". Comunicati Gratis: Robert Blues con Jay Santos al 2.0 di Pomezia (RM)… e poi Miami per il party House Stars

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

mercoledì 9 marzo 2016

Robert Blues con Jay Santos al 2.0 di Pomezia (RM)… e poi Miami per il party House Stars

Robert Blues con Jay Santos al 2.0 di Pomezia (RM)… e poi Miami per il party House Stars

Sabato 12 marzo, prima di volare a Miami per il suo evento House Stars @ House Night Club, Robert Blues, dj producer ed art director attivo in tutta Italia e non solo, fa ballare il 2.0 di Pomezia (RM). Lo fa insieme a Jay Santos, superstar del reggaeton, un artista che ha all'attivo successi mondiali come "Caliente" e "Noche de Strellas" e Ya Te Olivide". Il dj show di Robert Blues invece è incentrato su tutto ciò che fa muovere a tempo. 

Per quel che riguarda Miami, Robert Blues, supportato da Sp management di Stefano Pugnali e da Casa Rossa, la label dell'italiano Gary Caos, è tra gli organizzatori e pure tra i dj dello showcase - party "House Stars". L'evento prenderà vita al House Night Club di Miami il prossimo 17 marzo ed è uno degli appuntamenti ufficiali della prossima Miami Music Week, meeting annuale che precede la Winter Music Conference, ovvero una serie di appuntamenti ed eventi in cui si ritrovano sulle rive dell'Oceano tutti o quasi i top dj del pianeta. L'evento del 17/3 viene promosso anche tramite una bella t shirt Bellavita Style in cui danno mostra di sé un paio di occhiali da sole ed il brand House Stars insieme, ovviamente, a Robert Blues.

Era destino che Blues fosse protagonista proprio a Miami. Una delle sue produzioni discografiche di maggior successo infatti si intitola infatti "Miami Dreaming"… ed oggi quel sogno è diventato realtà. Il party prenderà vita in tre sale diverse, proponendo atmosfere Deep Soul e sonorità Tech House e Tribal. L'evento si presenta già come uno degli eventi più attesi dell'intera settimana. Robert Blues infatti dividerà il mixer con tanti top dj, tra cui l'eterno Robbie Rivera (spesso chiamato The King of Miami), Crazibiza, Plastik Funk, Federico Scavo e Gary Caos. Alla voce ci sarà la splendida (e bravissima) Monika Kiss, che ha voluto fortemente la realizzazione di House Stars. Il party sarà trasmesso in diretta su Revolution Miami (www.935miami.com), una delle radio più ascoltate della città. 

///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////