". Comunicati Gratis: Nicola Baldacci: "Juggernaut” spinge, party in Messico e in Spagna

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

lunedì 11 aprile 2016

Nicola Baldacci: "Juggernaut” spinge, party in Messico e in Spagna

Nicola Baldacci: "Juggernaut" spinge, party in Messico e in Spagna

Nicola Baldacci, dj producer in forte ascesa, continua a sfornare autentiche mine da dancefloor. Dopo il successo assoluto di "Up" (per ben due mesi in top 100 su Beatport), qualche settimana fa ha pubblicato "Juggernaut". E' una bomba tech house che gira a 123 bpm ed ha una ritmica gustosa, potente e, qua e là, un sacco di spunti e sonorità interessanti. Ha visto la luce su Adunanza Records, la label dell'amico e collega Miki Stentella, dove peraltro Baldacci ha pubblicato il singolo apripista della stessa etichetta: "Magnetized". 

Da segnalare anche una Top Ten curata per Dj Mag Espana (http://bit.ly/1S0MZyx): un bis niente male per l'artista umbro. Restando in tema, Baldacci ha appena fatto ballare Me Cabo, hot spot di Cabo San Lucas, una delle più esclusive località di vacanze del Messico. E ovviamente non si ferma: il 5 giugno porta la sua musica al @ me di Madrid, mentre a luglio torna a Cancún. 

Nicola Baldacci - "Juggernaut" (Adunanza Records):



///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////