". Comunicati Gratis: Circus Beatclub Brescia: 18/3 #Illuminaaa Party con Albertino (dj set) e Thorn (vocalist) - 19/3 Stefano Pain (dj guest)

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

lunedì 14 marzo 2016

Circus Beatclub Brescia: 18/3 #Illuminaaa Party con Albertino (dj set) e Thorn (vocalist) - 19/3 Stefano Pain (dj guest)



Circus Beatclub Brescia: 18/3 #Illuminaaa Party con Albertino (dj set) e Thorn (vocalist) - 19/3 Stefano Pain (dj guest) 


Il terzo week end di marzo firmato Circus Beatclub Brescia è semplicemente incandescente. Il 18 marzo 2016 va in scena il party #Illuminaaa. I protagonisti assoluti sono il vocalist Thorn e Albertino di Radio Deejay, che torna al Circus dopo oltre 10 anni. E' una notte speciale. Da una parte c'è infatti c'è il veneto Thorn: scatenato, ogni notte più energico e imprevedibile, sa giocare come pochi col suo ruolo di star del microfono… E con lo slogan che dà il nome al party lo fa ormai da tempo…. e soprattutto, al mixer c'è Albertino, probabilmente uno dei dj italiani più rappresentativi di sempre. Il suo sound potente e inconfondibile prenderà vita dalla console del Circus. Albertino, per i pochissimi che non lo sapessero, è star del pomeriggio radiofonico con Albertino Everyday durante la settimana e con la rediviva Deejay Parade nel weekend. Nel giro di poco tempo ha reso lo slogan 'illuminaaa' uno dei suoi cavalli di battaglia nella conduzione radiofonica, facendolo diventare un tormentone proprio come tanti altri tra cui "Piach". 

Appena 24 ore dopo, ossia sabato 19 marzo del 2016, a far tremare le mura del Circus torna un professionista del mixer e della produzione musicale come Stefano Pain, affiancato dal resident Andrea Bodini. Volto familiare tra le mura del club bresciano, fa ballare da anni i migliori locali italiani e non solo con un sound che diventa ogni notte più potente e originale. Decine le club hit messe a segno, su tutte vanno ricordate "Quake", pubblicata dalla Revealed di Hardwell e finita nella colonna sonora di "Dom Hemingway" con Jude Law 
e "Ran Tam Tam", di cui Pain ha detto: "Sono un fan degli Swedish House Mafia e vedere questa produzione nelle playlist di quasi tutte le date del loro tour, nella raccolta One Last Tour e nel film che racconta la loro storia è stato emozionante". 

Circus beatclub Brescia
info 030 3534084, 3332105400
Via Dalmazia 127, 25125 Brescia
Dalle 23 e 30 a tarda notte, ogni giovedì, venerdì, sabato e pre-festivi

///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////