". Comunicati Gratis: Circus beatclub: 8/1 Luvienne (violino), 9/1 Welcome Back Home

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

giovedì 7 gennaio 2016

Circus beatclub: 8/1 Luvienne (violino), 9/1 Welcome Back Home

Circus beatclub: 8/1 Luvienne (violino), 9/1 Welcome Back Home

Venerdì 8 gennaio al Circus beatclub di Brescia si torna a ballare con un bel po' di stile. In console c'è lo staff di sempre (Dr.Space e Marco Bodini ai piatti, alla voce Brio e Toma) e sui palchi danno mostra di sé splendide performer. Ma sul palco c'è anche una piacevole novità. La bella (e bravissima) Luvienne, giovane violinista che recentemente ha accompagnato il celeberrimo cantante Andrea Bocelli e pubblicato un album intitolato Prima. Diplomata in Violino prima in Albania e poi a Cuneo, ha frequentato vari corsi presso La Scuola Di Alto Perfezionamento Musicale di Saluzzo, avendo modo di confrontarsi con importanti musicisti come Enrico Dindo, Tamas Major, Il Quartetto Di Torino, Stefano Vagnarelli, Paola Folli, Peppe Vessicchio, Africa Unite, Rrok Jakaj, Piero Vallero (e tanti altri). Collabora frequentemente con l'Orchestra Milano Classica, l'Orchestra Classica Di Alessandria, la Fondazione WECO, l'Orchestra Classica Italiana, l'Orchestra Sinfonica di Savona, l'Orchestra Filarmonica del Piemonte, l'Orchestra Filarmonica di Torino, l'Orchestra Pressenda (…). Inoltre, dal 2007 collabora con il DJ Ricky Martini in studio di registrazione e in vari prestigiosi disco-club del Nord Italia affiancandolo con il violino elettrico . Nella versione Guest-Violinist ha collaborato a vari DJ set e lounge party con Astrit Kurtaim, Cristian Marchi, Filippo Marchesini, e altri… Il party di sabato 9 gennaio è invece Welcome Back Home e mette in console Marco Bodini, Luca Bri ed alla voce Brio e Toma.

Circus beatclub
info 030 3534084, 3332105400
Via Dalmazia 127, 25125 Brescia
Dalle 23 e 30 a tarda notte, ogni giovedì, venerdì, sabato e pre-festivi

Cos'è Circus beatclub Brescia
Sui palchi del club, rinnovato in tutti i dettagli scenici e tecnologici, si fanno vedere performer mozzafiato. L'impianto audio e le luci sono nuovi di zecca, i colori tenui del locale sono tutti nuovi, ci sono nuovi ledwall… ed al Circus nel corso dei mesi autunnali arriveranno ogni venerdì e sabato molti degli artisti protagonisti della nightlife italiana e non solo. Il giovedì è invece confermato il party Rehab, the best hip hop in town, che partirà ad ottobre. Lo staff annuncerà di settimana in settimana la presenza degli artisti. Intanto si sa già che ogni venerdì agli ottimi dj del Circus viene affiancato sempre un musicista, mentre il sabato il pubblico si godrà spesso dj set di livello internazionale.

///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////