After Show Shade Music Festival @ Bolgia Bergamo 2/6 dalle 4 alle 12. Djs: Davide Squillace, Sam Paganini, Lele Sacchi, Intrallazzi (…)

Per una notte  Bergamo è elettronica e pure il mattino dopo non si scherza. Dopo lo Shade Music Festival, l'1 giugno alla Fiera di Bergamo dalle 16 alle 4 del mattino con Richie Hawtin, Adam Beyer, Nina Kraviz, Davide Squillace, Matthias Tanzmann, Sam Paganini, Guti (live) e Fabio Florido si continua ballare. Il 2 giugno dalle 4 del mattino a mezzogiorno, questa volta al Bolgia di Osio Sopra (BG), a due passi dall'uscita A4 Dalmine. In console tanti top dj italiani. I dj più noti sono  , ma non mancano anche nuovi talenti e dj più underground: Ale Tnt b2b Mattia Fontana, Alex Rubino, Alessio Lerma, Ali Barqs b2b Mattia Pedretti, Badvibe, Chris, Christian Bove b2b Andrea Vaccaro, Cioz b2b Lorenzo Bani, Dani P, Giava, Joy Fagnani, Kio mas, Luca Gilioli, Matteo Trippi, Luca Curti, Michael Bass, Monkey Lovers, Paco Ymar, Salvo V, Simone Marmellosi, Sox, Roberto Ferro, Stefano Elle, Stephan Krus, Steve Black, 109 Groovy


Bolgia 
Via Vaccarezza 8, Osio Sopra (Bergamo), 24040 Bergamo, Italy
A4: Dalmine

BIGLIETTI
• Prevendita/Ticket: 12.00€ + ddp
(Valide tutta notte, ingresso agevolato, Entry 16+) 
• Acquista/Buy on RND Promotion: bit.ly/1EVa7as
• Acquista/Buy on Facebook: on.fb.me/1Fm4xRE
• Acquista/Buy on Smartphone: bit.ly/1EdQYQN 

Prezzo all'ingresso del Bolgia con bracciale:15€
Info 338.3624803

Pullman Shade Music Festival al Bolgia Dj's From The World
prezzo a persona 5€

Evento Facebook

ENGLISH /// Official After Show Shade Music Festival @ Bolgia Bergamo 2/6 from 4 am till 12. Djs: Davide Squillace, Sam Paganini, Lele Sacchi, Intrallazzi (…)

A fantastic aftershow @ Bolgia Bergamo Italy follows Shade Music Festival @ Fiera di Bergamo close to Orio al Serio airport. At Shade on 1/6 you dance with Richie Hawtin, Adam Beyer, Nina Kraviz, Davide Squillace, Matthias Tanzmann, Sam Paganini, Guti (live) e Fabio Florido, on 2/6 from 4 am till midday you dance to the groove of Davide Squillace, Sam Paganini, Lele Sacchi, Intrallazzi, Ale Tnt b2b Mattia Fontana, Alex Rubino, Alessio Lerma, Ali Barqs b2b Mattia Pedretti, Badvibe, Chris, Christian Bove b2b Andrea Vaccaro, Cioz b2b Lorenzo Bani, Dani P, Giava, Joy Fagnani, Kio mas, Luca Gilioli, Matteo Trippi, Luca Curti, Michael Bass, Monkey Lovers, Paco Ymar, Salvo V, Simone Marmellosi, Sox, Roberto Ferro, Stefano Elle, Stephan Krus, Steve Black, 109 Groovy… 


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.itno spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

mercoledì 27 maggio 2015

30/05 Yunelleska presenta “Love Missile 2.0” all’Atypical di Milano

30/05 Yunelleska presenta "Love Missile 2.0" all'Atypical di Milano

Sabato 30 maggio, all'Atypical di Milano, viene presentato il nuovo singolo di Yunelleska,  personaggio nottambulo e performer. La canzone si chiama "Love Missile 2.0". E' una versione aggiornata e tecnologica di "Love Missile F1-11", singolo che è il simbolo dei Sigue Sigue Sputnik, ultima frontiera del rock pop post moderno. 

Insieme al nuovo singolo di Yunelleska, viene presentata anche la compilation "Ibiza Pool Party 01 Mothcellar". In console all'Atypical Ensaime, Marco Simeone, Davidc

FOTO YUNELLESKA HI RES

Atypical Milano
via Albricci 8, Milano
3394239549

Uscito nel 1986, Love Missile F1-11" è il simbolo di un'epoca… Oggi,  quasi allo scoccare dei trent'anni dall'uscita dell'originale, "Love Missile" torna e diventa "Love Missile 2.0". A creare questa nuova versione del brano è Yunelleska, performer internazionale nato nella movida milanese e reduce di tante collaborazioni in giro per l'Europa (non ultima la presenza al fianco di Paris Hilton all'Amnesia di Ibiza della scorsa estate). In " Love Missile 2.0" c'è la preziosa collaborazione di ENSAIME (dj e creatore discografico) e nello stile figurativo e nei suoni di questa produzione dance c'è pure lo zampino del suo amico e manager Enrico Santamaria  (Cool-Made). La traccia è edita e distribuita da Music Sensation Records sui principali digital store mondiali. Yunelleska sintetizza in questo brano  i sentimenti dei cuore e l'alienazione musicale sparando tra le nostre orecchie un missile che allude a fantasiosi simboli sessuali quanto a una prossima guerra nucleare. In sottofondo taglia-incolla di chitarre filtrate dal computer e campionature storpiate con una voce sintetizzata e resa quasi stridula dai filtri… Ma attenzione, Yunelleska non vuole celebrare il mondo attuale attraverso le sempre più pressanti simbologie di guerra, morte o distruzione ma bensì illustrare gli  aspetti più innovativi del presente con una profetica ed ottimistica visione del futuro. "E' il gioco di questa musica meravigliosamente stupefacente – dice Yunelleska – che ho voluto riportare ai giovani d'oggi, quasi un cercare di far  conoscere qualcosa che mi affascinava da bambino, che mi faceva venire voglia di colorarmi il viso e saltare sui tacchi di mamma, per passare qualche momento di allegria. Voglio che il binomio tra sesso e guerra, amore e morte, trasgressione e droga sia esorcizzato dai giovani frequentatori della notte e che 'faccia figo senza problemi' essere felici non con gli eccessi… che ci si diverta in un collage impazzito di suoni e sentimenti, dove il niente ha tutto dentro di sé, ma annullato della sua forza emotiva. I riff, le frasi d'amore, ogni cosa è ridotta a far da tappezzeria, svuotata di senso e buona appunto solo per far (saporitissimo) brodo". Ecco quindi un avveniristico look da cyberpunk supercolorato, di plastica, collezioni di  borchie e catene, parrucche crestate dai colori sfumati tanto da guadagnarsi il palco con un profondo sorriso e la voglia di far divertire in modo sano anche se trasgressivo. LOVE MISSILE 2.0 è il gioco di questa musica meravigliosamente stupefacente, è quel che in fondo siamo anche noi, "the final product". Sta a noi saperci ancora riconoscere come un'umanità che, per quanto stanca e traumatizzata, è ancora intatta, pulsante, nella sua identità ancor prima che nei suoi prodotti e nei suoi consumi.
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

#Costez @ Nikita Telgate (BG): 29/5 Luca Guerrieri, Thorn, Gianluca Motta; 30/5 Geo From Hell; 1/6 Albert Marzinotto (vincitore Top Dj 2015)

#Costez @ Nikita Telgate (BG): 29/5 Luca Guerrieri, Thorn, Gianluca Motta; 30/5 Geo From Hell; 1/6 Albert Marzinotto (vincitore Top Dj 2015)

E' un weekend scatenato e all'insegna del ritmo e dello stile quello che fa muovere a tempo il Nikita di Telgate (Bg) tra il 29 maggio e il primo giugno con i party targati #Costez. In console il 29/5 arriva un fuoriclasse come Luca Guerrieri, il dj producer toscano che con la sua Harmony sta conquistando i dj e i club di tutto il mondo. Tra i dj c'è anche Gianluca Motta, ormai un vero habituè da queste parti. Chiudono il cerchio due garanzie del mixer come Luca Bri e Ale Maestri. E oltre all'immancabile vocalist Matteo Palumbo, torna pure il collega Thorn. Il 30/5 al Nikita ci si scatena con l'electro house imprevedibile del giovane talento Geo From Hell, trionfatore dell'edizione 2014 di Top Dj, il talent di Sky Uno. Con lui in console ci sono anche gli immancabili Nicola Zilioli, Dr. Space e una voce al top come quella di Brio. Anche la serata del primo giugno è dedicata al citato talent di Sky Uno visto che ai piatti si mette subito alla prova in una serata importante Albert Marzinotto, fresco vincitore  dell'ultima edizione di Top Dj. Veneziano, classe 1989, in pista Albert ama sperimentare con la house e ha già pubblicato per etichette come Snatch!, King Street, Paul's Boutique o Neurotraxx Deluxe. In console ci sono anche i citati NZ DJ, Dr. Space, Brio (voice) e pure Alex D. (voice). 



COSTEZ NIKITA SUMMER CLUB c/o Nikita
via dei Morenghi 2 Telgate (NG)
A4: Grumello Telgate
Ingresso 10 euro, consumazioni 5 euro, prima cons. compresa per le ragazze il venerdì
info: 3335227902



LUCA GUERRIERI
Luca Guerrieri, dj attivo sulla scena musicale sin dalla metà degli anni '90, vanta numerose presenze dietro le consolle dei migliori club italiani e un' intensa attività in studio, tanto da annoverare tra produzioni, co-produzioni e remix oltre 200 pubblicazioni su Beatport. Proprio su questo fronte, "Last Chance" e "Sunshine" si possono considerare come due tra le sue tracce maggiormente apprezzate da addetti ai lavori e semplici appassionati, senza dimenticare "One More Time", pubblicata con lo pseudonimo di Josh Feedblack, la parte più marcatamente house con cui Luca si propone e riesce a farsi apprezzare anche nelle situazioni più underground. La sua collaborazione con Airplane! Record (nata nel 2007) lo porta nel 2012 a proporre oltre a tracce da club molto apprezzate dai dancefloor ("Easy Lover" e "I Know" tra le più importanti) anche il suo nuovo singolo "Funky People", realizzato insieme alla cantante Wendy D che esprime la parte più pop/dance di Luca. Tra i suoi remix più importanti si posso ricordare sicuramente "Destination Calabria" di Alex Gaudino, Curtis McClain ft Marshall Jefferson e "Move Your Body" firmato insieme a Tommy Vee. La soddisfazione più grande arriva poi con la coproduzione di "Strump", realizzata insieme a Federico Scavo, che diventa ben presto un inno nei club e nelle radio di tutto il mondo. E' però proprio la consolle la vera arena in cui Luca esprime tutta la sua passione musicale. Nel 2000 gli viene già affidata la prima residenza importante della sua carriera, quella del Tartana, uno dei locali del centro Italia più conosciuti e blasonati. Sempre seguendo il suo stile, Luca traghetta fino al 2010 il club attraverso tutte le sue metamorfosi musicali riuscendo di concerto con tutto lo staff organizzatore a divertire numerosi clubbers. A tal punto che nel 2011, gli viene affidato il grande cambiamento di un altro storico locale italiano, il Fluid, oggi presente con il nome di Setai, rilanciato dal nuovo suono elettronico che ha contagiato il mondo intero e proposto oltre che da Luca anche dai dj più importanti del panorama internazionale. Il singolo "Harmony", pubblicato su d:vision ad inizio 2015, è diventato nel giro di poche settimane un successo mondiale.

THORN
Dopo gli inizi come animatore nei villaggi turistici, Thorn è oggi uno dei più apprezzati professionisti della voce e della performance. Il show è richiesto dai top club di tutta Italia e pure all'estero. E non è tutto. Ha creato "7.2 settepuntodue" (www.settepuntodue.it), uno dei più grandi eventi in spiaggia in Italia ed in Europa ed ha fatto scatenare anche 20.000 persone, ad esempio insieme a Steve Angello. Si è esibito ai private party di bran come Diesel, Dsquared, Just Cavalli, Martin Margiela. Il suo nuovo show si chiama #HITHORN, uno spettacolo in cui entra in contatto diretto col pubblico attraverso anche un look molto particolare (baffi, occhiali da sole, capelli che si fanno notare, giacche luccicanti e sartoriali insieme…). Spesso la sua performance viene filmata ed il materiale utilizzato per interagire con i suoi fan su www.facebook.com/thorn.thorn.

GEO FROM HELL
DJ Mag lo ha definito "dancefloor destroyers". In Germania, Belgio, Olanda, e Francia Geo From Hell è già una star. Questo è in due righe Andrea Georgiou aka Geo From Hell, dj producer italiano di origini greche, una miscela esplosiva di electro e sintetizzatori analogici. Nel 2011 si è esibito al  festival più famoso del mondo, il Tomorrowland,  dove ha condiviso il Versuz Stage con Sharam, Joachim Garraud, John Dahlback e Hardwell. Nel 2012 fonda la sua etichetta discografica, la Hell Records. Le sue produzioni vengono regolarmente suonate nei festival e nei club di tutto il mondo. Dj, producer, remixer e sound designer per alcuni famosi brand fashion.

ALBERT MARZINOTTO
Innamorato della musica fin da giovane, ha iniziato a studiare pianoforte e chitarra ottenendo ottimi risultati. A soli 13 anni inizia la sua carriera come dj trovando la sua migliore espressione musicale con la musica house. E ' anche produttore, lavoro che considera diverso dall'essere un Dj: l'attività in studio si basa su una ricerca dettagliata di sonorita' e una collaborazione costante con musicisti, producer e colleghi dj. Synth e drum -machine sono alcune delle sue passioni alle quali non può fare a meno. Recentemente le sue tracce sono state suonate dai migliori dj della scena underground (Loco Dice, Marco Carola, Nic Fanciulli, Luciano , Steve Lawler e molti altri). Tra le sue produzioni, spiccano le collaborazioni con dj -producer come Pirupa (Desolat, Rebirth, Snatch ) e Tapesh (Noir Musica, Suara, Variante). I suoi set sono molto eclettici e non perde mai l'occasione di rinnovare il suo stile proponendo live set creativi utilizzando anche drum machine e la batteria elettronica live.

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.itno spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

1/6 The Cube Guys @ Qi Clubbing Erbusco (BS)

1/6 The Cube Guys @ Qi Clubbing Erbusco (BS)

Dj set d'eccezione l'1 giugno al Qi Clubbing di Erbusco (BS). In console per un party che inizia a mezzanotte dell'1 giugno e finisce addirittura a mezzogiorno del 2 giugno, arrivano The Cube Guys, dj duo italiano richiesto in tutto il mondo. Insieme ai due dj bergamaschi si esibiscono i dj Luca Cassani, Gianni Morri, Gianluca Pighi. Voice: Marica Rotondo, Lara Caprotti, Chiara Giorgianni.
Percussioni: Orazio Percussion

Qi Clubbing
www.qiclubbing.com
via Delle Industrie Erbusco (BS)
A4: Rovato (a pochi metri dalla rotonda, sulla dx nella zona industriale)
info 393 9573526

Il sound di The Cube Guys è House e Tech-House in continua evoluzione e sempre più internazionale, oltre che personale... I loro djset a 4 mani, in back 2 back, uniscono la creatività e l'esperienza tecnica da studio con l'improvvisazione dell' esibizione live nei clubs. I The Cube Guys vantano un portfolio di Clubs come lo Space Miami, Space Ibiza, Queen Paris, Circus Afterhours Montreal, Mamita's Mexico, Cielo New York, Pacha Marrakech, Pacha Sharm, Pacha Munich e Panama Amsterdam per citarne solo alcuni. Alla fine del 2013 i The Cube Guys completano un importante Tour mondiale che li vede protagonisti in molti dei locali più importanti, costruendo da subito un grande feeling con molti promoters internazionali. Suoniamo con grande attenzione rivolta al pubblico che abbiamo di fronte. Molti Djs non si pongono questo problema suonando quello che vogliono. Per noi la sfida e' quella di creare un grande 'vibe' al' interno di ogni locale".Con il loro sound ed il Concept 'La Banda' girano il mondo grazie anche al continuo e prezioso contributo di nomi quali Mark Knight, Pete Tong, Fedde Le Grand, Bob Sinclar, Dave Morales, Hector Romero, Roger Sanchez, Chus & Ceballos, Oscar G, Erick Morillo, Dj Boris e tanti altri dei maggiori deejays. Una delle ragioni del loro successo viene dal continuo supporto di gran parte delle release discografiche e remix firmati The Cube Guys, che selezionati e licenziati dalle più importanti labels rendono il loro 'tocco' uno dei più richiesti ed apprezzati nel panorama musicale attuale.
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.itno spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


martedì 26 maggio 2015

Peter Pan Loves Costez, l'estate 2015 del top club di Misano Adriatico (RN): dal 30 maggio 2015

Peter Pan Loves Costez, l'estate 2015 del top club di Misano Adriatico (RN): dal 30 maggio 2015

C'è una bella novità per chi ama la nightlife con un certo stile in Riviera Adriatica. L'estate del Peter Pan di Misano Adriatico (RN), uno dei locali simbolo della notte in questa zona e nel mondo, si chiama Peter Pan Loves Costez. A partire dal 30 maggio 2015, infatti, a quello di Peter - Villa delle Rose si affianca lo staff Costez, attivo da anni in Lombardia. Lo scopo di questa sinergia è proporre notti e party perfette per chi voglia divertirsi in uno spazio in cui l'eleganza conta, ma la voglia di far tardi con gli amici col sorriso sulle labbra conta ancora di più. Maggiori dettagli sulle notti Peter Pan Loves Costez arriveranno prestissimo, intanto sono già in programma due feste da non perdere. Per l'opening party del 30 maggio in console si alternano Gianluca Motta (dj) e Thorn (vocalist). L' 1 giugno invece si alternano in console i dj Michael Calfan, Gianluca Motta, Ema Stokholma ed Andrea Delogu (vocalist).

Peter Pan Loves Costez c/o Peter Pan Club 
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Poliuretano, gomma, tecnopolimero: le ruote industriali Elesa

Elesa, leader mondiale nel campo della componentistica industriale, illustra le novità del catalogo in merito alla produzione di ruote industriali da montare su carrelli e attrezzature in movimentazione manuale o meccanica.

Ruote Industriali - PoliuretanoMonza, 26 maggio 2015- Elesa, azienda italiana che detiene la leadership mondiale nel campo della componentistica per l'industria meccanica, presenta la linea di ruote industriali che fa parte del proprio catalogo prodotti.

Nello specifico, l'assortimento comprende ruote in poliuretano, in gomma e in tecnopolimero, ideali per il montaggio su carrelli o su attrezzature per la movimentazione manuale (fino a 4 km/h ) o meccanica (fino a 16 km/h).

Diverse sono le caratteristiche che rendono questi prodotti un vero e proprio fiore all'occhiello per la produzione industriale italiana: ne passeremo in rassegna alcune tra le più significative e importanti.

Le ruote industriali Elesa si caratterizzano in primo luogo per la loro elevata duttilità, dal momento che la differenziazione dei materiali che vanno a costituire il corpo metallico consente diverse capacità di carico: fattore, questo, che le rende adatte agli usi più disparati.

Un altro aspetto che rende le ruote industriali a marchio Elesa una vera e propria eccellenza nel panorama mondiale è la qualità dei materiali impiegati per la loro fabbricazione; qualità certificata dalle numerose prove di laboratorio a cui sono state sottoposte, tutte condotte secondo i più alti e severi standard esistenti a livello internazionale.

La varietà di impiego, che le rende uniche nel loro genere, garantisce soluzioni ad hoc per ogni tipo di applicazione, sia in ambienti interni che esterni, anche in presenza di ostacoli lungo il percorso o di particolari agenti chimici.

Il diametro delle ruote varia dai 40 ai 300 mm, mentre la portata dinamica può raggiungere i 25.000 N. Le tante possibilità di utilizzo nascono dal fatto che le tipologie di supporto si differenziano in base al carico da sostenere: da questo punto di vista, le ruote Elesa possono abbinarsi perfettamente a carichi leggeri, pesanti ed extrapesanti.

Ricordiamo infine che le ruote per carrelli a marchio Elesa possono presentare anche dei supporti in acciaio INOX, il che le rende adatte a impieghi nei quali è richiesta una elevata resistenza alla corrosione.

L'intera gamma di ruote industriali Elesa può essere visionata all'indirizzo web http://www.elesa.com/it/ruote-industriali: qui è possibile scoprire l'intera gamma e filtrare i prodotti del listino in base alla tipologia di materiale con cui sono realizzati.

Elesa
info@elesa.com

05/06 VICE. @ Social Club Brescia Opening Party - Djs Leon (Music On - Cht Records), Mattia Fontana, Oloh - GRΞΞ₦ I$ THΞ NΞ₩ ฿LAC₭

05/06 VICE. @ Social Club Brescia Opening Party - Djs Leon (Music On - Cht Records), Mattia Fontana, Oloh - GRΞΞ₦ I$ THΞ NΞ₩ ฿LAC₭

Arrivata ormai alla sua seconda stagione, VICE. è una one night che prende vita ogni venerdì notte al Social Club di Brescia dal 5 giugno all'11 settembre 2015. L'anima musica del party è internazionale, la musica spazia in tutte le sfumature della house, dalle deep alla tech. VICE. dà spazio ai talenti delle più importanti label del pianeta, ad esempio quest'estate arriveranno i talenti di Cocoon (l'universo musicale creato da Sven Vath) e prendono vita collaborazioni con alcune delle realtà italiani più attive (Juice, Qloom e Hund). Accanto a dj guest d'eccezione, in console arrivano come resident Mattia Fontana (Clique Club), Ale TNT (Clique, già promoter di Magnetic e Supersize) e OLOH (Mayday party). 

I DJ GUEST DELLA STAGIONE VICE.
I dj guest di VICE. GRΞΞ₦ I$ THΞ NΞ₩ ฿LAC₭ summer 2015 sono (elencati in ordine alfabetico e non di apparizione): Alex Neri, Alter Ego Party with Marco Dionigi, Bella Sarris, Cocoon Official Party with Subb-Ann & Carola Pisaturo, Deborah de Luca, Dj Tennis, Janina, Leon, Michel Cleis, Patrick Topping, Tom Trago, wAFF e tanti altri ancora da confermare.

LEON IN CONSOLE IL 5 GIUGNO
Per l'opening party di venerdì 5 giugno in console insieme ai resident Mattia Fontana ed Oloh, arriverà l'italiano Leon. Originario di Teramo, dal 2012 è legato a Music On, il party di Marco Carola ed oltre che in giro per il mondo, ogni venerdì o quasi suona all'Amnesia di Ibiza. Tra gli infiniti club che ha fatto ballare c'è il Cocoricò, Pacha e Cielo a New York, Ministry of Sound Club a Londra, Zouk Singapore, Sunwaves in Romania, Monza a Francoforte (…). Una recente intervista a Leon è disponibile su SoundWall (www.soundwall.it/leon-limportante-e-avere-la-passione-per-la-musica/)

IL TEMA DI VICE.: GRΞΞ₦ I$ THΞ NΞ₩ ฿LAC₭
Il tema della stagione 2015 è GRΞΞ₦ I$ THΞ NΞ₩ ฿LAC₭. Green sta per bio. Frutti, Flora e animali esotici spesso sconosciuti sono protagonisti delle grafiche e degli allestimenti di VICE. Sarà divertente anche informarsi sui nomi e sulle zone di provenienza di ogni frutto. Black invece è nero, il colore di riferimento da sempre nell'immaginario clubbing e techno, quello che una fetta del pubblico di VICE. conosce bene… E' semplicemente un modo per sdrammatizzare. Il clubbing spesso si prende troppo sul serio e VICE. vuol essere la festa perfetta anche per chi non si sente "100% clubber" ma  ha voglia di passare una serata "diversa" con musica ricercata e non commerciale,  in un ambiente in cui apparire è meno importante che essere. 

SOCIAL CLUB, IL CLUB CHE OSPITA VICE.
Il Social Club è un locale nato dalla ristrutturazione di una vecchia cascina Un lavoro lungo e accurato che ha regalato a Brescia una location preziosa che altrimenti sarebbe rimasta inutilizzata. La corte sarà la cornice di VICE., audio e luci di ultima generazione, video proiezioni by GLAMNOISE e zone coperte che permettono di svolgere la serata anche in caso di pioggia. Il locale ha un parcheggio privato e, pure vicino al centro, è a pochi minuti al casello A4 Brescia Centro.

VICE. @ Social Club Brescia
Via della Ziziola n.105, Brescia

Prezzi con prima consumazione
In lista: 10€ (entro 00.30), 15€ (entro 01.30), Intero: 20€ 

BIOGRAFIA LEON (dj guest a VICE. venerdì 5 giugno 2015)
Leon è un artista esploso all'inizio del 2009 sulla scena musicale che ha raggiunto rapidamente il successo grazie soprattutto alle sue produzioni su VIVa MUSiC, etichetta di DJ Steve Lawler, seguite da release su Cécille Records e sull'italiana Rebirth Records e remix per artisti come Audiofly, Felipe Valenzuela e Ali Nasser e tanti altri. Dal 2012 Leon è il nuovo artista della crew di Marco Carola e del suo party Music On, suona in tutti i suoi party in giro per il mondo e nella sua residenza a Ibiza, ogni venerdì notte all' Amnesia Ibiza. Leon è uno dei dj che ha aiutato a re-inventare il suono house, infatti le sue tracce hanno ricevuto il supporto di tanti big dj come Steve Lawler, Luciano, Carl Cox, M.A.N.D.Y., LOCO DICE, Tiefschwarz, Matthias Tanzmann, e molti parlano di lui come una futura star. Nato e residente a Teramo, l'ossessione di Leon per la musica house è iniziata in giovane età,appassionandosi alle sonorità di dj come Laurent Garnier, Danny Tenaglia DJ, TODD TERRY, che ancora esercitano grande influenza sul suo suono attuale. Con oltre 10 anni di esperienza come dj a livello nazionale, la sua abilità al mixer lo ha portato a suonare davanti alle platee dei migliori club ed eventi del mondo, come Cocorico in Italia, Pacha e Cielo a New York, Ministry of Sound Club a Londra, Zouk Singapore, Sunwaves in Romania, Monza a Francoforte. Inoltre è fondatore della sua nuova label (Only vinyl) chiamata "Chelsea Hotel Records".

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


lunedì 25 maggio 2015

Luca Giossi protagonista al Nameless Music Festival, di cui mixa pure la compilation

Luca Giossi protagonista al Nameless Music Festival, di cui mixa pure la compilation 

E' un periodo intenso per il dj producer italiano Luca Giossi (www.facebook.com/lucagiossiofficial). Dopo un party al Setai di Bergamo, il 30 maggio, il nuovo talento italiano dell'EDM, il 1° giugno salirà sul main stage del Nameless Music Festival di Barzio (LC), uno dei più importanti festival italiani per l'EDM e la future house. Qui sarà protagonista alla stessa console che poi ospiterà i dj set di Benny Benassi e Oliver Heldens, tra i tanti. Più che un punto d'arrivo, vista la giovane età di Luca Giossi, è un ottimo punto di partenza. Tra l'altro, l'artista ha appena finito di mixare uno dei due cd della compilation ufficiale del festival, Nameless Music Festival 2015. La selezione mixata da Luca Giossi contiene tracce di Armin Van Bureen, Tiesto, VINAI, Dimitri Vegas & Like Mike e, in anteprima assoluta, il suo nuovo singolo, "Crossing Borders (feat. Jonny Rose)", in uscita la prima settimana di giugno su Do It Yourself. E non è tutto: appena rientrato da Ibiza, dove ha partecipato all'IMS (International Music Summit, un meeting frequentato da produttori, dj e discografici) riscuotendo tanti consensi per il suo singolo, Luca Giossi è appena entrato come Junior A&R nello staff di questa storica label. Do It Yourself infatti è una etichetta discografica interamente indipendente che rappresenta in Italia star planetarie del calibro di Armin Van Buuren, Deorro, Nicky Romero e tanti altri, oltre a label estere quali Ultra, Armada, Axtone, Protocol e Kontor (queste ultime due in esclusiva).  Il percorso verso il successo è come sempre lungo e difficile, ma Luca Giossi lo sta percorrendo nel modo giusto. 


FOTO E MEDIA INFO LUCA GIOSSI

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.itno spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

La startup Dottori.it lancia AgendaDottori: l’innovativa app per gestire agenda e prenotazioni da smartphone

Se il tema della sanità digitale è una delle principali questioni all’ordine del giorno nel mondo della salute, anche i medici specialisti si adeguano, puntando a strumenti sempre più interattivi, in grado di migliorare e digitalizzare i flussi di comunicazione con il paziente. Per rispondere a queste esigenze Dottori.it (http://www.dottori.it), il più grande e utilizzato portale di medici italiani, lancia la sua app, AgendaDottori: la prima agenda virtuale che permette di aumentare il numero di pazienti migliorando la gestione degli appuntamenti.
Facile da usare, veloce e intuitiva, AgendaDottori permette di gestire richieste di appuntamento 24 ore su 24, confermandole con un semplice click, consultare gli impegni giornalieri e settimanali e tutti dettagli dei singoli appuntamenti, modificandoli o annullandoli direttamente via smartphone.
Grazie alla nuova app di Dottori.it, il medico potrà leggere in tempo reale le informazioni sui pazienti, avendo accesso alle loro anagrafiche digitali in ogni momento, poiché tutti i dati restano salvati sul device mobile.
AgendaDottori è un'esclusiva gratuita per tutti i medici ed i professionisti sanitari registrati a Dottori.it.
«Siamo fieri di essere stati i primi in Italia a sviluppare un prodotto così importante per la vita e il lavoro del medico – sostiene Paolo Bernini, CEO di Dottori.it. – AgendaDottori è un grande traguardo non solo per quel che concerne la piattaforma tecnologica, ma anche per il supporto che riesce a fornire al professionista, sempre più bisognoso di ottimizzare la sua giornata lavorativa senza ripercussioni sulle prestazioni al paziente».
L’app, che nelle prossime settimane si arricchirà di ulteriori feature concordate con i primi medici beta-test, è disponibile per iPhone e iPad ed è scaricabile sull’Apple Store al link https://itunes.apple.com/it/app/agendadottori/id985193738?mt=8: è compatibile con iOS da 7.1 a 8.3, iPhone 4/4S/5/5C/5S/6/6 Plus, iPad 3/4/Air/Air 2; a breve verrà diffusa nella versione per Android.

Sulla base dei modelli di successo diffusi all’estero, Dottori.it è una startup italiana che offre ai suoi utenti uno strumento per la ricerca del miglior medico nella propria città, con la possibilità di prenotare la propria visita online. Il motore di ricerca raccoglie le informazioni dei medici in modo trasparente e completo, pubblicando il profilo dello specialista, gli studi svolti, le esperienze professionali e le prestazioni fornite. Per il professionista, invece, offre la massima visibilità online e permette di gestire gli appuntamenti e i contatti in modo semplice e veloce.

Fauno Notte Club Sorrento (NA): ogni venerdì Fluo Night!

Fauno Notte Club Sorrento (NA): ogni venerdì Fluo Night! 

Fauno Notte Club
Piazza Tasso, Sorrento (Na)
0818781021

Per tutta la primavera - estate 2015 Fauno Notte Club, il cuore pulsante e notturno di Sorrento (NA), l'unica discoteca della splendida cittadina, è aperta ogni notte. Insomma, riassumendo, in Penisola Sorrentina l'estate è già iniziata e frotte di belle ragazze e bei ragazzi di tutto il mondo al Fauno già si mescolano alla gioventù campana… In console, tra i tanti dj, va segnalata la presenza del resident Mastromano, colonna musicale del Fauno, sul palco tante splendide performer. Alla faccia del tempo meteorologico, al Fauno l'atmosfera è sempre hot, visto che ha una collocazione strategica, in Piazza Tasso.
Tra i tanti appuntamenti, va segnalato senz'altro il venerdì Fluo Night, un appuntamento fisso per divertirsi con i colori fluo che fanno vibrare la notte. 

La magia delle serate di Fauno Notte Club, l'unica disco di Sorrento (Na), vive tutto l'anno, d'inverno e d'estate. Da aprile a fine estate, il locale è aperto ogni sera, fino al mattino. D'inverno, ogni sabato e prefestivi più eventi speciali. Aperto dagli anni '50, è stato il locale in cui è iniziata la carriera di sorrentino d'adozione come Lucio Dalla. a giugno 2012 è stato trasformato completamente dallo Studio di Beppe Riboli Design, uno degli architetti più importanti per quel che riguarda la nightlife. E anche questo conta. Ma siccome è una discoteca, un luogo di musica, ecco che uno dei tasselli più importanti del successo di Fauno Notte Club è senz'altro quello del suo dj resident, Mastromano. Tra i tanti professionisti spesso ospiti al Fauno, vano citati almeno Monika Kiss e Max Zotti from Sidekick.

Gli ospiti accedono alla sala attraverso una scala illuminata e rivestita con un tappeto rosso che anticipa l'atmosfera calda e accogliente che riserva all'interno del Club, infatti, il colore dominante del Fauno è proprio il rosso. Lo spazio è complesso, a strati, vi convivono perfettamente la logica del Club, dell'arena e dello spettacolo, con una attenzione particolare alla scenografia e all'uso, senza riserve, di tecnologie d'avanguardia. A catturare maggiormente l'attenzione infatti, sono gli enormi schermi Led, i videoproiettori, i videowall dove si svolgono veri e propri spettacoli multimediali collegati alla rete attraverso il sito www.faunonotte.it ed i social network.

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Lido di Bellagio (CO): 26/5 in tour @ Fidelio Milano c/o The Club, 29/5 Party Boat “Erasmus Mood” + Summer Night Party, 30/5 Hardcandy, 31/5 Bella Gente, 5/6 Party Boat “Faccio After” (…)

Lido di Bellagio (CO): 26/5 in tour @ Fidelio Milano c/o The Club, 29/5 Party Boat "Erasmus Mood" + Summer Night Party, 30/5 Hardcandy, 31/5 Bella Gente, 5/6 Party Boat "Faccio After" (…)

LIDO DI BELLAGIO
Via P. Carcano, 1 22021 Bellagio (CO)
Lido di Bellagio (+39) 031 951195
Ufficio Eventi (+39) 031 951878
Luca Dani (+39) 331 7909776 

E' un periodo davvero intenso per lo staff del Lido di Bellagio, che martedì 26 maggio inizia a far ballare mezza Italia arrivando come ospite al party più amato dagli addetti ai lavori della nightlife italiana, ovvero Fidelio Milano @ The Club. In console con lo staff Fidelio, capitanato da Stefano Pain (tra i dj resident Fidelio), i protagonisti delle notti del Lido. 

Si torna alla base, ovvero al Lido di Bellagio, venerdì 29 maggio, per il Summer Night Party. Si parte con Cenando & Ballando, un dinner party curato da Made Club & Silvio Ristorante. E' una cena tutta italiana, piena di gusto ed allegria! Un mix perfetto di sapori tipici del lago, sorrisi e musica da cantare! Niente di meglio per iniziare nel modo giusto una lunga notte sotto le stelle. Antipasti a buffet, bis di primi primi piatti servito, secondo piatto servito, sorbetto, acqua, vino della nostra cantina, caffè (solo su prenotazione). Dalle 23 si balla con stile, con un dj set curato da Dj Jahn, il resident. In console anche Morris Corti e con lui voice from Spazio Mirko Pagani. Live music by Alta Moda (www.altamodaband.it), band specializzata nel riproporre i grandi successi italiani. Da non dimenticare il Servizio Nave Como (viale Geno) e ritorno al Lido… che il 29/5 è pure "Erasmus Mood": barca enorme, 150 posti, banco bar, Dj, grandi spazi… (25 euro per il viaggio in barca a/r, Welcome cocktail on boat, Ingresso al Lido di Bellagio e un drink al Lido). 

Sabato 30 maggio la festa è Hardcandy, ovviamente in HardCandy & Spazio.
Resident Dj Jahn, Guest Dj Lil Pimp from HardCandy e Guest Voice Mirko Pagani from Spazio. Ingresso 15 - 18 euro. 

Venerdì 5 giugno invece il Party Boat on Lake Como si chiama "Faccio After". Tutti i dettagli qui: www.partyboatcomo.com

E se tutto questo, che più che abbastanza, non dovesse bastare, ecco qualcosa di tutto ciò che offre il Lido di Bellagio:
Servizio navetta notturno tra Cadenabbia e Bellagio
Limousine Boat by Lido per una notte da sogno sotto le stelle del Lago di Como (ben 3 barche di dimensioni diverse, con capienza oltre 100 persone!)
Compleanno, addio al Nubilato o Celibato @ Lido
Wedding, in uno scenario unico ed esclusivo dove i sogni possono diventare realtà
Business meeting in uno scenario da cartolina (…)


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.itno spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░