". Comunicati Gratis: 22/5 Masters at Work @ Ammot by Angels of Love

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

martedì 17 maggio 2016

22/5 Masters at Work @ Ammot by Angels of Love

22/5 Masters at Work @ Ammot by Angels of Love

Dopo il party del 30 aprile al Duel Beat con Claudio Coccoluto e Ten Walls, gli Angels of Love continuano a far ballare l'Italia e non solo. Infatti, prima di essere protagonisti anche in tanti eventi internazionali, domenica 22 maggio dalle 18 in poi, in collaborazione con lo staff Ammot, portano di nuovo a Napoli i Masters at Work. La location dell'evento è l'Ammot di Marina di Varcaturo / Giugliano (NA). 

Attivi dal 1990, sono formati da Kenny 'Dope' Gonzales e Louie Vega ed il loro sound è tra i più importanti della storia della musica house. Per una volta il loro nome, che in italiano si potrebbe tradurre "Maestri al lavoro" rappresenta bene il loro ruolo nella storia dalla musica da ballo. Riassumere il loro sound che mescola melodie, suoni tribali ed hip hop, è semplicemente impossibile. Tra i tanti loro loro successi va però senz'altro citata "Work", brano che ogni tre o quattro anni viene riproposto in versione cover o remix e continua a far ballare il mondo. Kenny 'Dope' Gonzales e Louie Vega hanno prodotto musica anche come KenLou, Sole Fusion, Hardrive e Nuyorican Soul. I MAW hanno anche una grande storia come remixer e produttori: tra gli altri hanno remixato brani di star come Michael Jackson, Madonna, Donna Summer, Jamiroquai e moltissimi altri.

Evento Facebook

Dalle 18 alle 21 ingresso 20€, più tardi 25 €

Ammot
Via Varcaturo 34, 80014 Giugliano in Campania (NA)
info 3331629461, 3382833145

Angels of Love
Angels of Love è un società promotrice di eventi house nata nel 1990. La prima manifestazione organizzata dagli AoL è stata "Umanity Party", al Teatro Tenda di Napoli. Nel tempo si sono susseguite collaborazioni con alcuni dei cosiddetti fautori dell' "industrial progressive garage", come Charlie Hall e Claudio Coccoluto. Gli AoL sono poi soprattutto noti per l'organizzazione di famose One Night grazie alle quali si sono fatti conoscere in Italia e nel mondo collaborando con dj come Frankie Knuckles, David Morales, Terry Hunter, Roger Sanchez, Tony Humphries, Carl Cox, Luciano, Little Louie Vega ed infiniti altri top dj. Gli AoL hanno organizzato party ad Ibiza, in Australia, in UK, a Barcellona. Nel 1994 Mixmag li mette al secondo posto nella chart mondiale dei migliori promoter. Restano nella memoria di chi c'era i loro party all'Hipe in Campania (1992), al Syncopate di Brescia, all'Echoes di Misano Adriatico, al Kinky ed al Matis di Bologna, il Juice di Firenze… Gli AoL, da sempre protagonisti anche del fashion system, sono anche produttori discografici ed il loro marchio è una garanzia per i clubber di ogni paese. 

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///