". Comunicati Gratis: agosto 2015

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

venerdì 28 agosto 2015

12/9 Alan Fitzpatrick, Luigi Madonna @ Bolgia Bergamo - Opening Season 2015/2016 - Warp! Universo Parallelo

12/9 Alan Fitzpatrick, Luigi Madonna @ Bolgia Bergamo - Opening Season 2015/2016 - Warp! Universo Parallelo

La stagione 2015/2016 del Bolgia di Bergamo parte con un evento targato WARP! Universo Parallelo. E' la one night che porta al Bolgia, per il quarto anno consecutivo, i protagonisti della scena techno internazionale. Sabato 12 settembre due veri top dj come Alan Fitzpatrick e Luigi Madonna faranno viaggiare chi balla nel loro personale universo musicale fatto di ritmo, energia, emozione. Entrambi sono legati a Drumcode Records, la label di Adam Beyer, che nello scorso giugno è stato tra i protagonisti della prima edizione di Shade Music Festival. In console in main room anche Alex Rubino e Salvo V, voice Manuel Shock. In Second Room va in scena il party di Zibram. Al mixer Cioz, Lorenzo Bani, Perez, Michael Bass (noise event) e Loren (noise event).

Facebook Event

Ingresso in lista entro le 23 e 30 10 - 16 euro
Prevendite: RND Promotion: j.mp/1Ly7zVD

BOLGIA
via Vaccarezza 9 Osio Sopra - BG, Italy - dalle 23 a tarda notte
In auto: A4 uscita Dalmine (20 minuti da Milano)
In treno: navetta a/r gratuita dalla stazione di Verdello

ALAN FITZPATRICK
Dopo essersi fatto notare nel 2008 tra i più giovani protagonisti della scena techno, l'inglese Alan Fitzpatrick è rimasto ai massimi livelli, con quella sicurezza in se stesso che è giusto aspettarsi da chi è considerato un vero talento ed uno dei più influenti artisti techno dl momento. Dopo un 2014 straordinario, il suo impeto underground ha fatto guadagnare a Fitzpatrick una fanbase ancora più grande. La sua stagione ad Ibiza ed un fine d'anno importante hanno contribuito a far crescere ancora il suo profilo. Va infatti sottolineato anche l'ingresso all'85esimo posto nella Top 100 di Resident Advisor.

LUIGI MADONNA
Oggi ha più o meno 25 anni e passa i suoi weekend a far ballare in Nord e il Sud America, il Sud Africa e l'Europa, ma l'italiano Luigi Madonna appare sui flyer dei club fin da quando aveva 14 anni. Nato a Caserta come Joseph Capriati, una sorta di mentore per lui, ha un sound che parte da quello di grandi della techno come Rino Cerrone, Chris Liebing, Adam Beyer, Jeff Mills, Dave Clarke e Richie Hawtin e punta dritto al futuro della techno. Tra le altre, ha pubblicato musica su Material Series e su Plus 8, la label fondata da Richie Hawtin e John Aquaviva. Il suo nuovo EP si chiama "Magic Land" ed esce il 7 settembre 2015 su Drumcode Records, la label di Adam Beyer. 


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.itno spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

giovedì 27 agosto 2015

30/08 Mastro J apre con un suo dj set il concerto dei Sud Sound System al Beer Food Festival c/o Ente Fiera Francavilla Fontana (BR)

30/08 Mastro J apre con un suo dj set il concerto dei Sud Sound System al Beer Food Festival c/o Ente Fiera Francavilla Fontana (BR)

Il dj producer brindisino Mastro J (www.facebook.com/socialmastroj) domenica 30 agosto apre con un suo dj set il concerto dei Sud Sound System. L'evento è in programma al Beer Food Festival che si svolge presso l' Ente Fiera di Francavilla Fontana (BR). "Proporrò un set molto vario e contaminato da varie sfumature sonore, non necessariamente elettroniche", spiega l'artista, che quest'estate si è già esibito durante eventi davvero importanti. Ad esempio, ha fatto ballare il pubblico di Hardwell dell'after show Pineta al Parco Gondar. A livello di produzioni musicali, Mastro J è attualmente al lavoro su nuovi brani. La sua G.Sanders & Mj - Woo è stata inclusa nella Pop Fest Compilation 2015, mixata da Silvio Carrano ed un suo bootleg tutto da saltare della bella "Freedom" di Pharrell piace molto ai colleghi. Infatti qualche notte fa è stato suonato da Radio 105 nel programma 105 InDaKlubb. 


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.itno spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Studenti fuori sede: prezzi stabili, in Italia una stanza costa 380 euro al mese

Le Università stanno per riaprirsi e il mercato degli affitti è in fibrillazione, pronto ad intercettare la domanda di tutti i fuori sede d’Italia che a breve affolleranno i corridoi e le aule. L’Ufficio Studi di Immobiliare.it (http://www.immobiliare.it) ha condotto un’indagine sul complicato universo della locazione per gli studenti: dall’analisi dell’offerta di stanze nelle 15 città italiane con la maggior presenza di studenti fuori sede, i prezzi medi richiesti ad agosto 2015 ammontano a 380 euro per una stanza singola e a 270 per un posto letto in doppia. Prezzi sostanzialmente stabili rispetto all’anno precedente, con un leggero calo (pari al 3% circa) relativo alle doppie.
È sempre Milano, come nel 2014, la città in cui trovare una stanza o un semplice posto letto costa di più: complice un probabile “effetto Expo”, i prezzi medi richiesti sono cresciuti, tanto per le singole quanto per le doppie. Per una stanza singola servono in media 490 euro, cifra che supera del 28% il dato nazionale e del 2% quello dello scorso anno; per la doppia si spendono 335 euro (+5% in un anno). Prezzi alti, questi, che crescono ulteriormente se lo studente punta a vivere nel cuore della città: nelle zone centrali la richiesta media per la stanza singola è pari a circa 600 euro al mese. 
Solo seconda nella classifica è la città di Roma, che annovera prezzi medi più bassi per via della sua maggiore estensione territoriale: 415 euro al mese per una singola (+1% rispetto al 2014) e 290 per un posto letto in doppia (-3%). Ma, anche in questo caso, la prossimità al centro storico fa lievitare i prezzi delle singole a circa 500 euro al mese.
Sul podio delle città con i prezzi degli affitti più elevati la medaglia di bronzo spetta a Firenze, tradizionale meta non solo di fuori sede italiani ma anche di tanti Erasmus da tutta Europa: qui si spendono 365 euro per la stanza singola (+2% in un anno) e 275 per il posto in doppia (+6%). Alti i prezzi anche a Bologna, ma stabili rispetto alla rilevazione dello scorso anno: 330 euro per una stanza singola, 245 per la doppia; a Torino va un po’ meglio, anche se si devono sborsare 315 euro al mese per una stanza singola e 240 per il posto in una stanza condivisa (+9%). Per risparmiare bisogna scegliere facoltà di città più piccole, o il Sud Italia: a Catania, ad esempio, i prezzi medi per la stanza singola sono stabilmente sotto i 200 euro.
A fronte di una generale stabilità delle cifre richieste dai proprietari, alcune località sembrano aver registrato oscillazioni più elevate: per quanto riguarda le stanze singole sono state Siena e Palermo la città che hanno visto i prezzi crescere di più (rispettivamente +9% e +8% in un anno), mentre il calo maggiore è stato ad Urbino (-6%); per i posti in doppia i salti più evidenti sono stati rilevati a Palermo e a Torino (+9% per entrambe), con il calo più forte a Bari (-8%).
Va detto, ad ogni modo, che sempre di più la differenza di prezzo dell’offerta nelle varie città è connessa non tanto alle attrattive delle università, quanto alle opportunità per i giovani lavoratori. È con loro, infatti, che gli studenti devono “contendersi” le stanze, visto che spesso i precari guadagnano troppo poco per potersi permettere un appartamento intero e optano per la condivisione.
Fenomeno ormai consolidato nel mercato immobiliare italiano riguarda la presenza del padrone di casa tra gli inquilini: il 12% dell’offerta di alloggi presente su Immobiliare.it è un cosiddetto “affitto parziale”.
Ma qual è il coinquilino ideale? Esaminando le caratteristiche indicate dagli inserzionisti – a pubblicare gli annunci, e ad occuparsi della selezione, sono quasi sempre le persone che già vivono in casa, incaricati a scegliersi coinquilini che assicurino una buona convivenza – è possibile tracciare il profilo del candidato perfetto: è una donna (il 44% degli annunci richiede esplicitamente una persona di sesso femminile), ha al massimo 35 anni, non fuma e non ha animali. Il 57% degli inserzionisti si dichiara gayfriendly: questa percentuale, in crescita rispetto al 2014, supera il 75% in città come Bologna, Urbino e Padova, mentre scende drasticamente in città del Sud come Palermo (23%) e Bari (28%).

«Il mercato delle stanze in affitto sembra non conoscere crisi ha dichiarato Carlo Giordano, Amministratore Delegato di Immobiliare.it e la generale tenuta dei prezzi lo dimostra. Un’ulteriore prova della buona salute di questo business risiede nella stabilità del numero di stanze e posti letto disponibili, che non cala come sta succedendo, invece, a quello degli immobili offerti con contratti di locazione tradizionali a una singola persona o a una singola famiglia (-7% nel 2015)».

mercoledì 26 agosto 2015

Charleston Treviglio (BG): 28/8 Bailando con Roberto Milani e Franklyn Santana, 29/8 Bubble Bubble party con Lello Mascolo

Charleston Treviglio (BG): 28/8 Bailando con Roberto Milani e Franklyn Santana, 29/8 Bubble Bubble party con Lello Mascolo

Venerdì 28 e sabato 29 Agosto Charleston Summer Club di Treviglio (BG) propone un weekend tutto da ballare, perfetto per muoversi a tempo fino all'alba, magari dopo essersi gustati i piatti dell'esclusivo ristorante a bordo piscina. Il 28 agosto c'è il party Bailando con Franklyn Santana al microfono e Roberto Milani al mixer. Il sound è soprattutto reggaetton, hip hop, r'n'b e disco. La serata inizia con la live music della Straband mentre il dj resident è Ecky. Sabato 29 agosto al mixer come special guest arriva Lello Mascolo, reduce da un'estate come dj guest in alcuni dei più esclusivi locali italiani. La festa è Bubble Bubble party, con la live music e lo show Extra Dance. Insieme al resident Ecky arriva anche la vocalist La Rachel.

Charleston The Club
via Rossaro 28 24047 Treviglio (BG) A35: Treviglio
Aperto tutto l'anno ogni weekend

info e prenotazioni Club: 3666279139 
info e prenotazioni Restaurant: 3465711175 
Dalle 20 e 30 circa a tarda notte 

Charleston The Club è uno dei più attivi locali della provincia di Bergamo. Situato a Treviglio, a due passi dalla nuova A35, ogni weekend, in ogni stagione, propone party con un certo stile. D'estate è un summer club perfetto per chi non vuole o non può andare in vacanza col col caldo. E' uno spazio fresco, ma in gran parte al coperto, così i capricci del clima sono sotto controllo. Charleston poi non è solo una discoteca. E' anche un ottimo ristorante in cui cenare alla carta. E' raro che in discoteca, al di là delle località turistiche più esclusive, sia possibile farlo. Al Charleston invece succede, tra l'altro con un rapporto qualità / prezzo davvero invitante (30 - 35 euro a persona circa). Si sceglie tra ottime proposte della tradizione italiana e per chi lo desidera c'è pure un interessante menu vegetariano. Il ristorante apre alle 20 e 30 mentre chi viene a ballare può accedere al locale dalle 22 e 30 in poi. Il locale chiude alle 4 del mattino. Tra i dj in console, va citato Ecky, ottimo resident in forza a Radio Number One, mentre tra i dj guest uno di quelli che arriva più spesso è IvaniX, uno che mixa con disinvoltura anni '90, EDM ed altri sound ed ha appena aperto diversi concerti di Vasco Rossi. Nella happy area invece c'è sempre Ivan Belli. Ma prima dei dj, durante e subito dopo la cena a bordo piscina o nell'esclusivo ristorante in balconata, al Charleston vanno sempre in scena ottime band, capaci di scaldare il pubblico con le canzoni che tutti vogliamo cantare. Soprattutto d'estate, lo staff Charleston collabora con altre strutture e mette in scena feste colorate e divertenti come Hawaiian Party. Chi arriva per cena, ozia nel giardino estivo del Charleston o a bordo piscina dissetandosi con cocktail esotici, chi arriva solo per ballare trova ritmi e splendide fanciulle coperte da collane floreali… Il programma sembra intenso, difficile perderselo.


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Mojto party @ Vanità Cavernago (BG) ad ingresso libero. 18 specialità di Mojito e la musica di Simone Franzini e Lorenzo Casalino

Mojto party @ Vanità Cavernago (BG) ad ingresso libero. 18 specialità di Mojito e la musica di Simone Franzini e Lorenzo Casalino

In console ci sono i dj Simone Franzini e Lorenzo Casalino e la loro musica si può star certi che farà scatenare tutti i presenti. Ma i lati piacevoli della serata del 29 agosto al Vanità by Chapeau non sono solo musicali e non comprendono soltanto un locale che sembra perfetto per divertirsi. I barman del Vanità, veri professionisti del mixer (quello che serve a preparare cocktail sopraffini, non quello musicale!), infatti, prepareranno ben 18 specialità diverse di Mojito, il drink che è senz'altro tra i re dell'estate. Completa un pacchetto già forte l'ingresso libero per tutti.

Vanìta Club
Via Romanino 1, Cavernago (Bg). A4: Seriate
15 minuti circa da Bergamo, 30 minuti circa da Brescia
Stefano.3482350677 - Ilario 342.1204006

Vanìta è un punto d'incontro dedicato a chi ama vivere la notte con un certo stile ma non per questo vuol spendere una follia. Il costo d'ingresso, ad esempio è limitato, soprattutto se si considera la qualità di ciò che Vanìta propone: il design e l'illuminazione del club sono curati in ogni dettaglio, le tecnologie sono all'avanguardia, la zona ristorante e quella dedicata al ballo sono separate da una parete di cristallo e non manca un'area dedicata a chi non rinuncia a fare quattro chiacchiere fumando una sigaretta. L'estate 2015 vede un venerdì e sabato da vivere come in spiaggia con i piedi nella sabbia, per chi lo desidera, in collaborazione con lo staff dello Chapeau.


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

29/8 Caroline Koch @ RioBo Gallipoli (LE)

29/8 Caroline Koch @ RioBo Gallipoli (LE)

Al RioBo di Gallipoli (LE) il 29/8 prende vita dj set da urlo. In console infatti arriva Caroline Koch, bionda dj italiana che sta diventando protagonista dello scenario internazionale. Sarà una serata di grandi sorprese in compagnia di Savi Vincenti, dj resident d'eccezione che fa ballare il RioBo ogni sabato da tempo alla voce Luigi Abaterusso, sul palco le Riobo Angels ed i RioBo Show Performer.

Caroline Koch è nata a Verona e sin dall'infanzia ha mostrato grande passione per la musica tanto che il suo primo palcoscenico è stato quello dello Zecchino d'Oro, conquistato a soli quattro anni. Una passione che con il passare degli anni Caroline ha alimentato con dedizione, studi e stage in Italia e all'estro. Crescendo come campo d'azione ha scelto il CLUB, territorio aperto in cui non esistono frontiere musicali fra i generi. Un percorso che ha permesso a Caroline di sperimentare con la voce e la musica. Nella sua playlist possono convivere le sinfonie di Beethoven, i concerti di Mozart, il glam Rock degli anni '80, la dance e le produzioni indie: un immaginario contemporaneo in sintonia con le più avanzate produzioni del pop dei giorni nostri. Attualmente sta lavorando in studio per nuovi progetti discografici, un album di canzoni con un abito sonoro moderno, caratterizzate da un raffinato timbro e infinite sfumature.  Tra i suoi obiettivi c'è quello di fare dei pezzi che possano suonare in tutto il mondo, creare un nuovo pop deep che con una voce morbida e sensuale e un mood house possa superare le divisioni tra i generi e possa essere remixato dai più innovativi dj internazionali.

RioBo Gallipoli
info: 3281154455, 0833275080, 3421116027, 3491982304
Strada Prov.le Lido Conchiglie Sannicola, Gallipoli (LE)

Il RIOBO nasce a Gallipoli (LE) nell'estate del 1995. Situata su una piccola altura denominata San Mauro, si è subito affermata come una delle migliori e più all'avanguardia discoteche d'Italia, con il tutto esaurito in ogni serata. Questa antica masseria del '600 completamente restaurata in stile mediterraneo è subito diventata un'oasi della musica che ha incontrato ben presto i favori del pubblico, per la sua accoglienza, riservatezza e per il "bel mondo" che ama frequentarla. Grazie alla sinergia di architetti e ingegneri specializzati del settore, il RIOBO ALTO è un nuovo gioiello incastonato in una già superba cornice di terrazze e verde. Uno scintillio di spruzzi e giochi d'acqua nasce dalla piscina a sfioro, i viottoli ricamano la collina mediterranea che dall'ALTO domina le terrazzine privée accoccolate tra palme e ulivi, tra siepi di mirto e menta, un mix di profumi sensuali ed esotici, per un piacere cha va oltre i sensi. Il RIOBO è sinonimo di bella musica, di intrattenimento e di bella gente e nel corso degli anni diversi e validissimi sono stati gli artisti e i personaggi che hanno calcato il palchetto del RIOBO. Inoltre partecipazione straordinaria di DJ Internazionali: Dj Ravin, Buddha Bar Parigi, David Morales, Boy George George, Hector Romero, Frankie Knukles. Quest'anno la direzione del RIOBO ha deciso di puntare su un pubblico adulto e molto elegante in un ambiente arricchito da uno splendido mix tra buona musica, luci ed elementi architettonici per creare un ambiente elegante e sofisticato. Il servizio del locale è veramente molto efficiente e qualitativo e riesce a farti sentire a tuo agio in qualsiasi situazione. Attualmente la gestione ha raggiunto l'invidiabile traguardo, grazie ai molti accorgimenti e alle instancabili risorse umane, fiore all'occhiello dell'intera macchina organizzativa RIOBO. Dallo staff del priveè ai barman, dagli stewart alle hostess d'ingresso, senza dimenticare i reparti tecnici e le pubbliche relazioni. Un team affiatato e sempre portato a dare il massimo, per se stessi, per il gruppo.


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

martedì 25 agosto 2015

Bergamo Sex 28, 29, 30 agosto @ Bolgia Osio Sopra (A4 Dalmine). Special guest Rocco Siffredi

Bergamo Sex 28, 29, 30 agosto @ Bolgia Osio Sopra (A4 Dalmine). Special guest Rocco Siffredi

Corrado Fumagalli presenta la decima edizione di Bergamo Sex, Fiera internazionale dell'Eros in programma nell'area parcheggio ed all'interno dei locali del Bolgia di Osio Sopra - Bergamo (A4: Dalmine). L'evento è in programma dal 28 al 30 agosto, dalle ore 15:30 alle 03:00. Tra le star di Bergamo Sex 2015 c'è Rocco Siffredi, che dopo la partecipazione all'Isola dei Famosi ha esteso ancora la sua popolarità. Tra le star femminili sono attese Sofia Gucci, Amandha Fox, Vittoria Risi, Jarushka Ross, Valeria Visconti e Marika Fruscio. Inoltre saranno presenti 40 tra pornostar e sexy star, e sono in programma 30 ore di live show. Performance no-stop, palco interno pornostar, palco esterno sexy star e strip men, area stand e area commerciale (…). E tre giorni di divertimento con Corrado Fumagalli e le ragazze di Sexy Bar la TV piccante. Il biglietto d'ingresso costa 20€ (diciottenni e over 65 ingresso a 10€). Parcheggio riservato e custodito con più di 10000 posti auto.

Bergamo Sex
info 3461327102
C/o Bolgia, Osio Sopra Via Vaccarezza, 8, autostrada Mi-VE uscita Dalmine

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.itno spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Luna Glam Club San Teodoro Sardegna: tanti top party prima della chiusura del 19/9 con Thomas Gold

Luna Glam Club San Teodoro Sardegna: tanti top party prima della chiusura del 19/9 con Thomas Gold

La Luna Glam Club di San Teodoro in Sardegna non ha certo chiuso la sua stagione. Grazie alla musica di Trasko e Venc, alla voce di Alexa, ed alle idee e alle energie di uno staff che ha fatto diventare la Luna uno dei locali di riferimento in Sardegna, si balla forte fino al 19 settembre. Il 27 agosto la festa è Neo Hippy, il 28 c'è Indipendent Luna Party, mentre sabato 29 va in scena uno scatenato Transformers Party. Il 3 settembre torna Neohippy, mentre il 5/9 c'è la festa Red Party, mentre il 10 settembre chiude la festa Neohippy. Il 12 settembre prende vita l'evento Yellow Star Party, mentre il 19 settembre, per la festa di chiusura di una stagione importante, arriva come guest Thomas Gold, top dj internazionale. Per quest'ultima data sono davvero interessanti i pacchetti proposti da Metro Viaggi (75 euro a persona per hotel tre stelle a San Teodoro più party a la Luna), ogni dettaglio è disponibile qui: www.facebook.com/lunaglamclub

Luna Glam Club
Loc. Stirritoggiu, 08020 San Teodoro, Sardegna, Italy
info:  333 7595333

19/9 Thomas Gold
Thomas Gold inizia a fare il dj giovanissimo, avvicinandosi alla musica all'età di 7 anni. La vera rivoluzione è l'acquisto del suo primo sintetizzatore, un o Yamaha DX-11 a 15 anni. Selezionato subito dalla Toolroom tra i suoi headliner, Thomas non sbaglia un colpo sia come produttore che come dj. Ha conquistato in poco tempo personaggi del calibro di Mark Knight e Fedde Le Grand. Le sue produzioni sono inserite nelle chart degli artisti più importanti del panorama internazionale come Ingrosso, Tiesto, David Guetta. I suoi dj set sono richiesti in tutto il mondo, dal Brasile ad Ibiza sino all'estremo Oriente. Il suo remix per Adele di "Set Fire to the Rain" vanta quasi 16 milioni di visualizzazioni su You Tube. Tra le produzioni più recenti c'è "Take Me Home", pubblicata su Armada. Collabora con Cirque du Soleil per la colonna sonora di alcuni show.

Luna Glam Club
Agli inizi degli anni Ottanta, nel pieno della movida, in un'isola oramai regina del turismo internazionale, apre le porte ad un pubblico maturo ed esigente la Luna: club privée esclusivo che sull'onda del successo di un decennio diventa, nel 1992, discoteca rinomata e di successo. Dal 2001 la Luna è gestita da Teresa, figlia di Nino Pittorra; proprio grazie ad una sua felice intuizione, in Sardegna, isola quasi fuori dal tempo, nasce nel 1968 l'Ambra Night. Nino ne fa un ritrovo abituale di turisti soprattutto nord europei, rendendolo ben presto simbolo del divertimento non solo a San Teodoro ma dell'intera costa nord orientale. Oggi come allora Teresa le cura con lo stesso spirito ed entusiasmo, garanzie di continuità e professionalità. Grazie all'Ambra Night e alla Luna Glam Club oggi San Teodoro è meta imprescindibile per lo svago e il divertimento in Sardegna, l'incontro perfetto tra leggerezza e attenzione discreta, un mix unico di bellezza ed euforia.

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.itno spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

RioBo Gallipoli (LE): 28/8 Samsara on Tour 29/8 Closing Party

RioBo Gallipoli (LE): 28/8 Samsara on Tour 29/8 Closing Party

L'ultima festa Venerdì Samsara on Tour al RioBo di Gallipoli (LE) prende vita il 28 agosto 2015. Sarà un party memorabile.Tutti gli artisti della spiaggia più calda d'Italia saranno protagonisti assoluti della serata. I dj sono Danilo Seclì, Andrea Maggino e Marco Santoro (gli ultimi due suonano sempre o quasi in back to back, ovvero insieme), alla voce si alternano Luigi Abaterusso e Max Baccano, mentre canta Sergio SylVestre, alle percussioni / batteria c'è Luca Bovino mentre suona la tromba di Gabriele Blandini. E che succede al RioBo il 29/8? Prende vita un closing party da urlo! Sarà una serata di grandi sorprese in compagnia da Andrea Maggino e da Savi Vincenti, dj resident d'eccezione che fa ballare il RioBo ogni sabato da tempo, accompagnati dalla voce di Luigi Abaterusso.

RioBo Gallipoli
info: 3281154455, 0833275080, 3421116027, 3491982304
Strada Prov.le Lido Conchiglie Sannicola, Gallipoli (LE)

Il RIOBO nasce a Gallipoli (LE) nell'estate del 1995. Situata su una piccola altura denominata San Mauro, si è subito affermata come una delle migliori e più all'avanguardia discoteche d'Italia, con il tutto esaurito in ogni serata. Questa antica masseria del '600 completamente restaurata in stile mediterraneo è subito diventata un'oasi della musica che ha incontrato ben presto i favori del pubblico, per la sua accoglienza, riservatezza e per il "bel mondo" che ama frequentarla. Grazie alla sinergia di architetti e ingegneri specializzati del settore, il RIOBO ALTO è un nuovo gioiello incastonato in una già superba cornice di terrazze e verde. Uno scintillio di spruzzi e giochi d'acqua nasce dalla piscina a sfioro, i viottoli ricamano la collina mediterranea che dall'ALTO domina le terrazzine privée accoccolate tra palme e ulivi, tra siepi di mirto e menta, un mix di profumi sensuali ed esotici, per un piacere cha va oltre i sensi. Il RIOBO è sinonimo di bella musica, di intrattenimento e di bella gente e nel corso degli anni diversi e validissimi sono stati gli artisti e i personaggi che hanno calcato il palchetto del RIOBO. Inoltre partecipazione straordinaria di DJ Internazionali: Dj Ravin, Buddha Bar Parigi, David Morales, Boy George George, Hector Romero, Frankie Knukles. Quest'anno la direzione del RIOBO ha deciso di puntare su un pubblico adulto e molto elegante in un ambiente arricchito da uno splendido mix tra buona musica, luci ed elementi architettonici per creare un ambiente elegante e sofisticato. Il servizio del locale è veramente molto efficiente e qualitativo e riesce a farti sentire a tuo agio in qualsiasi situazione. Attualmente la gestione ha raggiunto l'invidiabile traguardo, grazie ai molti accorgimenti e alle instancabili risorse umane, fiore all'occhiello dell'intera macchina organizzativa RIOBO. Dallo staff del priveè ai barman, dagli stewart alle hostess d'ingresso, senza dimenticare i reparti tecnici e le pubbliche relazioni. Un team affiatato e sempre portato a dare il massimo, per se stessi, per il gruppo.
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.itno spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Music on the Rocks Positano (SA): dal 26 al 31 agosto si balla con Mauro Ferrucci, Crazibiza, Junior Black, Amed K Blast, Mario Iovieno… A fine agosto al Music on the Rocks di Positano (SA) si balla forte con un bel po’ di stile. Si parte mercoledì 26 agosto col party Mercolady. In console Dj Mauro Ferrucci e Tanja Mones alla voce, una delle coppie più storiche ed affermate del clubbing italiano. In console anche Max Zotti, direttore artistico del Music e Mario Iovieno. Giovedì 27/8 la festa è Remember The Time con Dj Cerchietto. Venerdì 28 agosto per il party Black - Positano's Cool Friday al mixer arriva Dj Amed K Blast, mentre il 29/8 per SabatOnTheRocks ci sono i Crazibiza, protagonisti di tante console internazionali ed insieme a loro Junior Black e Mario Iovieno. Si chiude il mese il 31/8 col party Crazy Monday Revolution a tema Ghostbusters. In console Mario Iovieno, Sas Lucibello, Niki VI, Andy Florio. Alla voce Gallo e R. Sepe. Music on the Rocks via Grotte dell'Incanto 51 Positano (Sa) Italy +39 089875874 +393336565269 Antonio Attanasio www.musicontherocks.it www.facebook.com/MUSICONTHEROCKS.Positano www.facebook.com/radarestaurant www.radarestaurant.it www.facebook.com/sushisupositano

Music on the Rocks Positano (SA): dal 26 al 31 agosto si balla con Mauro Ferrucci, Crazibiza, Junior Black, Amed K Blast, Mario Iovieno… 

A fine agosto al Music on the Rocks di Positano (SA) si balla forte con un bel po' di stile. Si parte mercoledì 26 agosto col party Mercolady. In console Dj Mauro Ferrucci e Tanja Mones alla voce, una delle coppie più storiche ed affermate del clubbing italiano. In console anche Max Zotti, direttore artistico del Music e Mario Iovieno. Giovedì 27/8 la festa è Remember The Time con Dj Cerchietto. Venerdì 28 agosto per il party Black - Positano's Cool Friday al mixer arriva Dj Amed K Blast, mentre il 29/8 per SabatOnTheRocks ci sono i Crazibiza, protagonisti di tante console internazionali ed insieme a loro Junior Black e Mario Iovieno. Si chiude il mese il 31/8 col party Crazy Monday Revolution a tema Ghostbusters. In console Mario Iovieno, Sas Lucibello, Niki VI, Andy Florio. Alla voce Gallo e R. Sepe.

Music on the Rocks
via Grotte dell'Incanto 51 Positano (Sa) Italy
+39 089875874 
+393336565269 Antonio Attanasio


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Lido di Bellagio (CO): 27/8 Lido Lounge 28/8 Abbronzatissimi 29/8 Can you Feel it? 30/8 Sunset Lake

Lido di Bellagio (CO): 27/8 Lido Lounge 28/8 Abbronzatissimi 29/8 Can you Feel it? 30/8 Sunset Lake

Via P. Carcano, 1 22021 Bellagio (CO)
Lido di Bellagio (+39) 031 951195
Ufficio Eventi (+39) 031 951878
Luca Dani (+39) 331 7909776 

27/8 Giovedì  Lido Lounge (free entry)
La spiaggia del lido è attrezzata con lettini & gazebi. Al lounge bar grande selezione di cocktails, Champagne & alcolici. Relax & Chill out on the beach. Il Lido resta aperto fino a tardi con la musica di Jahn from LiBe, ingresso libero.

28/8 venerdì: Abbronzatissimi, l'estate non è finita
Dalle 21 e 30 la Cena spettacolo Cenando & Ballando by Made Club & Silvio Bellagio. Dalle 23 Il venerdi notte del Lido di Bellagio, fatto di luci e colori! Una notte magica passata al chiaro di luna. In console e sui palchi del locale lo straordinario staff del club: In console Andrea Violino Cucky ed Icio (voice). Resident Dj Jahn… Il Lido offre un servizio navetta privato "no-stop" tra Cadenabia e Bellagio tutti i Week – end anche in orari notturni durante l'apertura del Lido.

29/8 Can you Feel it? Presentazione stagione Made Club Como
Dalle 23.00 al Lido di Bellagio il 29 agosto si presenta la stagione invernale 
2015/2016 del Made Club di Como, che continua la sua collaborazione, anzi la sua sinergia col Lido: Allestimento a tema Made Club e free gadget firmati Made Club. Il dress code è divertente:  Black per lui / White per lei! In console Dj Jahn & Carlo B, ingresso 15 - 18 euro.

30/8 Domenica: Sunset Lake
Continua l'aperitivo in spiaggia, senz'altro uno dei più cool di tutto il lago di Como #solobellagente. Dalle 16 Zumba Fitness (il 26 luglio ed il 2 agosto), dalle 18 Royal Buffet. In console Resident Dj Jahn più spesso altri guest. 


NB: Il Lido di Bellagio in caso di maltempo sarà regolarmente aperto nella struttura interna.

Partner Lido di Bellagio Summer 2015: MADE CLUB www.madeclubcomo.com Spazio. La Reunion Midah Productions Les Folies Du Plaisir Explicit  Amazing  Hard Candy Factory Dani.Exclusive - Public Relation  Cenando & Ballando Hotel & Restaurant Silvio

 
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

27/8 Moti @ POP Fest Gallipoli c/o Praja - Closing Party

27/8 Moti @ POP Fest Gallipoli c/o Praja - Closing Party 

POP Fest è un territorio artistico astratto, sfumato, nebuloso, sfuggente. Decisamente spiazzante. Un'isola sperduta e lontana nell'oceano delle noiose consuetudini da party e della monotonia convenzionale dei live. POP Fest riempie Gallipoli di ritmo per luglio e agosto 2015. I dj in console hanno una caratteristica: sono, almeno in parte, tutti quanti anche delle popstar del mixer. 
Dopo un'estate di successi tra Cave, Parco Gondar e Praja, in quest'ultimo locale, a Baja Verde - Gallipoli (LE), giovedì 27 agosto suona Moti, uno dei protagonisti del clubbing internazionale. E' il closing party della manifestazione. L'organizzazione è a cura di Musica E Parole. www.musicaeparole.it

PRAJA
infoline 3485990799, ristorante 329 2426650
Lungomare Lido San Giovanni, Baia Verde, 73014 Gallipoli (LE) Italy

MOTI (dj guest @ Pop Fest Gallipoli)
Originario di Amsterdam, MOTi è ormai una vera stella del panorama EDM mondiale. La sua produzione in studio è incessante, sia se parliamo di remix, sia se parliamo di etichette e colleghi con cui lavora. Il primo singolo, Krack, esce nel 2013, segue un fortunato remix per Next To Me di Emeli Sandé.  Successivamente, sulla label Hysteria, pubblica Nanana in compagnia di Alvaro. Tra gli altri singoli di successo vanno ricordati: Back To The Acid con Tiesto, Crash con Quintino e la fortunata Virus, in compagnia di Martin Garrix. Ha appena remixato con Tiesto la hit  mondiale Major Lazer & DJ Snake - Lean On, sempre con Tiesto ha da poco pubblicato House Of Now, mentre This Is Dirty con i DVBBS è un altro suo singolo recente. 

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

#Costez @ Nikita Telgate (BG): 28/8 Gianluca Motta, Thorn, Brio 29/8 Anfisa Letyago

#Costez @ Nikita Telgate (BG): 28/8 Gianluca Motta, Thorn, Brio 29/8 Anfisa Letyago

#COSTEZ @ NIKITA SUMMER CLUB 
via dei Morenghi 2 Telgate (BG)
A4: Grumello Telgate 
Ingresso 10 euro
info: 3335227902

A fine agosto due party scatenati targati Costez riempiono il Nikita di Telgate (BG). Venerdì 28 agosto come super guest arrivano due vocalist di qualità come Thorn e Brio mentre al mixer c'è il bresciano Gianluca Motta, reduce da un'estate da urlo e tante notti passate tra locali importanti come Peter Pan e Villa delle Rose in Riviera Adriatica. Venerdì 28 agosto in console al Costez anche Giovi e Nicola Zilioli. Sabato 29 invece come special guest arriva la bionda Anfisa Letyago. Siberiana di nascita e campana d'adozione, Anfisa è probabilmente la dj girl in maggiore ascesa nel panorama italiano. Non c'è da stupirsi: il suo sound mescola rock ed elettronica e la sua presenza in console si fa sentire. Sabato 29 agosto con Anfisa in console al Costez ci sono poi anche Benny e Steven Nicola, mentre al microfono si alternano Mapez ed Andrew Wee.

Gianluca Motta (dj) (in console il 28/8)
Nasce sotto il segno del toro e ne incarna tutte le caratteristiche: istintivo, eclettico, determinato, estroso e con quel pizzico di imprevedibilità che lo rende unico. Gianluca Motta si stacca decisamente dall'appiattimento della nightlife italiana degli ultimi anni diventando uno dei portabandiera della nostra club culture  più stimati e richiesti nel mondo. Citare le sue produzioni significa fare un resoconto delle più grandi hit degli ultimi anni ed un elenco dei migliori artisti pop mondiali che hanno richiesto la sua collaborazione. Definire il suo stile musicale è compito assai arduo pertanto meglio citare fedelmente la sua definizione: Musica da ballo moderna. Ma Gianluca è un nostro portacolori anche fuori dai confini nazionali. Dimostrazione ne siano le ormai consolidate residenze al Tito's e all'Abraxas a Palma di Maiorca oppure al Paradise di Mykonos. Nell'agosto 2008  è stato testimonial Heineken per un tour in Canada insieme a dei colleghi illustri come Benny Benassi, Steve Angello & Sebastian Ingrosso. Le sue produzioni sono supportate dai top dj's di tutto il mondo. Tra i suoi brani più noti ci sono "Shining star", "Sweet child of mine", "Up & Down", "Ambulance" e tante altre.

Thorn (in console alla voce il 28/8)
Dopo gli inizi come animatore nei villaggi turistici, Thorn è oggi uno dei più apprezzati professionisti della voce e della performance. Il show è richiesto dai top club di tutta Italia e pure all'estero. E non è tutto. Ha creato "7.2 settepuntodue" (www.settepuntodue.it), uno dei più grandi eventi in spiaggia in Italia ed in Europa ed ha fatto scatenare anche 20.000 persone, ad esempio insieme a Steve Angello. Si è esibito ai private party di bran come Diesel, Dsquared, Just Cavalli, Martin Margiela. Il suo nuovo show si chiama #HITHORN, uno spettacolo in cui entra in contatto diretto col pubblico attraverso anche un look molto particolare (baffi, occhiali da sole, capelli che si fanno notare, giacche luccicanti e sartoriali insieme…). Spesso la sua performance viene filmata ed il materiale utilizzato per interagire con i suoi fan su www.facebook.com/thorn.thorn.

Anfisa Letyago (in console il 29/8)
La dj producer Anfisa Letyago e' nata e cresciuta in Siberia. Arriva in Italia a 18 anni dove ha inizio la sua carriera da dj. In pocotempo riesce a portare la sua musica ad un pubblico ampio, esibendosi nei migliori club di Napoli, Roma, Milano ma anche Parigi, Montecarlo, Cannes, Zurigo e San Pietroburgo, accrescendo l'esperienza e allacciando importanti collaborazioni professionali. Ingaggiata come opening act per le tappe italiane di Martin Garrix, Steve Aoki, DVBBS, Planet Funk e Daddy's Groove, Anfisa attualmente collabora con il brand Italia Independent di Lapo Elkann, per cui sviluppa una compilation musicale distribuita negli store di tutto il mondo. Le sue selezioni rappresentano inoltre la colonna sonora dei party ufficiali di questo marchio come di selezionati eventi organizzati da aziende del calibro di Jeep, Alfa Romeo, Salmoiraghi & Vigano', Levi's. Testimonial per la casa di moda Hanny Deep, Anfisa posa per una speciale linea di abbigliamento a lei dedicata. Il suo ultimo progetto e' uno show originale, "Plugged", realizzato con il cantante Iossa, voce e autore della hit mondiale dei Daddy's Groove "Surrender". I suoi set fondono il caldo sound della house music con il tiro tagliente e dritto dell'EDM di nuova generazione, facendo della sua anima rock il collante che serve a portare energia pura in ogni party. Un assaggio di questo stile peculiare può essere apprezzato nei suoi radio show "Harmony". 

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

lunedì 24 agosto 2015

Nazionale Dj, tre partite a fine agosto: 24/8 Celano (AQ), 26/8 Spello (PG), 31/1 Ascona - Svizzera

Nazionale Dj, tre partite a fine agosto: 24/8 Celano (AQ), 26/8 Spello (PG), 31/1 Ascona - Svizzera

I dj non fanno solo musica. Alcuni di loro fanno anche del bene giocando a calcio con la Nazionale Italiana Dj. In un'estate in cui si è parlato di discoteche solo come luoghi in cui i giovani cercano eccessi d'ogni tipo aiutati in qualche modo da chi li fa divertire, fa piacere ricordare che la Nazionale Italiana Dj, in più di 20 anni di attività, ha giocato oltre 200 partite a scopo benefico, offrendo sostegno e solidarietà ad Associazioni di Volontariato, Centri di Assistenza, singole patologie e casi personali,  raccogliendo oltre 2.000.000.000 di vecchie lire in beneficenza.


Gli appuntamenti con la Nazionale DJ di fine Agosto 2015 sono addirittura tre e tutti come sempre sono partite di calcio di beneficenza: il 24 agosto la Nazionale Dj è a Celano (in provincia de L'Aquila), il 26 agosto è a Spello - Perugia mentre lunedì 31 agosto è ad Ascona in Svizzera, per un incontro di calcio che dà il via ad una collaborazione pluriennale. Il presidente e capitano della squadra Gheri Guido coordina per questi 3 eventi una squadra di ben 50 professionisti del mixer che hanno dato la loro disponibilità per fare del bene. 

La partita del 26 agosto è un triangolare e si svolge agli impianti sportivi dell'Osteriaccia di Spello (Perugia), dalle 18, per l'evento Under the Stars all Togheter contro le strati del sabato sera. Lo scopo è raccogliere fondi per un'aula multimediale da allestire presso l'Istiuto Comprensivo G. Ferraris di Spello. In campo con la Nazionale Dj anche una rappresentativa di commercianti, imprenditori ed amministratori del Comune di Spello, la Nazionale Vittime della Strada ed Amici di Andrea Angelucci. Dalle 22 alcuni dei dj della Nazionale saranno in console in Piazza Kennedy, a Spello per far ballare chi ancora avrà energie. 

La partita del 31 agosto invece prende vita ad Ascona, presso lo Stadio comunale Ascona. L'ingresso è libero. La manifestazione inizia alle 17, la partita invece comincia alle 18 e vede di fronte la Nazionale Ristoratori Ticino e la Nazionale Calcio Deejay per l'evento "Una Goccia per la Vita". Quanto raccolto durante l'evento verrà donato alla Fondazione Elisa di Locarno, attiva dal 1998 per aiutare i bambini affetti da gravi malattie in Ticino, a più livelli (www.fondazione-elisa.ch). Come racconta il sito www.tio.ch, la partita d'esibizione sarà un evento nell'evento: alle 18.00 è previsto il calcio d'inizio che darà il la a due tempi da 30 minuti, dopodiché andrà in scena una sorta di terzo tempo (come accade sui migliori campi da rugby) con musica, interviste e possibilità di strappare autografi e fotografie con i protagonisti dell'incontro. Dallo Stadio Comunale di Ascona la festa proseguirà al "Seven Sea Lounge" dalle 21.00 alle 23.30 e più tardi, fino a tarda notte al Club Seventy7. La lista dei dj in campo verrà diffusa nei prossimi giorni.


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.itno spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Fidelio Milano 1/9 ed 8/9 gli ultimi party @ Old Fashion con Stefano Pain, Ale Bucci, Pietro Civera, EWS Performers

Fidelio Milano 1/9 ed 8/9 gli ultimi party @ Old Fashion con Stefano Pain, Ale Bucci, Pietro Civera, EWS Performers

A settembre ripartono i martedì Fidelio Milano, le notti che fanno ballare i nottambuli della città e non solo da tempo, praticamente da sempre. Il party è un punto di riferimento per tutti coloro che di notte, durante la settimana, vogliono muoversi a tempo con un pizzico di stile. Si riparte l'1/9 all'Old Fashion, dove si resta pure l'8 settembre prima della stagione invernale al The Club. In console i solidi Stefano Pain & Ale Bucci, alla voce Pietro Civera, sul palco EWS Performers, grandi professionisti dello show. 

Dalle 23 a tarda notte, ogni martedì, a Milano

Mobile : +39 3480407434
summer @ Old Fashion
viale Alemagna 6, Milano (presso la Triennale - Parco Sempione)

Per chi non lo sapesse, Fidelio non è solo una splendida opera di Ludwig Van Beethoven. E' pure la parola segreta che gli invitati al party di "Eyes Wide Shut", il capolavoro di Kubrick, devono pronunciare per poter entrare in un mondo fatto di sensualità… Un vortice nottambulo in cui Tom Cruise e Nicole Kidman non possono non cadere. E da tante notti, Fidelio Milano è il martedì notte dei nottambuli di tutto il nord Italia. Ad ottobre 2014 la festa ha celebrato il quindicesimo compleanno confermandosi una delle one night più storiche in Europa. I dj resident di Fidelio Milano sono l'inarrestabile Stefano Pain, Ale Bucci e Mavee. Resident Voice: Gaty Vocalist. I ballerini sono veri performer e fanno parte del collettivo EWS. Ogni martedì notte il Fidelio ospita gli staff di alcuni dei più importanti locali italiani. Il party dall'autunno alla primavera prende vita al The Club, d'estate si sposta all'Old Fashion. Ricercare, innovare, sperimentare… Fidelio è la one-night del gusto del bello e dell'innovazione della tradizione della night life italiana. Il focus dei soci (Poldo Longhi, Gabriele Piemonti, Maurizio Gerosa, Davide Cavallari, Carlo Luardi e Marco Toto) è da sempre quello di produrre eventi notturni di alta qualità nel rispetto della migliore tradizione italiana. Progettare le notti per sfidare il tempo ed i trend più innovativi e migliorare la qualità del divertimento è la missione del gruppo Fidelio. La carta vincente è la sensibilità con cui immaginano le serate e la loro comunicazione. Rendere accessibile la One Night Fidelio ad ogni tipo di pubblico (dalle aziende ai trend setter) significa anche realizzare soluzioni di spettacolo pensate per ogni locale in funzione del rinnovare e del creare nuove tendenze nell'ambito dell'intrattenimento. Questa vocazione ha origine lontane per i componenti del gruppo Fidelio, ognuno alla guida anche di altre realtà imprenditoriali del genere, in diverse città italiane.


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

4/9 Cocoon @ Vice c/o Social Club Brescia. Al mixer Subb Ann e Carola Pisaturo

4/9 Cocoon @ Vice c/o Social Club Brescia. Al mixer Subb Ann e Carola Pisaturo

Per la prima volta Cocoon, il mitico universo techno creato da Sven Vath,  sbarca a Brescia con un suo party ufficiale e due suoi artisti per far sperimentare il suo entertainment di alto profilo alla città. In console arrivano Subb Ann e Carola Pisaturo. Subb-an in console stata a metà tra house e deep techno. Pubblica musica su Crosstown Rebels, Spectral Sound e One Records. Tra i party che ha fatto ballare, ci sono Circo Loco, Cocoon, fabric, Panorama Bar. L'italiana Carola Pisaturo, dalla Campania fa ballare il mondo da tempo con dj set e produzioni d'eccellenza… e non solo, visto che ha collaborato pure con PS1 Moma di New York (realtà legata al notissimo museo d'arte contemporanea) ed il ruolo di mecenate nei confronti di giovani artisti le cui opere vengono utilizzate come cover per le releases della sua label Claque Musique. Al mixer anche Mattia Fontana e Oloh.  Visuals by Glamnoise. Prezzo d'ingresso: 15 euro in prevendita, 18 in guestlist, 20 alla porta.

Vice. @ Social Club
Via della Ziziola n.105 | 25100 Brescia
ALE +39.328.1259022 (vice)
LOLO +39.345.1786039 (vice)

Evento Facebook

Cocoon

Where Cocoon leads others follow and nowhere does this apply more than in Ibiza.  Some years after Sven Väth began his love affair with the White Island Cocoon Ibiza was born. It was 1999 and Ibiza was about to change. Just at the point commercial sound was beginning to take over the island Sven Väth rewrote the rules. A new style of party, new ideas and most of all a new sound. Techno and a belief in challenging exciting music for the dancefloor arrived in Ibiza and it was never going to leave. The natural home for Cocoon was and still is one of the best clubs in the world. Amnesia. Check the Cocoon website for memories and adventures from these many years of game changing music and production and surprise yourself with how many names you recognise. Cocoon has always offered a platform and allowed the space for artists, new and old, to express themselves and so very often deliver something memorable. 2014 was the 15th anniversary of Cocoon Ibiza. An extraordinary 15 years of setting the standard and staying true to what matters. The music and the people who listen and dance to it. The climax of this season at Amnesia and then Destino will live long in the memory of anyone who was part of it. Sven Väth and Cocoon. 2 days and nights that reminded us all why Ibiza is so special.

Carola Pisaturo

Roma e Napoli, due tra le più affascinanti città al mondo, sono la culla in cui si è formata la talentosa producer italiana, Carola Pisaturo. Da queste città, dalla loro antica tradizione, Carola ha ereditato un'incredibile vivacità, spontanea e carnale. La passione per la musica è per lei vera devozione, in una miscela tutta italiana a metà tra spiritualità e sensualità.  Ma non c'è solo la musica, Carola ha una solenne passione per il bello, per l'arte, per la cultura. Così nascono la sua collaborazione con il brand Smart e Nike, per il quale cura musiche e visual, la partecipazione alla prestigiosa Red Bull Academy, la collaborazione con PS1 Moma di New York, il ruolo di mecenate nei confronti di giovani artisti le cui opere vengono utilizzate come cover per le releases della sua label. Carola è infatti label manager della Claque Musique (a cui si affianca la versione digitale, la Claque Extra), con la quale, oltre alle proprie produzioni, Carola pubblica sia giovani producer che grandi nomi della scena internazionale. Il sound distintivo dell'etichetta è lo stesso dei set di Carola, un'eterogenea commistione di house, funk e techno, genuinamente mediterranea.

Subb-An 


A dynamic producer with a firm understanding of what it takes to move a dancefloor, Subb-an's music has more than a little mystery about it. His productions are deep, raw, soul heavy and although always achingly relevant, glance backwards through a long lineage of house masters. As a DJ, his sets pass between house and deep techno, balancing swing, groove and potent bottom end notes. His killer live set is tinged with techno and more than a few straight dancefloor weapons, each set so far unique in its delivery for every performance. He releases across Crosstown Rebels, Spectral Sound and his own imprint One Records, where he conspires with his close friend and fellow party instigator Adam Shelton, appearing regularly for institutions such as Circo Loco, Cocoon, fabric, Panorama Bar and more. An artist well and truly in his stride and with so many different aspects to his talent, Subb-an will no doubt continue to blaze an increasingly unique trail.

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░