". Comunicati Gratis: Made Club Como: 18/3 Feel The Vibe; 19/3 Imagination (Spring Break Invasion Official Party)

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

lunedì 14 marzo 2016

Made Club Como: 18/3 Feel The Vibe; 19/3 Imagination (Spring Break Invasion Official Party)


Made Club Como: 18/3 Feel The Vibe; 19/3 Imagination (Spring Break Invasion Official Party)

E' un altro weekend all'insegna del divertimento quello che Made Club Como propone per il 18 ed il 19 marzo 2016. Dopo il dj set di Tigerlily e prima del party del 15 aprile che porterà in console un mito della hosue come Little Louie Vega il 15 aprile per Folies du Plaisir, anche subito prima dlel'inizio dalla primavera 2016 si balla forte. 

Il party Feel The Vibe prende possesso del locale venerdì 18 marzo. Mette in scena prima un classico delle notti targate Made come Cenando & Ballando, nel prive, dalle 21.00, dove si cena tra sorrisi giganti e bella musica, da ballare in piedi o, se si se desidera, anche sui tavoli (cena servita al tavolo con menù 'All Inclusive' a 30.00€ per lei e 35€ per lui). E poi, nella main room, fa decollare Glamour Friday Night, con la migliore house del momento mixata dal resident Dj Jahn, da guest di livello come Dj Cucky, accompagnati dalla voce speciale di Icio. 

Sabato 19 marzo 2016, si balla guardando al futuro con un super party come Imagination, forse anche un omaggio all'omonima band degli anni '80. Il claim della serata dice infatti tutto: The Future Is Now! Di scena nella main room del Made, è il party ufficiale di Spring Break Invasion, viaggio evento croato tra i più attesi, capace di far muovere ogni anno migliaia di giovani a tempo di musica... Si parte alle 23 con il citato Dj Jahn, stavolta affiancato da guest come Dj Dab e Dj Gabry C., mentre alla voce c'è Il Colonnello... Tutti insieme, in un'altra notte che si preannuncia memorabile. 


Made Club Como
Via Sant'Abbondio 7, Como
tel. 031268356, 3938008071
MEDIA INFO FOTO UFFICIO STAMPA

Made Club, cos'è
E' la disco più storica di Como e dintorni. Il 14 settembre 2012 è partita l'avventura di Made Club. La location è quella della più storica discoteca comasca, ma la direzione è quella del futuro. Il locale simbolo di questa città, con oltre 40 anni di tradizione, si rinnova radicalmente nello stile senza rinunciare allo spirito che ha fatto divertire tante generazioni. Prima fu il Charlie, poi arrivò il CFC, oggi c'è il Made Club di Como, un locale pensato per far divertire con un certo stile e composto da due sale (privé e main room) che spesso inizia i suoi party con cene scatenate.  Tra i tanti top dj che sono passati al Made recentemente ci sono Erick Morillo, Cristian Marchi, Gabry Ponte, Yves V, Dj Antoine e moltissimi altri. Come ogni locale top-class che si rispetti, anche al Made l'offerta è multiforme. Basta muovere un passo per ritrovarsi in un altro universo... Tra i partner del Made per la stagione 2015/206 ci sono D'Angelo Bmw - Mini - www.dangelo.bmw.it, Lido di Bellagio - www.lidodibellagio.com, Bar Giuliani - www.bargiuliani.com, GreyGoose - www.greygoose.com, Veuve Cliquot - www.veuve-clicquot.com, Red Bull - www.redbull.it, Papido - www.papido.it


///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////