". Comunicati Gratis: 11/6 Rae (Defected) @ Africana Famous Club - Praiano (SA)

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

lunedì 6 giugno 2016

11/6 Rae (Defected) @ Africana Famous Club - Praiano (SA)

11/6 Rae (Defected) @ Africana Famous Club - Praiano (SA)

Sabato 11 giugno comincia la vera estate 2016 della discoteca Africana Famous Club di Praiano (SA). Prenderà vita infatti una nuova area, una mix zone in continua evoluzione, un contenitore di arte e musica che muterà a seconda delle serate. "Sarà una zona completamente nuova e tutta da scoprire e da vivere", racconta Lello Mascolo, regular guest dell'Africana e direttore artistico del locale. Per l'apertura ufficiale della stagione 2016 arriva poi in console Rae, una delle dj girl in maggiore ascesa nella nuova scena del clubbing internazionale. Ad accompagnarla ci sono Lello Mascolo regular guest dell Africana, Nello Fiorentino, dj resident del locale. Come vocalist invece c'è MC Fago from KUMUSIC.

Rae è una artista a 360°, un talento che spazia dal lavoro di dj a quello di producer a quello di compositrice. Oggi la sua label di riferimento è l'importante Defectede. 'Take Me Away', il suo nuovo singolo insieme a DJ S.K.T ha avuto consensi da Pete Tong, Annie Mac (due dei dj più influenti al mondo) ed è entrato nei primi 20 posti della classifica ufficiale dance del Regno Unito. Il suo debutto è stato come cantante e compositrice dei Kings of Tommorrow nel 2008 per poi continuare a produrre musica con la Defected, label di riferimento in ambito house brani come 'Hide U' (accanto Robbie Rivera), 'It's Over' (con ATFC), "your Words (con Studio apartment)" e, nel 2012, "Another Day" (disco da solista).  Più di recente ha prodotto Boom Boom EP 2' con Doorly (su Toolroom, 2013) 'Not Gonna Love You' con Nathan Dalton (su Audio Rehab, 2014) "Sirens" con Danism alimentari "Deep in your love EP " (su Azuli 2015) tutte queste uscite discografiche hanno migliorato le sue abilità come produttore, interprete, autore e anche remixer. Rae si fa notare anche per i suoi live show: tra Londra e Ibiza, è sempre in console prestigiose sia durante stagione invernale che in quella estiva: Ministry of Sound, Egg, Pacha, Ushuaia, Lio sono solo alcuni dei clubs che la vedono protagonista. 

Africana Famous Club
via Terramare n. 2 Praiano (SA)
Infoline: +39 331-5330612 - Tel: +39 089-874858

L'Africana, in questo inizio stagione, si conferma uno degli hot sport della Costiera amalfitana. E' perfetta per chi cerca stile e divertimento sano. L'Africana è infatti una location unica al mondo . Quali locali possono infatti vantare di essere ubicati all'interno di una grotta naturale a dieci metri dal mare, alla quale si può accedere attraverso un sentiero dell'amore? Quanti hanno un'ascensore all'interno della roccia e contemporaneamente un pontile per attraccare? Il locale, oltre alla grotta naturale, offre una terrazza a picco sul mare ed una grande pista coperta da lastre di vetro attraverso le quali si vede il mare sottostante. All'Africana, grazie anche alle luci che si riflettono su stalattiti e le stalagmiti creando riflessi iridescenti, ogni notte ci si emoziona e ci si può innamorare.  Il locale presenta un importante restyling con la nascita di una nuova area, baby, ed il riposizionamento di tutta ' area Privè denominata Ciroc Zone. Per l'estate 2016,  sono poi confermate molte partnership con locali internazionali come Pacha Ibiza, Ministry of sound di Londra e guest internazionali di primo piano. Official partner sono Too Late e Hamaki-Ho.

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///