". Comunicati Gratis: 12/3 Tigerlily (top dj girl) @ Made Club Como

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

mercoledì 9 marzo 2016

12/3 Tigerlily (top dj girl) @ Made Club Como

12/3 Tigerlily (top dj girl) @ Made Club Como

Al Made Club di Como sabato 12 marzo va in scena quello che è stato definito un vero "Electro Girls Music Festival".  In console come supporter ci saranno anche Cristy Swan e Nausica. E soprattutto, ci sarà l'australiana Tigerlily. Con i suoi capelli azzurri e la sua energia in console, in breve tempo è diventata tra le dj girl più richieste al mondo.

Con una personalità vivace e fresca, la dj Tigerlily è rapidamente diventata una delle artiste più interessanti della scena dance australiana. Ha iniziato la sua carriera di DJ dopo aver partecipato al talent show 'Your Shot', arrivando seconda nel 2011. Con il suo marchio di fabbrica, ovvero musica electro e big room, la sua abilità in console, la sua selezione musicale, e la sua presenza scenica elettrizzante, Tigerlily è davvero una "tigre del mixer". Tigerlily ha avuto un 2015 incredibile, mixando la compilation Onelove Sonic Boom Box ed essendo presentata come ospite a BBC Radio1 ed a Club Life, il radioshow di Tiesto. Con il suo singolo 'Daylight', "l'impero" di Tigerlily si sta diffondendo a dismisura. Riassumendo, Tigerlily è già oggi un nome sulla bocca di tutti in ambito clubbing, EDM e dintorni. 

Scelta dal già citato Tiesto come dj supporter per i suoi dj set in USA ed in Asia, Tigerlily si è esibita con successo in alcuni dei più importanti club del mondo (Hakkasan a Las Vegas, Echostage a Washington, Octagon a Seoul), in Malesia ha fatto ballare oltre 30.000 persone ed è da tempo una delle performer più acclamate in Australia, il suo paese. Nel 2014 e nel 2015 si è piazzata tra i 5 più votati nella chart dell'importante web magazine Inthemix. Laureata in Media & Communications all'Università di Sidney, è ambassador di R U OK, importante organizzazione no profit australiana. Il suo EP di debutto, contenente il singolo 'Paradise', è uscito a metà 2015. La sua one night al Pacha Sydney, Kiss My Tigerlily, è un evento dal successo assoluto, pieno di lustrini, astronaute sexy ed unicorni giganti.

Made Club Como
Via Sant'Abbondio 7, Como
tel. 031268356, 3938008071

///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////