". Comunicati Gratis: 2/1/16 The First Night @ Circus beatclub Brescia - al mixer Dr.Space, Corrado Bucci

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

sabato 2 gennaio 2016

2/1/16 The First Night @ Circus beatclub Brescia - al mixer Dr.Space, Corrado Bucci

2/1/16 The First Night @ Circus beatclub Brescia - al mixer Dr.Space, Corrado Bucci

Dopo i fasti di Capodanno, e la collaborazione con l'esclusivo party all'Hotel Vittoria, storico cinque stelle in centro a Brescia, il Circus beatclub non si ferma di certo. Il 2 gennaio la movida riparte in quarta con "The First Night, Welcome 2016", un party che mette in console Dr. Space, ormai consolidato resident del Circus, con Corrado Bucci. Alla voce Brio e Toma.

Dr. Space (dj resident Circus)
Dr. Space (www.facebook.com/Dr.Space.Official) all'anagrafe Alberto Peretti fa ballare i club italiani da tanti, tanti anni. In console se la sa cavare con ogni tipo di groove (o quasi) ed il suo stile musicale eclettico è riconoscibile perché anche quando si esibisce davanti ad un pubblico che ama le sonorità easy, riesce sempre a proporre musica in modo personale, spesso sofisticato. Quando però si tratta di raccontare la sua carriera diventa subito timido, a volte troppo fin troppo modesto. E' un caso strano, soprattutto tra i dj, categoria di artist in cui tutti o quasi sono troppo sicuri di sé e del proprio assoluto talento. "Ho iniziato nel 1992, quando avevo 14 anni. Oggi ne ho 36 e sono un professionista del mixer, ma ho iniziato come tutti o quasi dalle feste private", racconta. "La mia è stata una carriera una po' strana. Ho iniziato mixando hardcore, mentre dal 2002 in poi sono passato alla house, il genere che propongo tutt'ora al Circus di Brescia, il locale che mi ha dato di più e al quale credo di aver dato molto con la mia musica".

Brio (resident voice Circus)
Davide Briosi (www.facebook.com/Brio-135991126473452), al microfono semplicemente Brio, è art director & vocalist presso Circus beat club, la discoteca più storico di Brescia. E' poi TV Host per Teletutto, la principale tv bresciana (è in onda ogni sabato sera alle ore 21.10), è una delle voci di Viva FM ed organizza eventi con Briostaff.com ed è Account Manager di MinimalDEsign s.r.l.

Francesco Tomasi - Toma (resident voice Circus)
Vocalist ed organizzatore di eventi, ha 23 anni ma nonostante la giovane età grazie alla sua voglia di mettersi costantemente in gioco, già da qualche anno è inserito nella scena della sua città e non solo. Da qualche anno, durante la stagione estiva, grazie a numerose collaborazioni, ha l'occasione di lavorare in alcuni dei più bei locali della sua città ma anche al di fuori, lo si può trovare infatti spesso, per esempio, sulle spiaggie e nei club Salentini grazie alla stretta partnership col progetto "FUN!". D'inverno invece trova la sua casa invernale in centro città, al Circus, dove è la voce ufficiale del sabato notte, con qualche comparsa anche sulle serate del venerdì.