". Comunicati Gratis: 11/6 Angels of Love presentano Danny Tenaglia @ Soundgarden / Mostra d’Oltremare - Napoli

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

venerdì 10 giugno 2016

11/6 Angels of Love presentano Danny Tenaglia @ Soundgarden / Mostra d’Oltremare - Napoli




11/6 Angels of Love presentano Danny Tenaglia @ Soundgarden / Mostra d'Oltremare - Napoli 

Sabato 11 giugno 2016, Danny Tenaglia, uno dei pochissimi protagonisti della scena musicale elettronica, da sempre, fa ballare Napoli. Infatti è protagonista di un dj set scatenato al party organizzato dagli Angels of Love nella nuova location Soundgarden, alla Mostra d'Oltremare. Con lui in console ci sono anche Dj Simi e Filip Master. Non è certo la prima volta che Tenaglia suona a Napoli in un party organizzato dagli Angels. Ma questo evento, che arriva all'inizio dell'estate, in un momento in cui la figura del dj è diventata centrale (solo oggi si dedica un reality show ai dj su un canale come Italia 1), diventa ancora più importante. Perché Tenaglia è si un mito, ma solo per motivi musicali. La sua musica e la sua carriera (iniziata nel lontanissimo 1985) sono un esempio di concretezza e passione per l'underground. Certo, in carriera ha remixato hit di star come Pet Shop Boys, Grace Jones, Jamiroquai, Madonna, Depeche Mode, Janet Jackson, Michael Jackson, New Order e tanti altri. Ma probabilmente dj ed appassionati di clubbing, più che il suo essere 'superstar, ricordano soprattutto classici come i suoi "Elements" e "Music is the Answer" (alla voce c'è Celeda), brani eterni. E viene ricordato il suo sound, ipnotico, efficace, perfetto per ballare fino all'alba ed oltre ed attuale ancora oggi. Per questo l'evento dell'11 giugno è già molto atteso. 

Evento Facebook

Info sul party:

Soundgarden - Mostra d'Oltremare
viale Marconi, Napoli

Angels of Love
Angels of Love è un società promotrice di eventi house nata nel 1990. La prima manifestazione organizzata dagli AoL è stata "Umanity Party", al Teatro Tenda di Napoli. Nel tempo si sono susseguite collaborazioni con alcuni dei cosiddetti fautori dell' "industrial progressive garage", come Charlie Hall e Claudio Coccoluto. Gli AoL sono poi soprattutto noti per l'organizzazione di famose One Night grazie alle quali si sono fatti conoscere in Italia e nel mondo collaborando con dj come Frankie Knuckles, David Morales, Terry Hunter, Roger Sanchez, Tony Humphries, Carl Cox, Luciano, Little Louie Vega ed infiniti altri top dj. Gli AoL hanno organizzato party ad Ibiza, in Australia, in UK, a Barcellona. Nel 1994 Mixmag li mette al secondo posto nella chart mondiale dei migliori promoter. Restano nella memoria di chi c'era i loro party all'Hipe in Campania (1992), al Syncopate di Brescia, all'Echoes di Misano Adriatico, al Kinky ed al Matis di Bologna, il Juice di Firenze… Gli AoL, da sempre protagonisti anche del fashion system, sono anche produttori discografici ed il loro marchio è una garanzia per i clubber di ogni paese. 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///