". Comunicati Gratis: Gabry Venus - Gold piace a radio e dj, in Gran Bretagna e in Italia

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

martedì 31 maggio 2016

Gabry Venus - Gold piace a radio e dj, in Gran Bretagna e in Italia



Gabry Venus - Gold piace a radio e dj, in Gran Bretagna e in Italia

Un riff di chitarra acustica che si mescola ad un pianoforte e ad un groove semplice ma trascinante, perfetto per muoversi a tempo con le nuvole o il sole…  E poi una melodia, dolce e ipnotica. Tutto questo è "Gold", il nuovo singolo di Gabry Venus, dj producer italiano che da tempo trasmette su Radio Globo, l'emittente locale romana più ascoltata. Il singolo di Gabry Venus, uscito da poco, piace già a tanti dj e tante emittenti italiane e pure a diverse radio britanniche. In UK è in programmazione su UK Kiss FM, Gaydio e ACR Network ed è presente nella prestigiosa Upfront Club Chart Breakers di Music Week. Tra i top dj,  spiccano i supporti di EDX (NoExcuses Radioshow), Lost Frequencies (Lost Radioshow on MNM e Pure FM in Belgio e Olanda), Luca Guerrieri e Nick Warren. In Italia, tra le ben 39 radio che stanno programmando il brano spiccano m2o, 105 In Da Klubb, Radio Globo, Radio Ibiza (qui è all'undicesimo posto della Trend Parade), Discoradio, Studio Più e Viva FM. 

Gabry Venus - Gold (Double Sound Records)


Gabry Venus è un dj producer ma ha un approccio alla musica decisamente vintage. "Credo molto nella 'canzone' e compongo i brani con musicisti e gli amici di sempre", racconta. "Adoro fare sessioni serali con loro. Aiutati da un bicchiere di vino rosso, attacchiamo un mac e una chitarra in salotto e ci contaminiamo vicendevolmente! Da queste situazioni, complice la mia passione per la cucina, escono le idee migliori".  Oltre alla musica, Gabry Venus ha un'altra passione, quella per il volo in parapendio. Fin dal 2003 Gabry Venus trasmette su Radio Globo, l'emittente locale più ascoltata di Roma e da due anni presente in FM anche ad Ibiza e Formentera sui 100.5. In questa stagione Gabry è uno dei djs di Beat Club Selection, riferimento della house music il sabato notte. Conduce poi lo storico show Chiamata a Carico, quest'anno in onda subito dopo Evolution Beatport Show, il programma di Pete Tong, da decenni punto di riferimento della musica da ballo nel mondo. La musica di Gabry Venus negli anni è stata supportata da top dj come Seb Fontaine (BBC1), Danny Rampling, Benji Candelario, Roog, Federico Scavo, Stonebridge e tanti altri. A proposito di nomi storici, proprio nella primavera 2016 sta producendo una canzone scritta insieme a Inaya Day, voce che fin dagli anni '90 spazia tra pop e house interpretando successi come Mousse T -  "Horny" e "Keep Pushin'". 

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///