". Comunicati Gratis: Portoni Breda per la concessionaria BMW di Imola

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

giovedì 14 aprile 2016

Portoni Breda per la concessionaria BMW di Imola

Prodotti di qualità, installazione d’eccellenza e scrupolosa messa in opera
Dynamic System, esperto rivenditore Breda dell’Emilia Romagna, ha fornito chiusure industriali funzionali e di alto pregio estetico alla nuova concessionaria BMW Turbosport di Imola

IMOLA (Bologna) 14 APRILE 2016 – È stata inaugurata lo scorso dicembre la nuova concessionaria BMW Turbosport di Imola, un progetto di elevata qualità architettonica alla cui realizzazione ha contribuito lo staff di Dynamic System, concessionario di riferimento Breda in Emilia Romagna, installando una serie di chiusure industriali che rispondono a specifiche esigenze tecniche ed estetiche. 


Il progetto ha previsto l’installazione di cinque portoni industriali Luxorun Dock Stop&Gouna Adone a libro e una Atlante scorrevole, tutti motorizzati e con dispositivi di sicurezza adattiva come, ad esempio, la costa optoelettrica inferiore anti-schiacciamento. 
Alla richiesta del cliente di creare una struttura che incarni l’immagine del marchio BMW Turbosport, bellezza e funzionalità tecnica unita allo stile senza tempo, il rivenditore Breda Dynamic System ha risposto scegliendo il sezionale Luxor, un portone che unisce ampie sezioni vetrate ad una struttura in alluminio


Una scelta che, oltre a creare un effetto visivo di notevole pregio, permette di realizzare un prodotto estremamente funzionale, in quanto leggero e pratico da maneggiare. Dotati di ampie superfici trasparenti, i sezionali Luxor non hanno assolto solo alla funzione di portoni, ma fungono ora anche da vere e proprie vetrine dell’area di esposizione. 


La Dynamic System non si è limitata a fornire prodotti di qualità, ma ha garantito, come da sua tradizione, una scrupolosa messa in opera. Tra l’altro, il cantiere ha messo gli installatori di fronte a una sfida tecnica, in quanto l'ultimo portone è stato installato sulla rampa di accesso al primo piano. 
Per mezzo di una piattaforma speciale, il gruppo di Dynamic System ha fronteggiato la particolare difficoltà tecnica, distinguendosi per professionalità e passione, dimostrando di saper interpretare e risolvere ogni particolare esigenza del cliente. 


Approfondimento:

CHI È DYNAMIC SYSTEM – SISTEMI IN MOVIMENTO
Da oltre dieci anni l'azienda con sede a Ferrara fornisce servizi di eccellenza nel campo delle chiusure residenziali ed industriali. 
Uno showroom di oltre 100mq unito a servizi di progettazione, rilievo, certificazione ma soprattutto l'installazione "chiavi in mano" in giornata con personale specializzato senza l'intervento di professionisti esterni come muratori o elettricisti fanno di Dynamic System il punto di riferimento in Emilia Romagna per porte sezionali, chiusure industriali e portoni. 


Scheda DYNAMIC SYSTEM
Sede Principale di Ferrara
Indirizzo: Via Caselli, 13/c - 44100 Ferrara (FE)
Telefono: 0532.713944