". Comunicati Gratis: Peninsula Music and Art Festival: attese 15.000 presenze ed hotel pieni a Gallipoli

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

mercoledì 23 marzo 2016

Peninsula Music and Art Festival: attese 15.000 presenze ed hotel pieni a Gallipoli

Peninsula Music and Art Festival: attese 15.000 presenze ed hotel pieni a Gallipoli 

Già prima dell'inizio della prima edizione di Peninsula Music and Art Festival, i numeri parlano di un notevole successo. L'evento che mette in scena, dal 26 al 28 marzo, tra le bellezze ed i locali di Gallipoli (LE) tanti dj set d'eccezione sta contribuendo ad allungare la stagione turistica del Salento.

"Sono attese ben 15.000 presenze", racconta David Cicchella di David Production, tra gli organizzatori della manifestazione. "Gli hotel di Gallipoli hanno registrando un notevole aumento delle presenze rispetto alla media del periodo di Pasqua. Molti addirittura sono pieni. E' una cosa positiva, non solo per Gallipoli, ma per tutto il Salento: infatti molti dei partecipanti al festival dormiranno in altre località e potranno quindi vedere che c'è di più, oltre alle ormai note serate in discoteca ed ai pomeriggi in spiaggia a ballare. Il nostro territorio offre una ricchezza culturale ed enogastronomica da vivere tutto l'anno, non solo in estate". 

I partecipanti al festival, tra l'altro, ricevono una Benefit Card che dà diritto a sconti nelle attività convenzionate a Peninsula Music and Festival. La Benefit Card si può richiedere sul sito ufficiale del festival, http://www.peninsulafest.it

MEDIA INFO PENINSULA:

Peninsula Music and Art Festival prende vita dal  26 al 28 marzo a Gallipoli (LE). Il festival ha come fine principale quello di coinvolgere alcuni dei luoghi più belli della Peninsula Salentina, facendole diventare teatro di performance artistiche e musicali. Gallipoli è già considerata da tempo dai giovani l'Ibiza italiana ed il suo mare cristallino non ha bisogno di presentazioni. Una manifestazione come Peninsula Music and Art Festival offre la possibilità di far scoprire o riscoprire anche sua la storia. Il Castello Angioino, Piazza San Giovanni XXIII e Piazza Tellini sono monumenti unici e qui faranno ascoltare la loro musica dj ed artisti molto affermati. La Pro Loco di Gallipoli, ad esempio, offre visite guidate gratuite ai luoghi simbolo di Gallipoli per tutti i tre giorni del festival.

Day One: il programma in dettaglio

Day Two: il programma in dettaglio

Day Three: il programma 

Tra i tanti artisti coinvolti, citiamo almeno Andro from Negramaro, Dino Brown, Dj Ross e Provenzano di m2o, Andrea Belli di Radio 105 e la dj girl Anfisa Letyago, siberiana d'origine e campana d'adozione. Saranno presenti anche The Cube Guys e Luca Guerrieri, entrambi molto conosciuti anche all'estero per la loro house music. E' già poi confermato un dj set di Skin, celeberrima rockstar degli Skunk Anansie che da tempo è anche un'ottima dj. L'artista si esibirà proprio con Luca Guerrieri al Palarock di Aradeo (LE) sabato 26 marzo. Folta anzi foltissima la presenza di dj ed artisti salentini. Danilo Seclì, storico dj resident del Samsara Beach, è presente con i suoi dj set e col suo progetto collettivo Salento Calls Italy; Savi Vincenti, resident del RioBo, si esibisce in back to back to Tello, come Andrea Maggino e Marco Santoro, nel progetto Samsara House…

Chi cerca un alloggio a Gallipoli può cliccare sul sito ufficiale (www.peninsulafest.it) ed accedere ad offerte specifiche preparate dall'organizzazione. Tra le location teatro di Peninsula Music & Art Festival anche alcuni dei più importanti locali del Salento (Samsara, RioBo, Premiere, Parco Gondar, Palarock, Corte di Angiò, Kumi) ed alcuni dei luoghi simbolo della cittadina. 

///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////