". Comunicati Gratis: 4/6 Gio Di Leva & Thorn @ Africana Famous Club - Praiano (SA)

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

mercoledì 1 giugno 2016

4/6 Gio Di Leva & Thorn @ Africana Famous Club - Praiano (SA)

4/6 Gio Di Leva & Thorn @ Africana Famous Club - Praiano (SA)

In  console all'Africana Famous Club di Praiano (SA) sabato 4 giugno c'è una coppia di artisti affermati. Come dj Gio di Leva arriva (www.giodileva.com). Ha fatto parte del team di produzione che ha creato Sidekick - Deep Fear ed è parte del team Cryogenix. Campano, ha ormai una lunga carriera alle spalle, in cui ha diviso il mixer con dj come David Guetta , Swedish House Mafia, Roger Sanchez, Bob Sinclar, Afrojack, Tiesto, Alex Gaudino, Deadmau5, Fedde Le Grand, Sasha, Carl Cox, Benny Benassi, Joachim Garraud, Erik Morillo e tanti altri top dj. Alla voce c'è invece il veneto Thorn, tra i più affermati performer italiani. Dopo gli inizi come animatore nei villaggi turistici, Thorn è una vera star del microfono. Il suo show è richiesto dai top club di tutta Italia e pure all'estero. E non è tutto. Ha creato "7.2 settepuntodue" (www.settepuntodue.it), uno dei più grandi eventi in spiaggia in Italia ed in Europa ed ha fatto scatenare anche 20.000 persone, ad esempio insieme a Steve Angello. Si è esibito ai private party di bran come Diesel, Dsquared, Just Cavalli, Martin Margiela. Il suo nuovo show si chiama #HITHORN, uno spettacolo in cui entra in contatto diretto col pubblico attraverso anche un look molto particolare (baffi, occhiali da sole, capelli che si fanno notare, giacche luccicanti e sartoriali insieme…). Spesso la sua performance viene filmata ed il materiale utilizzato per interagire con i suoi fan su www.facebook.com/thorn.thorn.


#africanafamousclub

L'Africana Famous Club di Praiano (SA) è uno dei più storici club italiani e non solo. Negli anni il locale ha ospitato artisti del calibro di Skin, Klingande, Hector Romero, Sarah Main e B Jones e collaborato con Pacha di Ibiza e Ministry of Sound.All'Africana, negli annni '60 e '70 suonavano The Platters e ci ballavano Aristotele Onassis e Jackie Kennedy, lo scrittore Gore Vidal, la Regina d'Olanda e pure il coreografo Rudolf Nureyev, che aveva casa su in isolotto dell'arcipelago de Li Galli, di fronte a Positano… Oggi l'esclusività e l'eleganza restano, così come l'attenzione per l'arte ed un tramonto che fa innamorare e non si dimentica più. Partner Africana Famous Club Praiano (SA) estate 2016: Too Late www.too2late.com, Hamaki-Ho, Creazioni Chris, Vodka CÎROC.


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///