". Comunicati Gratis: Jay Santos: dopo Miami, performance a Cannes e Ibiza. E arriva “Tu y Yo”

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

martedì 10 maggio 2016

Jay Santos: dopo Miami, performance a Cannes e Ibiza. E arriva “Tu y Yo”

Jay Santos: dopo Miami, performance a Cannes e Ibiza. E arriva "Tu y Yo"

Jay Santos, nome di spicco del genere urban (black music, reggaeton, r'n'b) in Europa, una star da 100 milioni di visualizzazioni su YouTube e hit come "Caliente", "Noche de Estrellas" e "Dale Morena" vuol crescere ancora. Per questo ha partecipato ai party ed agli eventi legati ai recenti Billboard Latin Music Awards, evento svoltosi recentemente a Miami. Qui ha incontrato star musicali come J Balvin e Nicky Jam. Entrambi sono stati molto disponibili con Jay Santos, sin dal primo istante, supportando il lavoro dell'artista.  "Questo viaggio ha significato molto per me", racconta Jay Santos. "Rappresenta l'inizio della realizzazione di tanti progetti che ho cercato di sviluppare nel tempo. In Europa sono noto, ma voglio fare il grande salto in paesi come l'America Latina. E Miami resta una grande piattaforma per poter realizzare i sogni che ho in mente". 

Dopo Miami, ecco un altro impegno importante per Jay Santos. Il 21 maggio è a Cannes, per una attesa performance al Carlton, uno degli hotel di lusso più noti della città e non solo. L'evento è "Couture Fashion Week" e prende vita contemporaneamente al celeberrimo Cannes Film Festival. In questo caso invece vengono premiati i vincitori del Global Short Film Awards (http://globalshortfilmawards.com). Subito prima in passerella sfilano le creazioni di diversi designer e la serata è anche l'occasione per raccogliere fondi a favore di bimbi in difficoltà in Costa Rica aiutando l'Asociacion Brazos de Amor. A Cannes Jay Santos presenta il suo nuovo singolo "Tu y Yo". "Credo e spero abbia davvero tutti gli ingredienti per imporsi nelle classifiche. Per adesso continuo ad impegnarmi per consolidare la mia presenza in un mercato musicale che richiede sempre più forza ed impegno", racconta Jay Santos. "Con l'aiuto di Dio, sono sicuro di poter continuare a crescere. La musica urban vive un momento davvero incredibile".

Come se non bastasse, è appena stata annuncia la partecipazione di Jay Santos al calendario del Privilege, uno dei club più grandi e importanti del mondo. L'artista, dal 10 giugno in poi, sarà special guest ogni venerdì al party Rich Bitch, festa in cui si balla a ritmo di hip hop, reggaeton e trap.


ltc x Sp Management (management Jay Santos)

FOTO E BIO JAY SANTOS



///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////