". Comunicati Gratis: Costez: 8/1 Hotel Costez Party - Cazzago (BS), 9/1 Gianluca Motta @ #Costez c/o Nikita Telgate (BG)

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

giovedì 7 gennaio 2016

Costez: 8/1 Hotel Costez Party - Cazzago (BS), 9/1 Gianluca Motta @ #Costez c/o Nikita Telgate (BG)

Costez: 8/1 Hotel Costez Party - Cazzago (BS), 9/1 Gianluca Motta @ #Costez c/o Nikita Telgate (BG)

Dopo i successi dei due party organizzati dallo staff Costez al Palasport di Pontedilegno (BS), con migliaia di persone che hanno ballato con Il Pagante per Capodanno e con Gabry Ponte il 2 gennaio 2016, si torna a casa con due feste diverse e divertenti. Venerdì 8 gennaio l'evento al Costez New York Bar di Cazzago (BS), dove si balla forte con l'evento Do You Remember Hotel Costez? L'ingresso è libero e la musica forte. Sabato 9 gennaio invece dopo un drink a Cazzago, ci si sposta al Costez Superclub c/o Nikita - Telgate (BG). Qui in console ci sono Dr.Space e Nicola Zilioli, e si fa pure un'ora di musica Dance Anni '90 (DjParade), alla voce c'è Faber… mentre il super guest è Gianluca Motta. Una nuova versione della sua "UpnDown", uscita su Spinnin', la label più importante del mondo in ambito dance attualmente e realizzata con Merk & Kremont, ha totalizzato in pochi giorni quasi 500.000 visualizzazioni su YouTube.

Hotel Costez New York Bar
via Pertini 2D Cazzago San Martino (BS)  A4: Rovato
info e prenotazioni: 3335227902
Instagram. hotelcostez

#COSTEZ @ NIKITA Superclub
via dei Morenghi 2 Telgate (BG)
A4: Grumello Telgate 
Ingresso 10 euro, dalle 23 - info: 3335227902

Gianluca Motta  (biografia)
Nasce sotto il segno del toro e ne incarna tutte le caratteristiche: istintivo, eclettico, determinato, estroso e con quel pizzico di imprevedibilità che lo rende unico. Gianluca Motta si stacca decisamente dall'appiattimento della nightlife italiana degli ultimi anni diventando uno dei portabandiera della nostra club culture più stimati e richiesti nel mondo. Citare le sue produzioni significa fare un resoconto delle più grandi hit degli ultimi anni ed un elenco dei migliori artisti pop mondiali che hanno richiesto la sua collaborazione. Definire il suo stile musicale è compito assai arduo pertanto meglio citare fedelmente la sua definizione: Musica da ballo moderna. Ma Gianluca è un nostro portacolori anche fuori dai confini nazionali. Dimostrazione ne siano le ormai consolidate residenze al Tito's e all'Abraxas a Palma di Maiorca oppure al Paradise di Mykonos. Nell'agosto 2008 è stato testimonial Heineken per un tour in Canada insieme a dei colleghi illustri come Benny Benassi, Steve Angello & Sebastian Ingrosso. Le sue produzioni sono supportate dai top dj's di tutto il mondo. Tra i suoi brani più noti ci sono "Shining star", "Sweet child of mine", "Up & Down", "Ambulance" e tante altre. Una nuova versione della sua "UpnDown", uscita su Spinnin', la label più importante del mondo in ambito dance attualmente e realizzata con Merk & Kremont, ha totalizzato in pochi giorni quasi 500.000 visualizzazioni su YouTube.

///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////