". Comunicati Gratis: 2/7 Anfisa Letyago @ Riobo Gallipoli (LE)

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

martedì 28 giugno 2016

2/7 Anfisa Letyago @ Riobo Gallipoli (LE)

2/7 Anfisa Letyago @ Riobo Gallipoli (LE)

Quarto appuntamento con il Sabato Riobo Gallipoli (LE) per l'estate 2016. Sabato 2 luglio 2016 arriva in console la bella (e bravissima) Anfisa Letyago. Siberiana d'origine e italiana d'adozione, Anfisa è arrivata in Italia a 18 anni. Qui ha inizio la sua carriera da dj. In poco tempo riesce a portare la sua musica ad un pubblico ampio, esibendosi nei migliori club di Napoli, Roma, Milano ma anche Parigi, Montecarlo, Cannes, Zurigo e San Pietroburgo, accrescendo l'esperienza e allacciando importanti collaborazioni professionali. Ingaggiata come opening act per le tappe italiane di Martin Garrix, Steve Aoki, DVBBS, Planet Funk e Daddy's Groove, Anfisa attualmente collabora con il brand Italia Independent (Lapo Elkann), per cui sviluppa una compilation musicale distribuita negli store di tutto il mondo. Le sue selezioni rappresentano inoltre la colonna sonora dei party ufficiali di questo marchio come di selezionati eventi organizzati da aziende del calibro di Jeep, Alfa Romeo, Salmoiraghi & Viganò, Levi's. Testimonial per la casa di moda Hanny Deep, Anfisa posa per una speciale linea di abbigliamento a lei dedicata. Il suo ultimo progetto e' uno show originale, "Plugged", realizzato con il cantante Iossa, voce e autore della hit mondiale dei Daddy's Groove "Surrender". I suoi set fondono il caldo sound della house music con il tiro tagliente e dritto dell'EDM di nuova generazione, facendo della sua anima rock il collante che serve a portare energia pura in ogni party. Un assaggio di questo stile peculiare può essere apprezzato nei suoi radio show "Harmony".  Opening act del party del 2 luglio 2016 al Riobo sono dj molto conosciuti dal pubblico della disco più storica e scenografica di Gallipoli. Savi Vincenti (dj resident RioBo), Andrea Maggino. Voice Luigi Abaterusso. 


2/7 Anfisa Letyago @ Riobo Gallipoli (LE)
Evento Facebook

FOTO HI RES ANFISA LETYAGO

Riobo
info: 3928382444
Strada Prov.le Lido Conchiglie Sannicola, Gallipoli (LE)



RioBo nasce a Gallipoli (LE) nell'estate del 1995. Situato su una piccola altura chiamata San Mauro, si è subito affermato come una delle discoteche di riferimento per nottambuli e addetti ai lavori di tutta Italia.  Il locale prende in nome da una poesia di Palazzeschi. Nasce da una antica masseria del '600, completamente restaurata in stile mediterraneo. In breve tempo è diventato un'oasi di musica e di stile. Grande e piena di angoli in cui rilassarsi e non solo fare confusione, Riobo ha angoli come Riobo Alto. E' un gioiello incastonato in una già superba cornice di terrazze e verde. Uno scintillio di spruzzi e giochi d'acqua nasce dalla piscina a sfioro, i viottoli ricamano la collina mediterranea: l'Alto domina le terrazzine privée accoccolate tra palme e ulivi, tra siepi di mirto e menta, in un mix di profumi sensuali ed esotici, per un piacere cha va oltre i sensi. Tra i DJ Internazionali che si sono alternati al mixer del RioBo possiamo citare almeno Dj Ravin (Buddha Bar Parigi) David Morales, Boy George George, Hector Romero, Frankie Knuckles. Da sempre la famiglia Pastore, che gestisce il locale e che gestisce oggi anche altri spazi d'eccellenza (Premiere, disco d'inverno e ristorante d'estate; Villa dei Fiori, splendido spazio eventi; il nuovissimo relais Regina Rosanna...) punta su un pubblico adulto che nelle sue notti cerca sempre un po' di stile e vuol viverle in un ambiente in cui non mancano mai buona musica, luci ed elementi architettonici d'eccellenza. Inoltre, il servizio del locale è davvero  molto efficiente riesce a far sentire a suo agio gli ospiti in qualsiasi situazione. Lo slogan dell'estate 2016 è semplice: ciò che vuoi, ciò di cui hai bisogno, ciò che ami: RIOBO 2016 #WhatYouLove #RIOBO. 


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///